Yu-Gi-Oh! GX: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di Firecharmander (discussione), riportata alla versione precedente di Jack B.
m (Annullate le modifiche di Firecharmander (discussione), riportata alla versione precedente di Jack B.)
Riga 18:
Incidentalmente la bottiglia cade sulla divisa bianco-blu ad della studente sotto di lui, alias Alexis Rhodes, bagnandola, insieme al cumulo di 15786 pagine riguardante la tesi della Storia dell’Uomo che aveva appena finito di preparare e con la quale avrebbe potuto ricevere tranquillamente il Nobel per le cazzate. Nelle scene immediatamente successive si vedono i due [[sesso|discutere]] animatamente della cosa. In seguito arrivano i personaggi secondari che, non avendo niente da fare oltre a mandare per scherzo pacchi misteriosi e puzzolenti alla città di Napoli, si uniscono alla discussione.
 
Kazuki, grazie al suo telefilm, ottenne l’approvazione dal pubblico, dai [[nerd]] (grazie alla quale molti hanno scoperto di avere un [[pene|joystick]] nascosto in mezzo alle loro gambe) e, si vocifera, anche da [[Benedetto XVI]]. Ciò lo rese milionario e si poté quindi permettere una villa con 65 vani con jet privato, un litro di benzina, e un set di coltelli [[Miracle Blade]] con [[Halo|Master Chief]] al seguito.
 
Tale programma non piacque comunque al MOIGE<ref>Come del resto ogni altra cosa di buon gusto che esce dal [[Giappone]].</ref> che, ritenendo tale programma diseducativo ai propri pampini <ref>Più che altro guardare qualcuno mandare pacchi misteriosi a Napoli può essere dannoso per i bambini, che nel frattempo guardano pubblicità con allusioni chiare a sesso, [[figa]], [[tette]] e [[Giuliano Ferrara]] a tutte le ore.</ref>, preparano un attacco terroristico nella casa del suddetto, rapendolo e constringendolo ancora una volta a riscrevere il tutto in modo che al centro del telefilm tornassero, con grande gioia dei venditori di corde che saranno usate dalla stragrande maggioranza dei telespettatori che la [[Suicidio|faranno finita]] non appena ne apprenderanno la notizia, ai giochi di carte.
0

contributi