Tour Eiffel

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
(Rimpallato da Torre Eiffel)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« La vista era magnifica quando mi ci sono seduta sopra! »
(Cicciolina sulla Tour Eiffel)
Ecco la famigerata torre da cui chiunque può adempiere al suicidio dopo avere maniacalmente assemblato i millemila pezzi

La Tour Eiffel, meglio conosciuta come Torre Sniff-sniff-ele, è il traliccio arrugginito di forma fallica più alto del pianeta, eguagliato solo dalla montagna di merda formatasi dalle stronzate dei nostri politici. Fu costruita dagli alieni nel 2002 per entrare nei Guinness World Records e potere andare negli studi di Canale 5 a sculacciare Barbara D'Urso insieme a Ping-Ping... Ah, come li capisco...

Un gustoso souvenir dalla Tour Eiffel.

La Tour Eiffel oggi

È sicuramente il simbolo della rinomata tendenza sessuale francese al gay e lo è anche della mitica città di Parigi, famosa per le sue industrie di poster di Fabri Fibra rigorosamente vietati ai minori di 70 anni.
I gay venerano la Torre come qualcosa di sacro almeno quanto la cipria di Platinette o gli occhiali rosa di Cecchi Paone. Per poter salire sulla cima si paga un biglietto il cui prezzo ammonta a tutti i propri averi, quelli dei propri figli e quelli dei propri futuri nipoti (IVA esclusa). In compenso, dalla cima si ha una vista spettacolare, e si può ammirare i confini di Parigi con il mare, la via Lattea e pure con il Walallah.

Sulla torre si trova anche il ripetitore principale di Radio Maria. Inoltre, si è così vicini al cielo da poter chiedere perdono a Dio di ogni peccato, anche il più grave: aver mangiato la Nutella col cucchiaio grande.

Galleria: Architettura oriunda francese all'estero

Voci Correlate