Zarbon: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
'''Zarbon''' è un personaggio della [[soap-opera]] [[Dragon Ball Z]]; si tratta di uno dei più mentecatti tirapiedi di [[Freezer]], anche se a detta di qualche niubbo egli è il suo secondo in comando. La cosa è fonte di parecchi dubbi visto che 'sto tizio è una sottospecie di [[Vladimir Luxuria]] verdognolo, neanche tanto forte per altro. Zarbon fa la fighetta in tutte le sue comparsate, ma si capisce che è un mezzo scarsone fin dal primo momento in cui si caga in mano in seguito alle occhiatacce del suo boss.
 
Viene tragicamente, ma non troppo, trucidato dal principino dei sayansaiyan, [[Vegeta]], perché si atteggiava troppo da [[Cristiano Malgioglio|Malgioglio]].
 
Questo sedicente " cultore della bellezza", pensate un po' l'ironia della sorte, si può trasformare in un ributtante rospo/alligatore pompato di steroidi.
Riga 25:
 
=== La morte ===
[[Freezer]], incazzato nero per l'accaduto, se la piglia, giustamente, con quel mentecatto di Zarbon, che subisce la più sonora cazziata della sua vita. Di fronte al capo, l'alieno verde si squaglia come un gelato a sole e, scattato sull'attenti, parte immediatamente con la missione di recuperare [[Vegeta]] e le sfere. Così Zarbon si mette in viaggio e, dopo una lunga serie di giretti a vuoto, raggiunge l'accampamento di [[Bulma]] dove si scontra nuovamente con [[Vegeta]]. Il sayansaiyan, prima dello scontro, dà della femminuccia a Zarbon, il quale, messo di fronte alla verità, si incazza e si pompa di steroidi. Anche trasformato nell'aberrante rospo, tuttavia, l'alieno non riesce a tenere testa a Vegeta, che prima gli butta della [[cocaina|polvere magica]] negli occhi, poi lo riempie di mazzate. Il saiyanVegeta rivela che, grazie allo [[Walter Zenga|Zenga Power]], ha duplicato il suo potere: infatti un Sayansaiyan diviene più forte ogni volta che riesce a sopravvivere dopo essere stato ridotto in fin di vita. A questa rivelazione, chiunque con un po' di sale in zucca fuggirebbe all'istante; ma Zarbon, terrorizzato al pensiero della cazziata che lo aspetta qualora tornasse da Freezer a mani vuote, preferisce il suicidio e attacca di nuovo Vegeta, il quale, di conseguenza, gli trapassa lo stomaco con un pungo. A quel punto il fantomatico "vice" di [[Freezer]], inizia la tipica litania di paraculate che ogni soldato di [[Freezer]] recita prima di finire ammazzato. Vegeta, oramai arcistufo, accende i motori e trapassa il brutto alieno con un'[[onda energetica]], facendolo finire dentro un lago in cui morirà presumibilmente annegato o dissanguato: l'importante è che [[morte|muoia]].
 
== Il ritorno (?) ==
Utente anonimo