Xenogears: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(E iniziamo)
Nessun oggetto della modifica
Riga 21:
 
==Personaggi==
===Superuomini protagonisti e non===
;Fei Fong Wong
Il protagonista della vicenda. Appena nato è stato abbandonato dai genitori snaturati in un cassonetto dei rifiuti nei pressi di Lahan. Ora si guadagna da vivere dipingendo quadri in cui raffigura i suoi sogni erotici destinati a rimanere tali dal momento che l'unica figa del villaggio di lì a poco farà una brutta fine...
Line 34 ⟶ 35:
;Bartholomew "Bart" Fatima
Membro della potente dinastia dei Simps... ehm, dei Fatima, era anche il re incontrastato di Aveh, ma dopo aver permesso l'ascesa al potere del dittatore fascista Shakhan con conseguente guerra mondiale, se l'è data a gambe abbandonando il suo popolo al suo destino. Dopo la sconfitta di Shakhan, Bart ritornerà in patria ma a sue spese, dato che a sua insaputa la gente ha votato per la repubblica, e Bart verrà esiliato a Nisan dove tenterà invano di farsi perdonare cantando odi alla sua amata patria.
 
*'''''Sigurd Harcourt'''''
 
*'''''Lawrence Maison'''''
 
*'''''Marguerite "Margie" Fatima'''''
 
;Ricardo "Rico" Banderas
Line 48 ⟶ 55:
;Esmeralda Kasim
 
;Big Joe
 
;Hammer
 
;Jessie Back
 
;Khan Wong/Wiseman
 
==Cattivi per conto di Dio==
;Squadra di Elly
 
*'''''Renk'''''
 
*'''''Stratski'''''
 
*'''''Broyer'''''
 
*'''''Vance'''''
 
*'''''Helmholz'''''
 
;Vanderkaum
{{Cit2|Mi è ancora rimasto quello...
sì, mi è ancora rimasto quello...
mi è ancora rimasto quello...
mi è ancora rimasto quello...|Vanderkaum poco prima di venire evirato}}
Naziskin con una svastica tatuata in [[culo|faccia]]. È anche un fine stratega militare: la sua tattica più raffinata consiste nello sparare alla cieca sul nemico con tutti i cannoni più grossi a disposizione senza guardarsi alle spalle né preoccuparsi di celare la propria presenza.
 
Line 82 ⟶ 104:
 
;Miang Hawwa
 
;Imperatore Cain
 
;Grahf
[[Darth Vader|Tizio cazzuto in maschera e mantello]] che vuole distruggere il mondo. La ragazza che voleva scopare schiattò [[Millemila]] anni prima delle vicende del gioco, ma non potendo frenare gli ormoni, dipinse un suo ritratto, ove ci si masturbava giorno e notte. Dopo che venne in contatto con [[Dio]], distrusse il 99,99% della popolazione facendo scoppiare una guerra tra umani, diavoli, forchette e [[Bleach|Shinigami]].
 
:;Deus
È stato lui a far precipitare l'Eldridge ed è il boss finale del gioco, ma ancor prima dello scontro definitivo.
 
23

contributi