Yachiru Kusajishi: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
 
== Vita ==
Nasce per mano di Tonio Cartonio e [[Giovanni MuchacchaMuciaccia]] mentre giocavano con la c-colla vinilica, f-forbici dalla punta arrotondata e altri oggettini che essi usano per divertirsi. La nascita di Yachiru è paragonabile a quella delle [[Superchicche]]: "un po' di questo, un po' di quello..." e via discorrendo.
I folli inventori di questa bambina rompiballe hanno subito eliminato le prove della sua esistenza e buttata giù per il tubo, che altro non é che un passaggio per la Soul Society.
Lì la bimba/mostro/macchina incontra Kenpachi Zaraki al quale decide di autonominarsi suo GPS (a causa del senso dell' orientamento di quest'uomo pari a quello di [[Ryoga]]).
Da qui si riconosce la sua psiche instabile: chi vorrebbe passare del tempo con un maniaco come Kenpachi?! Chiunque avrebbe paura di farlo innervosire, ma lei no!
 
Alla fine la convivenza non si rivela così terribile, anzi da essa ne nasci una simpatica simbiosi: Kenpachi ha finalmente qualcuno che non urli di paura alla sua sola vista e che gli faccia compagnia quando non ha nessuno da tagliare, in cambio la piccola GPS trova qualcuno che accetti di buon grado la sua guida, sebbene completamente scassata.
 
== Miracoli ==
Utente anonimo