Zara Larsson: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 12:
{{vedi anche|Storia di Zara (città)}}
 
Zara nasce "morta" nell'ospedale di un sobborgo di [[Stoccolma]] nel [[1997]], ma per miracolo torna in vita dopo aver sentito la voce squillante di [[Mariah Carey|Maria Caruso]] in una delle tv dell'ospedale mentre si esibiva con la terrificante ''Emotions''.
 
'''Carriera musicale'''
 
Debutta nella musica con l'album ''1'' nel [[2014]] perché credeva di essere {{citnec|l'unica e sola}}. Il successo arriva in seguito al suo trasferimento negli [[Stati Uniti]] e grazie alle collaborazioni con vari dj dal calibro di [[David Guetta|David Gaeta]]. Il tipo di musica della nostra Zaratustra la porterà immediatamente ad essere etichettata come quelle cantanti ''immigrate'' che tentano di racimolare un po' di soldi facendo canzoni tutte uguali da [[Years & Years|anni e anni]]. A lei si aggiungono [[Rita Ora]], [[Dua Lipa]], [[Ava Max]] e [[Bebe Rexha]].
 
Nel [[2015]] annuncia in largo anticipo l'uscita della sua seconda fatica discografica, ''So Good'', in uscita per il [[2017]]. Prendendosela con calma pubblica una marea di singoli tentando di finire sotto i riflettori così che avrebbe pubblicato subito l'album, il sogno si avvera dopo l'uscita di ''Simphony'' con i ''Banditi Puliti'' nel [[2017]].
Riga 26:
 
Larsson, vedendo che nella musica non sfondava, ha deciso di provare con la moda, aprendo la multinazionale di negozi ''fast-fashion'' Zara, dedicata a suo nome.
Anche qui però le cose non sono facili per lei, la sua azienda è stata infatti accusata molte volte di sfruttare i suoi dipendenti in maniera simile a quanto accadrebbe del Mississippi del 1860.
 
==Stili e influenze==
786

contributi