Yuko Ichihara: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
 
== L'inizio della Fine ==
Yuko è nata per partenogenesi dall'utero del grande mago Clow Reed<ref>gia padre, nonno, zio, nipote, trisavolo, [[tua sorella]] di qualche Shaoran e Sakura</ref>. Venne creata con un preciso compito svelato dal nome del manga del quale lei sarà poi protagonista: [[sesso|XXX Holic]].<br>
Ebbene sì, Yuko è una vera [[troia|strega]] e della peggior specie ed ha deliziato il suo padre/maestro/creatore/scassamaroni per pignatamila anni finchè il mago non è morto e lei è scappata via prima che Sakura potesse chiedersi se anche lei era compresa nel pacchetto ''diventa anche tu un mago strapotente''<ref> il pacchetto ''diventa anche tu un mago strapotente'' include carte, scettro e due graziosissimi guardini delle carte che ti aiuteranno ad imparare a giocare anche a briscola, [[MediaShopping|affrettati]], ne esiste un solo esemplare al mondo!</ref>.
 
== Il negozio ==
[[Immagine:Yuko_gemelle.jpg|350px|left|thumb|Felice di vederti? No, sa gia che morirai entro sette giorni]]
Ovviamente Yuko non aveva soltanto preso Clow tra le gambe, aveva pensato bene di farsi intestare diversi assegni magici e farsi rifilare millemila poteri speiciali col quale si crea un negozio a [[Tokyo]]. Il problema è che Yuko non è una donna normale con un cervello normale che pensa normalmente a fare i migliardi coi suoi poteri. No, lei pensa all'[[sega mentale|inevitabile]].<br>
Il suo negozio è invisibile, almeno che tu non possa fare a meno di doverci entrare <ref>è inevitabile</ref> e poi... cordoglianze.
Si dice che nessuno sia mai riuscito a spuntarla sulla [[stronzo|strega]]<ref>esatto, non è il suo titolo magico, ma il titolo della sua anima</ref>, infatti lei ti aiuta e puntualmente tu paghi troppo e lei te lo mette pure brutalmente in culo, si pensi solo che più di metà dei suoi clienti MUORE PROPRIO IN SEGUITO AI SUOI SERVIZI. Del resto era inevitabile e se loro non hanno capito il pericolo si vede che era inevitabile.
Riga 38:
 
== Amici ==
Yuko NON HA amici, ha solo clienti. Gli ex clienti non tornano mai perchè o sono in altre dimensioni o sono morti. Attualmente per casa sua bazzicano Watanuki <ref> in teoria vorrebbe smettere di vedere spiriti che poi vogliono farselo a pranzo, ma in pratica è diventato schiavetto non sessuale di Yuko</ref>, Domeki <ref>sopporta Yuko solo per proteggere l'amato Watanuki(sì, sono lo yaoi targato CLAMP di questo fumetto)</ref>, Himawari <ref>vorrebbe smettere di dere morte alla gente ed iniziare solo a dare</ref>, Mokona nera <ref>l'ha creata lei, ci credo che la sopporta</ref>, Maro e Moro <ref>anche loro le ha create lei, non vale!!</ref>.<br>
Pare parlare ancora, ma con mooolta distanza e calma, anche con vari ed ventuali Sakura, Shaoran, Fay, Kurogane, Kamui, Subaru, Seishiro e Fuuma.
Inoltre ama parlare al vento pensando a Fei Wong Reed, ma tanto lui non la caga, anzi, fa tutto quello che può per tenersela alla larga.
0

contributi