1901: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia Liberty.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
(Nuova pagina: Anno di grazia 1901! Venne scoperto lo GNU l'emu e una serie di animaletti praticamente inutili. Infatti pochi anni dopo la Wwf con un comunicato comunicò: "Ma che cazzo è esistito...)
 
m (Annullate le merdifiche di 6realize.xyz (rosica), riportata alla versione precedente di MrJaroslavik)
Etichette: Rimosso rimpallo Rollback
 
(18 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 1:
Nell'[[anno]] di [[grazia]] '''1901''' vennero scoperti lo [[gnu]], l[['emù]] e altri animaletti praticamente inutili. Infatti pochi anni dopo lail Wwf[[WWF]] con un comunicato comunicò: "Ma che cazzo è esistito a fare il 1901?"
Anno di grazia 1901!
 
* [[25 maggio]] - La Norvegia è il primo paese europeo a introdurre il voto alle donne. Verrà solo successivamente spiegato alle donne il significato in norvegese di ''voto''.
Venne scoperto lo GNU l'emu e una serie di animaletti praticamente inutili.
* [[1 gennaio|1º gennaio]] - L'Australia ottiene l'indipendenza dal Regno Unito, successivamente avrà le sue prime mestruazioni.
* Si svolge a Stoccolma la prima cerimonia per l'assegnazione dei premi [[Nobel]], Adolf Hitler favorito per i prossimi anni sul nobel della pace.
 
 
Infatti pochi anni dopo la Wwf con un comunicato comunicò: "Ma che cazzo è esistito a fare il 1901?"
{{Anni d.C.}}
 
[[Categoria:Anni]]
 
[[pl:1901]]

Versione attuale delle 06:03, 12 ott 2022

Nell'anno di grazia 1901 vennero scoperti lo gnu, l'emù e altri animaletti praticamente inutili. Infatti pochi anni dopo il WWF con un comunicato comunicò: "Ma che cazzo è esistito a fare il 1901?"

  • 25 maggio - La Norvegia è il primo paese europeo a introdurre il voto alle donne. Verrà solo successivamente spiegato alle donne il significato in norvegese di voto.
  • 1º gennaio - L'Australia ottiene l'indipendenza dal Regno Unito, successivamente avrà le sue prime mestruazioni.
  • Si svolge a Stoccolma la prima cerimonia per l'assegnazione dei premi Nobel, Adolf Hitler favorito per i prossimi anni sul nobel della pace.