12 ottobre: differenze tra le versioni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Contenuto aggiunto Contenuto cancellato
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16: Riga 16:
[[pl:12 października]]
[[pl:12 października]]
[[pt:12 de outubro]]
[[pt:12 de outubro]]
Il sole con le borchie
[modifica]Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto
Vai a: navigazione, ricerca
Indice [nascondi]
1 Le esigenze della società moderna
2 Il Programma
3 Il programma completo
3.1 Politiche sociali
3.2 Politiche economiche
3.3 Politiche religiose
3.4 Politiche ecologiste
4 Links

[modifica] Le esigenze della società moderna
Il partito nasce dalla saturazione dei coglioni di molti metallari (che si sono visti alternare il potere tra Prodi-Berlusconi-Prodi-Berlusconi-Prodi), dovuta al continuo crescere del prezzo della birra e senza che lo stato intervenga.

Il simbolo del Partito
Se non vuoi farti pestare non togliere mai il POGO a un metallaroOrmai è sotto gli occhi di tutti, lo strapotere dei telegiornali di disinformazione, le programmazioni Mediaset ed MTV sono i pericoli più grandi per la società. Infatti questi non solo propongono come modelli le superficiali vite di esseri inutili e sbattono sul palco intere generazioni di gruppi senza talento, ma soffocano l'ispirazione, l'iniziativa, la volontà di potenza e la sete di gnocca.
Questo processo, definito lobotomia mediatica, è statisticamente correlato al proliferare di esseri rivoltanti e all'impennata di prezzi dei carburanti per tostapane, come i lavorati da bukkake. Il primo obiettivo del partito riunito dei metallari borchiati è quello di guidare il popolo italiano alla scalata verso le vette del superuomo e recuperare quel poco che si salva del popolo italiano. È in tal modo evidente come la mania di protagonismo del partito metallari tende ad assumere alla lettera il rasoio di Ockam

«per meglio esplicitare un fenomeno è il caso di sfrondare le ipotesi riducendole al minimo essenziale»
(Ockam, barbiere di Siviglia)

Per un metallaro di frangia estremista questo può anche tradursi in

Salvare un popolo...
Piantala di sparare monate e passami quella birra!
Lasciare in vita del suddetto popolo solo un paio di individui di rappresentanza.
Una curiosa analogia: questa filosofia è diffusa con successo nell'ambiente politico, anche tra i non illuminati da metallo come un noto presidente texano.

Il Manifesto del Sole con le Borchie riassume la politica interna del partito[modifica] Il Programma
Ed ecco il nostro programma:

Con il chiodo tutti a scuola.
Con le borchie in ufficio.
Orecchino anche nel naso.
Niente doccia per un anno.
Gli stivali anche in spiaggia.
Solo birra a colazione.
Ozzy Osbourne al Senato.
[modifica] Il programma completo
[modifica] Politiche sociali
Purificare i parlamentari di oggi, col fuoco e in una chiesa norvegese
Organizzare pellegrinaggi al Gods Of Metal
Ricostituzione del mai dimenticato Monsters Of Rock
Abolizione dei barbieri
Oscuramento di Mediaset e MTV
La parola House significherà solo "medico bastardo" e non più anche "genere musicale" (dopotutto, quando mai per i metallari è stato un genere musicale?)
Incentivare il sesso sicuro. Bisogna essere sicuri che la diano.
Il ministro per la cultura e l'educazione[modifica] Politiche economiche
Incentivi per l'acquisto di chitarre, bassi, tastiere, batterie, microfoni, amplificatori, distorsori e birra. Ogni altro strumento è superfluo.
[modifica] Politiche religiose
riconvertire i luoghi di culto di qualsiasi religione in birreria
santificare il sabbath
reistituire il figacentrismo
pogo tutte le sante domeniche
rosario di canzoni metal a scelta
riapertura del tribunale dell'inquisizione per i truzzi e gli emo
[modifica] Politiche ecologiste
promuovere la riutilizzazione dei barili di birra da 20 litri
non fare mai la doccia
ridurre Finley, Tokio Hotel, Zero Assoluto e altri gruppi simili in fertilizzante da erba
Utilizzare tutti gli indumenti firmati come carta igienica profumata e delicata...le foreste ci ringrazieranno...altri meno...
[modifica] Links
I 10 metallamenti
Politica
Metallo
Estratto da "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Il_sole_con_le_borchie"
Categorie: Metallo | Partiti

Versione delle 17:56, 23 ott 2009

12 ottobre 2004, si insedia la nuova giunta comunale a Casoria, in provincia di Napoli.

Oggi è San Tal, protettore dei succhi di frutta. Morì affogato in una spremuta di pompelmo.

  • 12 ottobre 2009, Roma - Il ministro Mara Carfagna dichiara: "Vietare il burqa nelle scuole, simbolo di sottomissione delle donne". Inoltre aggiunge: "Sono sempre stata una sostenitrice della donna senza veli!"


  • 12 ottobre 2008 - Calano ancora le borse. Gli azionisti fanno sci sugli statici in ribasso.


gennaio · febbraio · marzo · aprile · aprugno · maggio · magosto · giugno · luglio · agosto · settembre · settobre · ottembre · ottobre 2024 · novembre · novaio · dicembre
  1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  11  12  13  14  15  16  17  18  19  20  21  22  23  24  25  26  27  28  29  30  31  

Il sole con le borchie [modifica]Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto Vai a: navigazione, ricerca Indice [nascondi] 1 Le esigenze della società moderna 2 Il Programma 3 Il programma completo 3.1 Politiche sociali 3.2 Politiche economiche 3.3 Politiche religiose 3.4 Politiche ecologiste 4 Links


[modifica] Le esigenze della società moderna Il partito nasce dalla saturazione dei coglioni di molti metallari (che si sono visti alternare il potere tra Prodi-Berlusconi-Prodi-Berlusconi-Prodi), dovuta al continuo crescere del prezzo della birra e senza che lo stato intervenga.


Il simbolo del Partito Se non vuoi farti pestare non togliere mai il POGO a un metallaroOrmai è sotto gli occhi di tutti, lo strapotere dei telegiornali di disinformazione, le programmazioni Mediaset ed MTV sono i pericoli più grandi per la società. Infatti questi non solo propongono come modelli le superficiali vite di esseri inutili e sbattono sul palco intere generazioni di gruppi senza talento, ma soffocano l'ispirazione, l'iniziativa, la volontà di potenza e la sete di gnocca. Questo processo, definito lobotomia mediatica, è statisticamente correlato al proliferare di esseri rivoltanti e all'impennata di prezzi dei carburanti per tostapane, come i lavorati da bukkake. Il primo obiettivo del partito riunito dei metallari borchiati è quello di guidare il popolo italiano alla scalata verso le vette del superuomo e recuperare quel poco che si salva del popolo italiano. È in tal modo evidente come la mania di protagonismo del partito metallari tende ad assumere alla lettera il rasoio di Ockam

 «per meglio esplicitare un fenomeno è il caso di sfrondare le ipotesi riducendole al minimo essenziale» 
(Ockam, barbiere di Siviglia) 

Per un metallaro di frangia estremista questo può anche tradursi in

Salvare un popolo... Piantala di sparare monate e passami quella birra! Lasciare in vita del suddetto popolo solo un paio di individui di rappresentanza. Una curiosa analogia: questa filosofia è diffusa con successo nell'ambiente politico, anche tra i non illuminati da metallo come un noto presidente texano.


Il Manifesto del Sole con le Borchie riassume la politica interna del partito[modifica] Il Programma Ed ecco il nostro programma:

Con il chiodo tutti a scuola. Con le borchie in ufficio. Orecchino anche nel naso. Niente doccia per un anno. Gli stivali anche in spiaggia. Solo birra a colazione. Ozzy Osbourne al Senato. [modifica] Il programma completo [modifica] Politiche sociali Purificare i parlamentari di oggi, col fuoco e in una chiesa norvegese Organizzare pellegrinaggi al Gods Of Metal Ricostituzione del mai dimenticato Monsters Of Rock Abolizione dei barbieri Oscuramento di Mediaset e MTV La parola House significherà solo "medico bastardo" e non più anche "genere musicale" (dopotutto, quando mai per i metallari è stato un genere musicale?) Incentivare il sesso sicuro. Bisogna essere sicuri che la diano.

Il ministro per la cultura e l'educazione[modifica] Politiche economiche Incentivi per l'acquisto di chitarre, bassi, tastiere, batterie, microfoni, amplificatori, distorsori e birra. Ogni altro strumento è superfluo. [modifica] Politiche religiose riconvertire i luoghi di culto di qualsiasi religione in birreria santificare il sabbath reistituire il figacentrismo pogo tutte le sante domeniche rosario di canzoni metal a scelta riapertura del tribunale dell'inquisizione per i truzzi e gli emo [modifica] Politiche ecologiste promuovere la riutilizzazione dei barili di birra da 20 litri non fare mai la doccia ridurre Finley, Tokio Hotel, Zero Assoluto e altri gruppi simili in fertilizzante da erba Utilizzare tutti gli indumenti firmati come carta igienica profumata e delicata...le foreste ci ringrazieranno...altri meno... [modifica] Links I 10 metallamenti Politica Metallo Estratto da "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Il_sole_con_le_borchie" Categorie: Metallo | Partiti