Zigulì: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Void
(Pagina sostituita con 'Le')
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Void)
Etichetta: Rollback
(27 versioni intermedie di 19 utenti non mostrate)
Riga 1:
[[File:Fisting.jpg|right|thumb|220px|Corretto inserimento di una Zigulì alla fragola.]]
Le
Le '''Zigulì''' sono una variante del [[viagra]] molto più efficace della suddetta pillola blu, infatti la loro composizione è al 99,99999ecc.% di [[Mai più mojo]], cosa che le rende molto simili a un arma di distruzione vaginale di massa (detta anche [[vibratore]]); il secondo ingrediente è l'[[uranio 238]] (in percentuale è circa il 76%, non chiedetemi come sia possibile). Le Zigulì hanno peso e dimensioni variabili da quelle di una palla da bowling e quelle di una noce di cocco, per rendere più piacevole l'assunzione (vedi sotto).
 
 
L'assunzione di queste pillole non è per la classica via orale o endovenosa, bensì per [[via anale]] (non si conosce il motivo del gusto fruttato dato che si deve infilare su per il [[ano|retto]]). Per facilitare l'operazione è consigliabile usare quantità industriali di [[vaselina]].
 
== Cosa fare nel caso l'inserimento sia faticoso? ==
# Usare come detto prima dosi elevate di [[vaselina]].
# Nel caso non dovesse funzionare usate un [[allungapene a pompa]] [[Ikea|svedese]] o più semplicemente uno sturalavandini per far uscire l'intestino dall'[[ano]] e vedere cosa ostruisce la strada.
# [[Pregare]] un [[qualunque]] [[dio]] che la Zigulì non vada a finire nelle vie respiratorie (ebbene sì va infilata ''molto'' a fondo).
# Rinunciare e usare il metodo meno ortodosso, L'INGESTIONE PER VIA ORALE!!!
 
== Controindicazioni ==
[[File:Ziguli_energy_centernews.jpg|right|thumb|219px|Ecco la maxi confezione (ogni scatola UNA Zigulì) a destra il formato per bambini]]
 
Può causare:
 
*[[Vomito]].
*[[Diarrea]].
*[[Cataratta]].
*[[Cecità]] temporanea o perenne.
*Mancato pagamento della bolletta [[ENEL]]
*Accensione di ogni elettrodomestico nel raggio di 15 metri.
*Superpoteri quali: ipoudito, superlentezza, riflessi di bradipo ecc.
*Cancro a pancreas , ipofisi, testicoli e ovaie.
*Necrosi genitale e ascellare, oltre che ulcere in varie zone del corpo.
*Ultimo ma non meno importante una "leggerissima" puzza ascellare che ricorda vagamente il vomito di un [[cadavere]] in putrefazione da 2 settimane.
 
== Zigulì Energy ==
[[File:Zigulit.jpg|thumb|right|250px|Una scatola di [[droga]].]]
Le Zigulì Energy sono farmaci con proprietà ''anoressizzanti'' e ''psicostimolanti''. Agiscono soprattutto a livello centrale, inibendo la ricaptazione di noradrenalina e dopamina, ed hanno una discreta capacità inibitoria nei confronti dell'erezione. La loro azione si traduce quindi in una scarsa permanenza di esuberanza sessuale a livello sinaptico. Ovviamente non ho la minima idea di cosa voglia dire, ma provate a dirlo a bocca piena.
 
Essendo molto basiche e poco solubili in [[acqua]], si assumono meglio inserendo la compressa nel [[retto]]. I sali sono invece facilmente solubili. Le Energy vengono infatti generalmente prodotte e commercializzate sotto forma del loro sale solfato racemo. Come tale si presentano come caramelline.
 
Le zigulì energy sono stimolanti sintetici usati per:
* ascoltare i [[Cinema Bizarre]] senza vomitare;
* ritrovare la naturale regolarità.
 
== Curiosità ==
 
Potete notare che nonostante le controindicazioni siano pochissime e soprattutto non gravi, c'è un certo numero di persone che è intollerante al resto della composizione della nostra Zigulì, l'ingrediente è: [[Uranio 238]] (non si riesce a capire il perché, ma questa sostanza, molto usata soprattutto durante i primi mesi di allattamento dei [[cavallucci marini]], provochi spaventose cancrene e ulcere, nonché cancri di vario tipo).
 
== Notizie dell'ultim'ora ==
Si sta tentando di implementare il [[Polonio 210]] per rendere il sapore (nel caso di assunzione orale) più gradevole.
 
{{Medicina}}
{{Portali|Sesso}}
 
[[Categoria:Sesso]]
[[Categoria:Medicina]]
[[Categoria:Veleni]]