Cimitero:Template:Horroscopo/Acquario

Vai alla navigazione Vai alla ricerca


Questo mese vita grama per i nati sotto il segno dell’Acquario.
Salute: Un giorno piovoso una cartomante zingara vi fermerà per strada e comincerà a gridare: “AAH! È SATANA! ESCI DA QUESTO CORPO!”, ma voi non prestatele attenzione, tanto morirà dopo pochi giorni di cirrosi epatica.
Amore: Il rapporto incestuoso che portavate avanti a fatica con vostra madre da diversi anni finirà tristemente, poiché lei non sarà più disposta a sopportare oltre la vostra malsana mania di lavarvi gli interstizi dei piedi, e inoltre il suo nuovo fidanzato ventiduenne non farà che guardarvi storto per tutto il giorno (è strabico).
Fortuna: Ogni mattina, alle 5.31 in punto, tutti i piccioni e gli immigrati clandestini in prossimità di casa vostra intoneranno un coro di “O sole mio” sotto la vostra finestra. Non appena scenderete in strada, avrete una festosa accoglienza da parte di tutti i cani del quartiere, che vi saluteranno alla loro maniera, ossia azzannandovi i genitali. I gatti invece vi augureranno una buona giornata piantandovi le unghie nel quadricipite. Se vivete in campagna, siamo certi che tori e cavalli sapranno come darvi il buondì.