Zecca (persona): differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
(13 versioni intermedie di 8 utenti non mostrate)
Riga 2:
 
{{Cit|Sono dei truzzi che si vestono con stracci.|[[Valentino]] su zecche}}
 
{{Cit|Fraaaa BACKTOBACK TOTY!|[[Sakas]] su zecche}}
[[File:Rasta-squach.jpg|right|thumb|140px|Esemplare di zecca. Si noti la sobrietà dell'abbigliamento e l'attenzione per l'igiene.]]
La '''zecca''' è una sottospecie di ''Homo cannabicus'' diffuso in molte zone d'[[Italia]], pur con diversi nomi. Il nome non deriva, come si potrebbe pensare, dall'omonimo animale, bensì dalla contrazione di "caz'''z', è ca'''duto il fumo", avvenimento frequente dato l'annebbiamento mentale che porta la zecca a ignorare anche quanto di più prezioso ci sia sulla [[Terra]], la [[marijuana|ganja]].
Line 19 ⟶ 21:
Notevole anche il disprezzo che la zecca riversa su chiunque non si definisca o non venga definito alternativo. Nonostante la presunta illuminazione, infatti, la zecca ha un forte senso di appartenenza al branco, ed evita i contatti con il mondo esterno.
 
Di fondamentale importanza è l'assioma ''"Non ti piacciono le nostre idee? Allora sei un fascista schifoso e [[devi morire]] appeso te e i tuoi figli e i figli dei tuoi figli! ORA E SEMPRE RESISTENZA! HASTA SIEMPRE CHE GUEVARA!"''. La zecca è rinchiusa nello schema del duopolio e l'[[idea]] che si possa pensare diversamente da loro, ma senza essere fascista, non la sfiora neanche.
 
Caratteristica peculiare della zecca è l'allofilia: tutto ciò che è extraeuropeo è intrinsecamente bello e buono, soprattutto l'etno afro-tribale.
Tutto ciò che appartiene alla propria terra, cultura, retaggio, tutto quello che può essere ritenuto identitario da un europeo fa cagare, tutti gli europei fanno cagare, l'Europa fa cagare... infatti presi da deliri anarco-hippy-umanitaristi-terzomondisti funzionali al [[mondialismo]] che dicono di combattere, vedere sempre la coerenza citata prima, smaniano dalla voglia di vedere l'Europa invasa da orde invasate di negri e presi dall'odio per le proprie origini vogliono diventare tutti negri o mulatti, perché negro è bello. Pur di non dare addosso ad un extracomunitario farebbero stuprare la madre o la fidanzata giustificando il "povero" stupratore e amico spacciatore con la retorica terzomondista che li contraddistingue, cantando poi ''No woman, no cry'' o ''Questo è l'ombelico del mondo'' insieme alle orde allogene rovescianti macchine per le strade.
Saro lo dicie
 
== Abbigliamento ==
Line 72 ⟶ 73:
 
== Note ==
 
{{legginote}}
<references />