Portale:Chiesa Cattolica

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Portale Chiesa Cattolica


« La messa è finita, levatevi dai coglioni. »
(Don Zauker a fine messa)



L'impero cattolico

La parola Vaticano ha origine da due antichissime parole germaniche, Vatik e ano. Mentre della prima si conosce perfettamente il significato ("Te lo ficchiamo nel"), della seconda i ricercatori Oral-B ancora non sono riusciti a tradurne l'arcano messaggio.
Stato che si trova tra via della Conciliazione e via Porta A Porta a Roma.
È l'unico esempio di dittatura teocratica presente in Europa (il che è molto poco una battuta e molto un fatto). Sembra tuttavia che prima Bush e ora Barack Obama stia pianificando un attacco per catturare il dittatore e processarlo, quindi indire libere elezioni con cui formare un Parlamento che gestisca la transizione verso una democrazia. Questo importante processo permetterebbe, oltre a portare stabilità e ricchezza a tutta l'area, di liberare le donne dalla schiavitù e dall'obbligo di indossare l'anacronistico velo nero sul capo.

Leggi l'intera voce...


Le truppe
Papaboys a un concerto di Vasco Rossi

I papaboy sono la crema della società, il sale della terra, il profumo del creato. O almeno si considerano tali.

Attualmente si configurano come l'anello di congiunzione fra dio ed il regno vegetale. La loro riproduzione è asessuata e si riproducono per mitosi assistendo all'Angelus.

La loro vita è incentrata sull'adorazione del loro idolo, il Papa, tramite riti dionisiaci che si svolgono in Piazza San Pietro e che coinvolgono preti ed alti prelati, capri neri, fiaschi di vino, strette di mano segrete e giovani vergini.

Non chiedetemi cosa facciano esattamente: non ne ho idea e non voglio saperlo.


Leggi l'intera voce...


Museo d'arte fotografica del regime cattolico


Scena originale del film

Giovanni Paolo II (Giampa o "Tremolone" per gli amici) era un famoso homo sapiens, divenuto celebre dopo essere divenuto celebre. Grande showman, sempre in duetto col suo amico Pinochet, per qualche motivo ogni sua apparizione in tv riscuoteva il 100% di ascolti in tutto il mondo - anche nei luoghi dove non c'era la tv. In particolare, alcune persone prestavano molta attenzione a ciò che diceva, pendevano dalle sue labbra, si radunavano sotto casa sua per acclamarlo, lo consideravano il loro capo e lo chiamavano Sua Santità.
È ancora ignoto a chi si riferisse quel "sua". Forse a Luca Laurenti.


Leggi l'intera voce...



Cazzate dette da membri del potere della Chiesa cattolica
« ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO COMUNQUE PRECISO UNA COSA NON OFFENDERE GLI ANIMALI, gli animali sono molto più superiori di questi poveracci, in effetti loro non capiscono un tubo non della vita ma di niente completamente ehehehe LORO MAGARI FOSSERO ANIMALI, vi spiego in breve la superiorita che hanno gli animali nei loro confronti: gli animali non hanno capacita di ragionamento e sono istintivi, loro hanno capacita di ragionamento ma non la usano completamente si muovono come un gregge di pecorelle bèèè bèèè (ops ho paragonato con un animale molto più superiore di loro, vabbe cercate di capire che era una metafora un esempio) in poche parole è come se la loro capacita di ragionare è in ferie permanente, si è fatta una lunga vacanza e chissa quando tornera, LORO SONO SOLO DEI POVERACCI ridicoli e ignoranti CHE CERCANO DI ATTIRARE ATTENZIONE, MA CHE ANIMALI, SONO GENTE CHE SI DEPRIME DELLA LORO VITA, CERCANDO DI ATTIRARE ATTENZIONE, COME PER DIRE SONO QUI, FORSE IN QUESTO MODO NON SI SENTONO QUELLO CHE SONO CIOÈ DELLE MERDE , per questo motivo mi fanno tanta pena da farmi tenerezza e mi viene quasi di dire che li voglio bene per la loro situazione ridicola  »
(Papaboy rosicone in cerca di attenzione e che non rispetta gli animali come da dogma. Notare la sindrome di Caps Lock, l'uso improprio della punteggiatura e una scarsa conoscenza delle basi dell'italiano.)
« Ma se i ragazzi del Papa sono i papaboy, i ragazzi di Dio chi sono? »
(Friulano al bar)
« Pappaaaa, pappaaaa, pappaaaa! »
« Gesù è il nome, Cristo il cognome. »
« Santo subito.. almeno ce lo leviamo dalle palle »
(Papaboy invocando il trapasso di Antonio Zequila)


Tutto quello che dovresti sapere ma è meglio se non sai sulla Chiesa cattolica