Yu-Gi-Oh! GX: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 89.97.235.5 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.51.49.101
m (Annullate le modifiche di 89.97.235.5 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.51.49.101)
Riga 39:
Nonostante si professi amico del suddetto protagonista, è in realtà vittima dei continui stupri da parte sua ed è costretto sotto minaccia a mantenere il segreto. A parte la sua presunta parentela con un tizio di nome Zane mai accertata (chiamato da alcuni esperti anche come “il Terzo Segreto di [[Fatima]]”), non ha nulla di utile. Un emo, al confronto, è Mister Universo.
 
Alla fine della serie, tenterà il suicidio giocando alla difficoltà Delta di [[Crysis]]. Il tentativo fallisce miseramente: finisce il gioco senza neanche perdere un punto ferita o sprecare una pallottola e riceve direttamente dalla Crytek<ref>Lo sviluppatore di ''Crysis'', conosciuto anche per il titolo ''Far Cry''.</ref> gli altri due capitoli della saga non ancora usciti in quanto ha stabilito un record mondiale. Da allora si ritirerà dalla vita sociale e cadrà accidentalmente in fondo a un pozzo dove troverà Shinji Hikari (battuto da Jaden) ad attenderlo con impazienza e fantascientifica depressione post-bimbominkiale.
 
=== Alexis Rhodes ===
Riga 65:
 
=== Chazz Princeton ===
('''Traduzione:''' ''Ma che chazzcazzo di nome gli hanno messo?!?!'')
 
La pecora nera scassaballe.
Riga 93:
Come per Chazz, il suo nemico è Jaden, che proprio non ne vuole sapere di concedersi. Incazzato nero e offeso nel suo orgoglio (o almeno, di quel che ne rimane), prova sin dal primo episodio tutti i modi possibili e inimmaginabili per eliminarlo dalla faccia della Terra, riuscendo suo malgrado a salvarsi ogni volta grazie alla sua incredibile [[culo|fortuna]]. Parteciperà come concorrente del “''[[Grande Fratello]]''” alla fine della serie.
 
Una particolarità, che solo quelli del MOIGE possono fare, è che questi sia chiaramente un italiano: parla la lingua nazionale in tutte le versioni esistenti del programma, incluso in quello Svervegiese<ref>È vero.</ref>, e rosicchia quello che dovrebbe essere un trancio di pizza ogniqualvolta Jaden riesce a risolvere (a suo modo) la situazione. {{citnec|Lode al MOIGE}}, quindi, che il mondo ci sta conoscendo e apprezzando grazie a lui.In qualità di professore dealle eccelse qualità duellistiche mostra tutta la sua virilità sfoggiando abiti con pizzi rosa, orecc hini a mezzaluna, capelli biondo-Platinet lunghi fin sotto le onorevoli terga e rossetto viola-Willy Wonka. Hal a veneranda età di 2635 anni.
 
=== Yubel ===
Riga 139:
*È consentito, durante una partita, prendere alcune carte da terra e utilizzarle come se fossero le proprie.
*Se Jaden usa il mazzo Errore Elementale, ha il 99,9% di probabilità di vincere. Tu nelle stesse condizioni il 99,9% di probabilità di perdere.
*Il regno delle ombre è la nuova frontiera della vita nell’aldilà anche se l' Hueco Mundo sta facendo soldi con i suoi vantaggi "soddisfatti o rimborsati" post- mortem, tanto non rimborsano un cazzo dopo doipo perchè dicono" nessun nostro cliente si è ancora lamentato".
*La prestigiosità di un dormitorio è direttamente proporzionale alla taglia delle tette delle ragazze ove risiedono (Es: Blaire-Slifer= 0,000000002; Alexis-Obelisk= 1256746 approssimato per difetto).
*Similmente, i gradi dei dormitori sono inversamente proporzionali alla bravura e/o culo dei ragazzi che vi dormono (Es: Jaden-Slifer= culo³; Zane-Obelisk= nun fa un c(h)azz...).
0

contributi