Xbox 360: differenze tra le versioni

Riga 10:
[[Immagine:Xbox180.jpg|left|thumb| 100px|Vile accostamento di colori ]]
[[Microsoft]] dopo la batosta presa nella sfida contro Sony con la prima generazione di Xbox, si butta a capofitto nello sviluppo della nuova console per poter essere la prima sul mercato ad avere una console identica alla precedente con la grafica più bella e senza fili (alcuni bambini sono morti impiccati giocando alla xbox originale percui i fili sono risultati scomodi). [[Microsoft]] assume 50 ingegneri per studiare come mettere in verticale la console, riesce nell'impresa e decide che ormai le innovazioni sono fin troppe, non vuole spaventare o confondere la potenziale clientela e annuncia l'uscita della console (sbeffeggiando le console rivali, soprattutto definendo il progetto di Nintendo un fallimento, d'altronde l'onnipotente Bill aveva già sperimentato sul mercato un controller con sensori di movimento percui non poteva assolutamente essere un innovazione accolta di buon grado dal pubblico, alla faccia della stronzata). I tecnici della Microsoft dicono di aver preso coscienza del fatto che l'utente vuole personalizzare la propria console dopo aver notato il movimento sempre più vasto di modding sulla precedente generazione percui progettano per settimane 3 frontalini diversi per soddisfare tutti scordandosi che un frontalino allegramente colorato su un case completamente bianco fa cagare, tanto valeva allegare istruzioni su come tirarsi pugni in un occhio. [[Immagine:Powersupply-bo.jpg|right|thumb| 100px|PSU xbox1 ben cotta]]Dopo aver notato sulla prima generazione alimentatori che prendevano fuoco o esplodevano si decide saggiamente di allontanare il più possibile l'alimentatore stesso dalla console di modo da evitare eventuali decapitazioni tra l'utenza.
Microsoft punta tutto sulla sicurezza, è seriamente decisa a bloccare ogni tentativo di pirateria e di usodiversodaquelloprogettatoperchèlinuxcifatantotantopaura:( e riesce nell' impresa per ben 2 o 3 mesi e penso che si ritenga ancora soddisfatta per questa grande impresa. Xbox 360 è comunque un perfetto centro multimediale, se non si conta il fatto che i dvd video si vedono peggio che su un dvd player da tavolo da 20€ (probabilmente anche con le formiche dentro) e che i DivX sono un formato che a parere di Microsoft usano solo i barboni. [[Immagine:Fp_rrod.jpg|left|thumb| 200px|Funzione segreta ]]La funzione speciale che Microsoft ha tenuto segreta a molti si svela provocando diffuse manifestazioni di isteria e l' avvicinamento di molte anime all'inferno dovute ad illimitate profusioni di bestemmie, ma soprattutto l'assunzione di un esercito di marocchini che sappiano parlare un minimo di lingue per subire gli insulti dei clienti incazzati (si, sto parlando del'assistenza Microsoft). L'intelligente risposta del colosso americano a quest'ondata di bestemmie è la seguente + o - : come in ogni produzione c'è una piccola quantità di console difettose, circa il 3% che verranno prontamente sostituite, comunque la maggioranza dei giocatori sta vivendo una bellissima esperienza col nostro scatolo bianco con le lucine verdi ammiccanti (ma io di solito le vedo rosse, è normale ?). C' è da dire in difesa della Microsoft che è piuttosto complicato calcolare una percentuale, ci si può sbagliare di qualche milione di console, non è così grave... lo è?
[[Immagine:DSC03165.JPG|left|thumb| 100px|Rivoluzione sbalorditiva]]Microsoft si accorge del fatto che le 360 sono fin troppo soggette alla rottura probabilmente dovuta al riscaldamento eccessivo e decide di assumere altri 100 ingegneri per risolvere il problema ed ecco che il team concepisce un idea rivoluzionaria: "se si scalda troppo aggiungiamo un altro dissipatore (anche perchè cazzo non abbiamo idea di che altro fare per giustificare il fatto che veniamo pagati ma soprattutto non possiamo aumentare il giro delle ventole perchè già sembra un piccolo elicottero da tanto che fa casino)"
 
==Le funzioni multimediali ==
0

contributi