Zero no Tsukaima: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 151.67.38.71 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot
m (Rollback - Annullate le modifiche di 151.67.38.71 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Riga 19:
'''Saito Hiraga''' è il protagonista maschile della serie. Ha 17 anni ed è naturalmente [[morto di figa|arrapato]]. All'inizio non capisce la lingua della padroncina ma poi, dopo essere quasi esploso per via di un suo [[orgasmo|incantesimo]], inizia magicamente a capirla. Dopo essere stato evocato da Zero, sulle sue dita appaiono dei tatuaggi a inchiosto invisibile con sopra disegnate delle strane rune, che vogliono dire... ehm... vogliono dire... be', [[qualcosa]] vorrano dire, no?! Comunque... ogni volta che il nostro Saito deve combattere, prende le anfetamine e naturalmente vince sempre, dando poi il merito della vittoria alle rune che ha sulle dita. Possiamo concludere con il fatto che queste non servono proprio a un [[cazzo]], se non a parare il culo a quel drogato di Saito. Possiede una spada parlante, ma [[a nessuno importa]].
 
'''Tabitha''' è una povera [[sfigata]] compagna di classe di Zero. Ha i capelli azzurri e un paio di occhialetti con la montatura rossa, va sempre in giro con un [[kamasutra|libro]] in mano e nell'altra un lungo [[pene|bastone]] il cui uso è ancora indeterminato. Nella prima parte della storia può essere scambiate per personaggio riempitivo, ma... sorpresa! Nulla è come sembra, qui! Il suo vero nome è '''Charlotte''', e in realtà lei è niente popo' di meno che la figlia di un re assassinato, cioè la legittima erede al trono di Gallia! Dopo la prima serie, il suo personaggio viene accartocciato e lasciato in un angolo in quanto non è centro di alcuna vicenda amorosa.
 
'''Guiche''' è un altro compagno di classe di Zero. È un vero personaggio da [[porno|hentai]], siccome è un playboy incallito, se la fa con la prima figa che vede anche se è fidanzato con la bella Montomorency. Ha una pettinatura abbastanza emo in quanto tiene un ciuffo davanti all' occhio destro per sembrare più attraente e figo. Per essere romantico porta sempre con sé una rosa finta, cioè la sua bacchetta magica.
3

contributi