Wrestler della WWE: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (MrApocalisse ha spostato la pagina Bresler della WWE a Wrestler della WWE tramite redirect: aggiusto titolo non divertente)
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
(6 versioni intermedie di 5 utenti non mostrate)
Riga 154:
===[[Kevin Owens]]===
 
Un calcio sui denti con le scarpe di Ric Owens di marca lussoriosa alla fisica e a tutti i salutisti, Kevin Owens è un autentico paradosso vivente: egli, nonostante l'evidente [[ciccione|cicciosità]], è in grado di correrti addosso più veloce di Bolt e di farti male più di un treno carico di salumi Beretta, può volare dalle corde rompendo la barriera del suono durante il volo per poi atterrare con l'impatto degno dell'esplosione di una Supernova sul malcapitato.
Nonostante tutto, anche lui ha dovuto fare i conti con Dio [[John Cena]], che gli ha fatto prontamente perdere credibilità dopo una faida campata solo per il fatto che Kevin stesse cercando di imporre il nuovo stile di vita "Grasso è bello, e pure meglio!" ai bimbi ottenni fan della WWE.
 
Riga 276:
 
===[[Bret Hart]]===
Anche noto come "The Hitman", essendo il giocatore più accanito dell'[[Hitman: Codename 47|omonimo videogioco]], impazzì proprio a causa delle troppe ore spese davanti alla [[PS2]]. Perciò venne ricoverato in un ospedale psichiatrico dove vi passò gran parte della sua adolescenza, venendo segretamente allenato a diventare un bresler da uno squilibrato di nome Stu, che pretendeva di essere suo padre. Dimesso dal manicomio, Bret si unì quindi alla WWF dove divenne famoso per la sua tecnica, conquistando diversi titoli, fino a quando la sua carriera venne rovinata nel famigerato Screwjob di Montreal. Il Montreal Screwjob, come il nome suggerisce, fu uno scandalo che ritrae come protagonista Bret, intento nel fare un orgia con tutte le divas presenti in WWF e anche in WCW, quindi Vince McMahon e Shawn Michaels, han ben deciso di filmarlo per tagliarlo fuori dalla competizione per il titolo mondiale e farlo licenziare, come suggeritogli dal loro amicone [[Luciano Moggi]]. Passato alla WCW Bret finìvenne totalmenteinfortunato laa suavita carrierada un calcio in ringtesta quandoda parte ildel Looney Tunes Billy Goldberg e in seguito finì totalmente la sua carriera in ring quando Goldberg piombò in casa sua per uccidenderloucciderlo di botte ancora una volta, senza motivo.
 
===[[Steve Austin|Stone Cold Steve Austin]]===