Zarro: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 151.21.31.233 (discussione), riportata alla versione precedente di 94.36.164.160
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 151.21.31.233 (discussione), riportata alla versione precedente di 94.36.164.160)
Riga 1:
[[Immagine:Esempio.jpg]]{{truzz}}
Lo Zarro (da alcuni pronunciato: ''Tzarro''; in [[latino]]:''Truzzus insubris''; in [[milanese]]: ''[[Pirla]]''), è una varietà del [[truzzo]] (discendente dal [[tascio|tabbozzo]]) diffusa a [[Milano]], [[Pavia]] , [[Cossirano]] e nella [[Brianza]] e che ha nel [[Milano|capoluogo lombardo]] la sua meta principale di pellegrinaggio durante le quotidiane sessioni di cazzeggio. Dunque fa parte pure della grande famiglia dei pendolari, con la differenza che lo zarro non paga il biglietto del [[treno]].
Gli zarri vengono spesso confusi erroneamente con i truzzi, ma è risaputo che:
Riga 11:
 
Sebbene siano sempre e comunque [[truzzi]], gli zarri hanno la peculiarità di non sfoggiare sfarzosi e colorati vestiti (a meno che non siano pure [[Pervert]] o vadano al [[P-Gold]]) ma tendono invece a vestirsi con pesanti giacconi neri (solitamente della Kejo). Questo avviene perché il loro segreto obbiettivo non è tanto quello di autoconservarsi e starsene per i cazzi propri, bensì di attirare nella propria orbita anche giovani di altre categorie come gli [[nerd|sfigati]] e i [[fighetto|fighetta]] (che non fanno altro che cercare di copiarli). Inoltre tengono addosso a qualsiasi ora della giornata grossi [[occhiali]] da sole, anche se magari piove. In generale appartengono ai ceti medio-bassi della popolazione [[milanese]] e provengono da famiglie d'origine straniera, [[Sardegna|sarda]] o [[Terronia|meridionale]]. In provincia sono invece solitamente giovani [[Lombardia|autoctoni]].
spesso tra di loro si contendono ,si accoppiano e fanno le cosidette" fotine" in posizioni tutte da discutere! non si sa bene ,bene l origine dell individuo maschio , ma pare la femmina la più aggressiva ,pronta a fare rissa con chiunque la guardi per l incredibile bruttezza,la frase tipica dell incazzatura è:
-oh tipa stai calma!-zarra che si esprime verso colei che fino a 2 minuti prima era la migòliore amica .............
 
== Luoghi di ritrovo ==
0

contributi