Wrestler della WWE: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
(44 versioni intermedie di 15 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{W|televisione}}
{{Restauro|motivo=formattazione, controllo grammaticale generale|firma=--{{Utente:Autoputrefaziosamente/firma}} 12:39, ott 9, 2016 (CEST)}}
{{correggere}}
 
{{Torna a|WWE}}
I '''bresler''' sono pseudo lottatori che fanno finta di menarsi sul [[ring]] per compiacere il pubblico.
I '''bresler''' sono pseudo lottatori che fanno finta di menarsi sul [[ring]] per compiacere il pubblico. L'esito di ogni incontro tra di loro è già deciso in partenza e circa il 99% delle botte che si danno sono finte, quindi per quanto un bresler possa essere forte, grosso, incazzato o talentuoso alla fine non gli servirà a niente dato che dovrà comunque attenersi sempre al copione che i bookers gli hanno affibbiato e che gli piaccia o meno si ritroverà a perdere contro mezze seghe idoli di bambini come [[John Cena]] e [[Rey Mysterio]]. Quella sotto riportata è una lista che descrive gli innumerevoli {{Censura|scherzi della natura}} atleti che combattono, hanno combattuto o combatteranno nella DabliùDabliùEsticazzi.
 
I '''bresler''' sono pseudo lottatori che fanno finta di menarsi sul [[ring]] per compiacere il pubblico. L'esito di ogni incontro tra di loro è già deciso in partenza e circa il 99% delle botte che si danno sono finte, quindi, per quanto un bresler possa essere forte, grosso, incazzato o talentuoso, alla fine non gli servirà a niente, dato che dovrà comunque attenersi sempre al copione che i bookers gli hanno affibbiato, e che gli piaccia o meno, si ritroverà a perdere contro mezze seghe idoli di bambini come [[John Cena]] e [[Rey Mysterio]]. Quella sotto riportata è una lista che descrive gli innumerevoli {{Censura|scherzi della natura}} atleti che combattono, hanno combattuto o combatteranno nella DabliùDabliùEsticazzi.
 
Quella sotto riportata è una lista che descrive gli innumerevoli {{Censura|scherzi della natura}} atleti che combattono, hanno combattuto o combatteranno nella DabliùDabliùEsticazzi.
 
==Bresler che combattono attualmente==
[[File:SDInter.jpg|thumb|400px|thumb|left|I bresler WWE disposti {{s|<del>in campo}}</del> sul ring.]]
{{troppeinformazioni}}
[[File:SDInter.jpg|thumb|400px|thumb|left|I bresler WWE disposti {{s|in campo}} sul ring.]]
===[[John Cena]]===
In italiano Gion Sina o Giovanni Pasto Serale è un uomo con la capacità di prendere botte per 3/4 di match, riuscendo comunque a vincere con le sue spaventosissime mosse, come il "''pugnetto cadente dalla spalla strofinata che aspetti a terra che lui faccia anche se intanto avresti il tempo di rialzarti, prenderti un caffe, trombare con tua moglie e tornare a coricarlo di botte''", e le sue temibili mosse finali: la F-U (nome PG: Attitude Adjustment ovvero "Aggiustamento di Atteggiamento"... boh), mossa semplice quanto innocua, che tutti sarebbero capaci di fare, ma che eseguita da Cena causa sempre la sconfitta dell'avversario, oltre alla STF, altra mossa di uso comune, che usata da chiunque altro avrebbe scarse possibilità di effetto, ma che misteriosamente usata da Cena, causa triplo infarto miocardico con effetti lassativi, e porta sempre l'avversario a cedere. [[SEMPRE]]. Quando non "combatte" trascorre il suo tempo a cianciare in continuazione oppure a mostrare la sua incredibile capacità nel cantare e nel recitare, invidiatagli segretamente da [[Sandro Bondi]].
 
Quando non "combatte" trascorre il suo tempo a cianciare in continuazione oppure a mostrare la sua incredibile capacità nel cantare e nel recitare, invidiatagli segretamente da [[Sandro Bondi]].
 
===[[Randy Orton]]===
Pretende di essere un uccisore di [[leggende]]. In realtà ha ucciso solo degli ultra sessantenni. Celebre Pipponepippone, fu preso a calci nel culo da Triple H che gli ha soffiato il suo primo titolo mondiale dopo manco un mese, Orton è famoso per essere tecnico come una lumaca, avendo un repertorio mosse composto per il 90% da Headlock, e per aver combattuto 1832 match contro John Cena per il titolo WWE venendo sconfitto la maggior parte delle volte (ovviamente). Tuttavia si è vendicato picchiando a morte il padre di Cena, il povero Mr. Pranzo. Nel tempo libero è anche un famoso antivirus per PC di nome Randy Norton AntiVirus™.
 
Orton è famoso per essere tecnico come una lumaca, avendo un repertorio mosse composto per il 90% da Headlock, e per aver combattuto 1832 match contro John Cena per il titolo WWE venendo sconfitto la maggior parte delle volte (ovviamente).
 
Tuttavia si è vendicato picchiando a morte il padre di Cena, il povero Mr. Pranzo. Nel tempo libero è anche un famoso antivirus per PC di nome Randy Norton AntiVirus™.
 
===[[Rey Mysterio]]===
Ex trapezista e giullare del [[Moira Orfei|circo Orfei]], che decise di lasciare per il breslin dove è anche conosciuto come il Nano Malefico o Cucciolo, Rey Mysterio è un acrobata alto circa mezzo metro che venne assunto dalla WWE, che fin dal suo debutto lo mise in campo come nano mascherato contro lottatori grossi, alti, unti e incazzati con la pretesa che credessimo alle sue incredibili vittorie. Il risultato fu quello di rendere definitivamente il Wrestling una pagliacciata. Ma questo a Rey non importava, aveva infatti inventato la mossa più famosa, macchinosa e poco credibile di questo mondo: la 619 (si pronuncia sicsuannain).
 
Il risultato fu quello di rendere definitivamente il Wrestling una pagliacciata. Ma questo a Rey non importava, aveva infatti inventato la mossa più famosa, macchinosa e poco credibile di questo mondo: la 619 (si pronuncia sicsuannain).
 
===[[The Big Show]]===
{{Cit|Ho fame!|Big Show dopo essersi pappato sei fiorentine, 12 piatti di pasta, 340 chili di salsicce e fagioli e [[Rey Mysterio]].}}
 
Big Show è un [[wrestler|brestler]] smisuratamente grasso e grosso che milita in WWE sin dagli anni '90, è il fratello ben riuscito di [[Hagrid]]. Avendo intuito dopo 32 anni che non poteva svolgere un lavoro comune, Big Show decise di intraprendere la carriera di wrestler. E fu un successone: la [[vita]] da wrestler fornisce al nostro eroe grandi soddisfazioni, fino a che non decide di passare alla WWE, un famoso luogo di decadenza per buoni lottatori. È qui che, nonostante la sua stazza, Big Show fatica a vincere; forse perché, abituato ai colossi della WCWCWCWCWC (un cesso di federazione) dove i lottatori erano tutti alti almeno un metro e novanta, Show non riesce ad acchiappare i pesi leggeri della federazione di Stamford. Terribile. La sua fortuna arriva solo quando incontra un altro ciccione, nato da un'inseminazione artificiale tra un elefante e [[Sandro Bondi]]: [[Paul Heyman]] che lo aiuta a vincere il titolo DabliùDabliùEsticazzi che deterrà tuttavia solo per brevi periodi. Show infatti è sempre stato usato per quasi la totalità della sua carriera per perdere contro l'idolo del pubblico di turno e/o far fare bella figura a John Cena e compagnia.
 
È qui che, nonostante la sua stazza, Big Show fatica a vincere; forse perché, abituato ai colossi della WCWCWCWCWC (un cesso di federazione) dove i lottatori erano tutti alti almeno un metro e novanta, Show non riesce ad acchiappare i pesi leggeri della federazione di Stamford. Terribile.
 
La sua fortuna arriva solo quando incontra un altro ciccione, nato da un'inseminazione artificiale tra un elefante e [[Sandro Bondi]]: [[Paul Heyman]] che lo aiuta a vincere il titolo DabliùDabliùEsticazzi che deterrà tuttavia solo per brevi periodi. Show infatti è sempre stato usato per quasi la totalità della sua carriera per perdere contro l'idolo del pubblico di turno e/o far fare bella figura a John Cena e compagnia.
 
===[[Kalisto]]===
Line 26 ⟶ 42:
 
===[[Santino Marella]]===
Wrestler canadese che si spaccia per italiano, è noto per rendersi ridicolo in tutti i modi possibili, travestendosi da donna e usando come mossa finale una marionetta per bambini da lui chiamata Cobra con la quale sfiora appena gli avversari più deboli che vengono istantaneamente messi KO manco fossero stati messi sotto da un tir. D'altra parte si sa che la credibilità e il realismo sono sempre stati fondamentali nel wrestling.
 
D'altra parte si sa che la credibilità e il realismo sono sempre stati fondamentali nel wrestling.
 
===[[Brock Lesnar]]===
Broccolo Lesso, altresì conosciuto come il Bianconiglio (soprannome dato per il suo immenso coraggio) è un ammasso di muscoli e steroidi ambulante che lavora come bresler in WWE a tempo perso. È stato anche utilizzato dalla MMA come sacco di allenamento, ma ormai, stanco di prenderne tante dai fighters, si licenzia per volere della moglie e dei suoi figli per poter tornare in WWE a vincere un po' contro tutti sfruttando il fatto che il breslin è finto. Nel 2012 torna in WWE, picchiando a sangue John Cena, per la gioia di tutti i presenti nell'arena. Nel 2014 invece Broccolo riesce a mettere fine alla famigerata streak dell'ultra novantenne Undertaker, che morirà pochi secondi dopo la fine del match. Lesnar è anche noto per aver combattuto l'incontro più lento della storia del breslin contro Whoopi Goldberg a RestolMenia ics ics. Dopo due ere geologiche, e una mossa di ressling, fu proprio Brock a perdere.
 
È stato anche utilizzato dalla MMA come sacco di allenamento, ma ormai, stanco di prenderne tante dai fighters, si licenzia per volere della moglie e dei suoi figli per poter tornare in WWE a vincere un po' contro tutti sfruttando il fatto che il breslin è finto.
 
Nel 2012 torna in WWE, picchiando a sangue John Cena, per la gioia di tutti i presenti nell'arena. Nel 2014 invece Broccolo riesce a mettere fine alla famigerata streak dell'ormai ultra novantenne Undertaker, che morirà pochi secondi dopo la fine del match. Lesnar è anche noto per aver combattuto l'incontro più lento della storia del breslin contro Whoopi Goldberg a RestolMenia ics ics.
 
Dopo due ere geologiche, e una mossa di ressling, fu proprio Brock a perdere.
A Survivor Series 2016 viene ancora un volta mazzolato da Goldberg, ormai cinquantenne pieno di acciacchi che se la fa sotto se non ha il [[catetere]] costantemente attaccato.
Recentemente fa quello che gli riesce meglio, ovvero il Part Timer campione che si gratta le palle tutto l'anno e appare a ogni morte di Papa difendendo il titolo contro 4 poveri disgraziati che finiranno malmenati brutalmente senza possibilità di vittoria.
Line 35 ⟶ 59:
===[[Sheamus]]===
No. Non è uno scherzo. Un nome più credibile no? Wrestler [[irlandese]] color mozzarella nei giorni dopo le lampade, questo campione cerca di dimostrare che il nome non è tutto. Senza riuscirci.
 
Fatto sta che è riuscito a vincere il titolo per ben due volte, una contro John Cena dopo averlo fatto incespicare su un tavolo di plastica, ed un'altra volta emulando il nostro Nunzio e stendendosi a terra (cercando di confondersi con il pavimento), salvandosi così dal massacro dei novellini. Per la serie: ''Sheamus si, ma fesso no!''. Ultimamente ha cambiato look, trasformandosi in una specie di Pollo Punk geneticamente modificato. Alcuni pensano che sia lui il pollo gigante che affronta [[Peter Griffin]] di tanto in tanto.
 
===[[The Miz]]===
Detto The Mizzasega, è un wrestler che se non fosse stato bravo al microfono non avrebbe ottenuto più risultati in WWE di Scotty 2 Hotty.
Detto The Mizzasega, è un wrestler che se non fosse stato bravo al microfono non avrebbe ottenuto più risultati in WWE di Scotty 2 Hotty. Miz infatti non è un wrestler potente, né tecnico, né volante, né bravo a combattere in generale, tanté che la sua mossa finale consiste nel bloccare l'avversario in una Full Nelson ma poi essendo incapace di sollevarlo gli fa un semplice sgambetto per fargli prendere una panciata sul morbido ring pretendendo di farci credere che il suo avversario vada KO per così poco. Nessuno si ricorda nemmeno che Mizzasega fu WWE Champion dato che il suo regno servì solo a creare la rivalità tra John Cena e The Rock. Attualmente è tornato in WWE per far vedere a tutti il suo primo vero e memorabile successo, ovvero l'essere riuscito a farsi Maryse, una delle divas più porche della federazione.
 
Detto The Mizzasega, è un wrestler che se non fosse stato bravo al microfono non avrebbe ottenuto più risultati in WWE di Scotty 2 Hotty. Miz infatti non è un wrestler potente, né tecnico, né volante, né bravo a combattere in generale, tanté che la sua mossa finale consiste nel bloccare l'avversario in una Full Nelson ma poi essendo incapace di sollevarlo gli fa un semplice sgambetto per fargli prendere una panciata sul morbido ring pretendendo di farci credere che il suo avversario vada KO per così poco. Nessuno si ricorda nemmeno che Mizzasega fu WWE Champion dato che il suo regno servì solo a creare la rivalità tra John Cena e The Rock. Attualmente è tornato in WWE per far vedere a tutti il suo primo vero e memorabile successo, ovvero l'essere riuscito a farsi Maryse, una delle divas più porche della federazione.
 
Nessuno si ricorda nemmeno che Mizzasega fu WWE Champion dato che il suo regno servì solo a creare la rivalità tra John Cena e The Rock. Attualmente è tornato in WWE per far vedere a tutti il suo primo vero e memorabile successo, ovvero l'essere riuscito a farsi Maryse, una delle divas più porche della federazione.
 
===[[Ryback]]===
Un gorillone umano che adora fare il cosplay del ben più noto Whoopi Goldberg, in ogni match va in crisi di astinenza e urla in continuazione "Feed me More!" probabilmente non riferendosi al cibo, ma agli [[steroidi]].
 
In passato ha avuto una lunga rivalità con [[CM Punk| Carmine Mario Punkabbestia]], accompagnato da Paolo "Er Mollazza" Heyman, con il quale ebbe anche una storia d'amore clandestina, finita in tragedia quando il Punkettaro malmenò brutalmente prima il gorillone, nascondendogli gli steroidi prima del match per indebolirlo, per poi finirlo con la tremenda Penis Vice (consiste nell'avvolgere il collo dell'avversario col pene), successivamente prese Heyman per neutralizzarlo con la Go To Suck.
 
Ultimamente il nostro caro gorillone ha lasciato la WWE, decisione presa durante un'inspiegabile manifestazione di intelletto, in quanto lo facevano perdere contro chiunque, compreso un nano messicano mascherato vagamente somigliante a [[Rey Mysterio]] (il che fa capire il realismo del Breslin).
 
===[[Daniel Bryan]]===
{{Cit2citazione|YES! YES! YES!|Daniel Bryan durante un rapporto sessuale con Brie Bella}}
Brestler ritardato e dalla barba caprina che ama urlare "Yes" di continuo e senza motivo, con il pubblico che sembra per qualche ragione gradire il suo comportamento, forse perché è uno dei pochi wrestler tecnici rimasti in WWE. Bryan infatti utilizza tutte le mosse di Colui che non deve essere nominato in WWE, ovvero [[Chris Benoit]], che Vince McMahon finge non sia mai neanche esistito a causa della cazzata da lui commessa. La WWE infatti ha utilizzato Bryan per ricreare la storia di Benoit, facendogli vincere lo stesso titolo di Benoit, usando la sua stessa mossa finale, nello stesso tipo di match e nello stesso evento ovvero Wrestlemania, solo dieci anni dopo sperando che nessuno si ricordì più del wrestler maledetto, Chris Benoit e noti la somiglianza con Bryan. Vi piacerebbe... Bryan è altresì conosciuto per la sua straordinaria abilità di subire [[ventordici]] infortuni l'anno di solito dopo aver appena conquistato un titolo importante.
 
===[[Roman Reigns]]===
{{Cit2citazione|UUUUAAAHHHH!!!|Roman quando urta il mignolo contro il comodino}}Ruoman Rueins, samoano che di romano non ha proprio nulla, bis-cugino di ventordicesimo grado di The Rock, è noto per il suo "ampio" set di mosse e il carisma di una trave di legno, tra le sue micidiali mosse finali vi sono il "Superman Punch" (che è in realtà un innocuo pugnetto con il quale fa finta di colpire l'avversario), e una roba che, secondo alcuni studi empirici condotti da [[Piero Angela]] in persona, dovrebbe trattarsi di una Spear, eseguita così perfettamente da far ricrescere i capelli a Goldberg. Durante la sua esecuzione Roman non perde occasione per palpare le natiche del malcapitato.
È solito urlare a squarciagola fino allo sputo dei polmoni per dare carica alle sue mirabolanti mosse (cosa che contraddistingue ogni samoano che si rispetti), ed è solito minacciare gli avversari dichiarandosi omosessuale con la frase "I'm not a bad guy, i'm not a good guy, i am the [[Gay]]", spesso colpendoli con la Spear subito dopo (con palpatina di natiche compresa), un avversario davvero temibile.
È altresì noto per aver battuto ogni essere vivente presente nel roster WWE ,tra i suoi avversari sconfitti più memorabili vi sono:
Line 71 ⟶ 102:
Come se non gli bastasse al nostro caro FenomAnale, AJ ha vinto il tanto prestigioso titolo WWEsticazzi battendo [[Dean Ambrose]] grazie ad un calcio sonico nelle palle che ha sterilizzato il povero Dino Ambrogio, vabbè dai, almeno il suo untume ai capelli è rimasto.
La gioia di EiGei dura poco però dato che il 27 dicembre torna Giovanni Pasto Serale, chiedendo un match per il titolo WWEsticazzi (e te pareva) alla Roial Rambol, che OVVIAMENTE non gli spetta, ma lui è Gion Sina e fa il cazzo che gli pare (con l'approvazione feticista del caro Vincenzone).
DopoNaturalmente cheAJ avrà perso (ovviamente)perderà contro Cena,. Dopodiché Vincenzo, famoso per le figure di merda che infligge puntualmente ai bresler apprezzati dal pubblico, lo fa perdere pure contro un pinguino imperatore di nome [[James Ellsworth]], e non contento lo fa massacrare di botte in una delle notti seguenti in quel di SmerDaun.
 
===[[New Day]]===
Line 113 ⟶ 144:
===[[Jinder Mahal]]===
Detto anche "Kinder Mahal" od "Ovetto Jinder", è un kebabbaro inizialmente assunto in WWE per placare la fame dei bresler dopo i loro estenuanti match, dato che però aveva il vizio di imbottire i suoi kebab di steroidi decisero di sbatterlo sul ring insieme agli altri atleti.
Cugino di settordicesimo grado di [[Great KhalìKhali]], fu allenato duramente da quest'ultimo che gli insegnò ad avere il carisma di un mattone, le capacità combattive di [[Topo Gigio]] e l'antica arte di indossare le cinture sottosopra, cosa che contraddistingue ogni bresler indiano che si rispetti.
Jinder è costantemente seguito da due scagnozzi vagamente simili ai nani da giardino che Seth Rollins si portava appresso quando era un cattivone, ciò dimostra la [[Ma anche no|grande originalità]] dei bookers che lavorano in Dabliudabliuii, inoltre Vincenzone gli ha permesso di vincere il titolo mondiale, causando l'indignazione e lo sgomento del pubblico [[America|amerregano]] abituato a vedere campione gente tipo [[John Cena|Giovanni Pasto Serale]] che tengonodetiene i titoli per 90856324 giorni consecutivi senza mai perdere nemmeno dopo essere stato picchiato a sangue o aver subito 20 cannonate allenelle palle.
 
===[[James Ellsworth]]===
Line 123 ⟶ 154:
===[[Kevin Owens]]===
 
Un calcio sui denti con le scarpe di Ric Owens di marca lussoriosa alla fisica e a tutti i salutisti, Kevin Owens è un autentico paradosso vivente: egli, nonostante l'evidente [[ciccione|cicciosità]], è in grado di correrti addosso più veloce di Bolt e di farti male più di un treno carico di salumi Beretta, può volare dalle corde rompendo la barriera del suono durante il volo per poi atterrare con l'impatto degno dell'esplosione di una Supernova sul malcapitato.
Nonostante tutto, anche lui ha dovuto fare i conti con Dio [[John Cena]], che gli ha fatto prontamente perdere credibilità dopo una faida campata solo per il fatto che Kevin stesse cercando di imporre il nuovo stile di vita "Grasso è bello, e pure meglio!" ai bimbi ottenni fan della WWE.
 
Line 137 ⟶ 168:
 
===[[Rusev]]===
{{Cit2citazione|RUUSSEV CRUUUUUSH!!!!!!|Rusev a Lana durante la loro prima volta a letto.}}
 
Noto intellettuale bulgaro che nei primi tempi si spacciava come temibile distruttore venuto da madre [[Russia]] sotto ordine di [[Putin]] per sottomettere l'intera WWE alla sua sovietica potenza, perché ovviamente presentarlo subito come invasore bulgaro avrebbe causato ilarità nel pubblico, in quanto la [[Bulgaria]] è un paese inutile.
Line 148 ⟶ 179:
===[[Bray Wyatt]]===
Barbuto a capo di una setta dedita al culto della barba e alla lotta contro l'igiene personale nota come Famiglia Wyatt (a breve uscirà un loro telefilm comico in esclusiva sul WWE Network), i suoi seguaci sono il noto gommista bergamasco Erick Rowan (noto come il Barbarossa o Agnellino, sconfigge gli avversari a colpi di bestemmie), lo scaricatore di porto Luke Harper (noto per non lavarsi da 32 anni, e altrettanto famoso per la sua finisher, l'Ascella Pezzata rotante) e Braun Strowman (fratello maggiore di Samwell Tarly di Game of Thrones, con la differenza che è alto 2 metri e 10 per 180 kg di peso,cosa che sfrutta a suo favore per mettere in atto la sua terribile mossa finale, la Pecorator, con la quale pecorizza l'avversario violandogli ogni orifizio), varie voci di corridoio ipotizzano anche la presenza di una donna nella famiglia, rigorosamente barbuta e sapone-repellente.
Bray è ormai tristemente noto per creare faide a caso, che perderà prontamente negli eventi più importanti, per poi in compenso sembrare invincibile negli show settimanali (ah...quel gran coerente di Vincenzo). Nel 2019 decide di lavorare per Dario Argento assumendo l'identitá di un obbobrio di nome The Fiend
 
=== [[Braun Strowman]] ===
{{Cit2citazione|BRAAAAAUUUUUUUUUUN!!!!!!!!!!!|Braun su qualsiasi cosa}}
{{Cit2citazione|I AM STRONGER!!!!|Braun dopo aver battuto a braccio di ferro un bambino di 8 anni}}
 
Energumeno barbuto e costantemente unto di sudore il cui aroma eccita alla follia Vince McMahon e chiunque gli stia accanto, ha però il vizio di ribaltare qualunque cosa pesante si trovi davanti, tra le cose da lui ribaltate ci sono ambulanze, camion, la [[Costa Concordia]] e Platinette, si vocifera che abbia intenzione di raddrizzare la [[Torre di Pisa]] per poi ribaltarla, ovviamente.
Line 223 ⟶ 254:
Bresler foggiano perennemente ubriaco di Limoncello che sconfigge gli avversari a colpi di [[caciocavallo]] stagionato e ricotta scaduta.
 
====[[Velveteen Dream]]===
Non si sa di preciso da dove salti fuori, ma diverse voci di corridoio affermano che in realtà si tratti di [[Bello FiGo]] che, per scatenare maggiormente l'ira di [[Salvini]], si sia dedicato al brèslin ricevendo anche un discreto interesse da parte deldi [[Triplo|Triple H]] e anche dalla moglie Stephanie (soprattutto da lei).
Nonostante non sia tutto questo gran fenomeno sul ring, Velveteen Dream è idolatrato all'inverosimile da diversi fans che, inspiegabilmente, vedono in lui un possibile erede di [[John Cena]].
Ogni tanto si diverte a inviare le foto del proprio [[pene|dindolo]] alle fans minorenni.
 
===[[Aleister Black]]===
Line 237 ⟶ 270:
== Bresler famosi ormai ritirati o [[Chris Benoit#Morte|peggio]]... ==
===[[Undertaker]]===
Lui è il regnante campione dei non morti. Venne inviato nella WWE da [[Chuck Norris]] in persona per far espiare alla compagnia i suoi crimini contro l'umanità e il buon gusto. Ha un fratello, che viene spesso identificato come un mostro dalle oscure connotazioni sessuali, Kane. A causa della WWE divenuta PG e quindi un prodotto per [[bimbiminkia]], Undertaker si è rotto le palle e quindi attualmente se ne rimane a casa ad ubriacarsi, cazzeggiare e farsi sua moglie, tornando saltuariamente per asfaltare qualcuno o difendere la sua streak a Brestlemenia. Ma in una notte buia e tempestosa, [[Brock Lesnar]], per gli amici Cagasotto, è riuscito a battere Taker, allache [[cazzoormai vecchio e decrepito sbagliò la sua mossa finale a causa di cane]]un attacco di demenza senile, aed battereesalò il Deadmansuo ultimo respiro poco dopo essere stato schienato. Scene di violenza si sono verificate nell'arena per lo sdegno dei WWE fans. OrmaiTuttavia ultracentenarioil eDeadman aresuscitò, stentoanche se ormai ultracentenario e capaceincapace di mettere piede su un ring senza rischiare una commozione cerebrale dopo iun primiminuto tredi minutiincontro. Ormai stanco di incontrosta pagliacciata chiamata WWE, ed interessato solo ad intascare i soldi dei match, Taker haaccettò persodi un'altraperdere voltadi nuovo a Brestlemenia, stavolta contro Romano Regno, l'attuale wrestler favorito di quel [[cazzaro]] di Vince McMahon.
 
===[[Hulk Hogan]]===
Line 243 ⟶ 276:
 
===[[Bret Hart]]===
Anche noto come "The Hitman", essendo il giocatore più accanito dell'[[Hitman: Codename 47|omonimo videogioco]], impazzì proprio a causa delle troppe ore spese davanti alla [[PS2]]. Perciò venne ricoverato in un ospedale psichiatrico dove vi passò gran parte della sua adolescenza, venendo segretamente allenato a diventare un bresler da uno squilibrato di nome Stu, che pretendeva di essere suo padre. Dimesso dal manicomio, Bret si unì quindi alla WWF dove divenne famoso per la sua tecnica, conquistando diversi titoli, fino a quando la sua carriera venne coinvoltorovinata nel famigerato Screwjob di Montreal. Il Montreal Screwjob, come il nome suggerisce, riguardafu uno scandalo che ritrae come protagonista Bret, intento nel fare un orgia con tutte le divas attualmente presenti in WWF e anche in WCW, quindi Vince McMahon e Shawn Michaels, han ben deciso di filmarlo eper tagliarlo fuori dalla competizione per il titolo mondiale e farlo licenziare, come suggeritogli dal loro amicone [[Luciano Moggi]]. Passato alla WCW Bret finìvenne totalmenteinfortunato laa suavita carrierada un calcio in ringtesta quandoda ilparte del Looney Tunes Billy Goldberg e in seguito finì totalmente la sua carriera in ring quando Goldberg piombò in casa sua per uccidenderloucciderlo di botte ancora una volta, senza motivo.
 
===[[Steve Austin|Stone Cold Steve Austin]]===
Line 261 ⟶ 294:
 
===[[Kurt Angle]]===
In italiano Cartone Angolo, per gli amici Curtello o Curt Eingol (lui ha l'eingol corto, chissà cosa sia...), prima di diventare un bresler lavorava per una casa di detergenti sotto il nome di Mastro Lindo, finché venne assunto da Vince McMahon che lo convinse ad arruolarsi alle Olimpiadi per diventare famoso prima di debuttare nel mondo del breslin, dove distruggerà wrestler famosissimi come se fossero noccioline. Dopo essersi scambiato più volte la cintura WWE con Brock Lesnar per tutto il 2003, manco fosse una figurina, Angle viene sconfitto da Eddie Guerrero a Restolmenia ics ics il che lo porterà a rosicare per tutto il 2004 contronei confronti di Eddi il guerriero. Ma la sua battaglia più grande fu sicuramente quella contro John Cena: Kurt Angle nel match esegue 7 Ankle Lock, 9 Angle Slam, 18 Suplex e 1 Testata Sarda, ma non gli serviranno a niente contro il raccomandato John Cena che per contratto deve riuscire a schienarlo alla fine di ogni match, per poi esultare con la sua cintura giocattolo. Indignato dalle ripetute sconfitte subite contro Pasto Serale, Curt passò da Raw a Smackdown dove dopo mesi di tentativi riuscì a vincere il titolo mondiale buttando fuori ring un [[Mark Henry|ciccione nero]]. Tuttavia Randy "The Greatest Pippa" Orton gli costò la cintura facendosi schienare dal [[Rey Mysterio|Nano Malefico]] a breslemania 22 in un match che comprendeva anche Angle e in base alle regole *molto giuste* della DabliùDabliùEsticazzi Angle si ritrovò a perdere il titolo senza manco venire sconfitto personalmente. Al che Angolo decise di lasciare la WWE per la TNA. Ma chi l'ha mai seguita la TNA? Qualcosa avrà fatto, boh...
 
===[[Eddie Guerrero]]===
Eddie Guerrero fu un wrestler che divenne molto famoso anche in italia soprattutto grazie al commento del Duo Del Terrore (Christian Recalcati e Ciccio Valenti) per i quali era noto come "Eddi La Rassssa Gherrero" o "Latino It". Ci sapeva fare e possedeva mosse spettacolari, ma non essendo un wrestler particolarmente prestante fisicamente, quel pervertito di Vincenzo gli concedetteconcesse la sua prima opportunità di vincere il titolo mondiale WWE solo [[ventordici]] anni dopo il suo debutto. Vinto il titolo [[WWE]] sconfiggendo Broccolo Lesnar, Guerrero ebbe in seguito una faida contro Mastro Lindo, culminata in quel di WressleMenia 20, dove Eddie riuscì a difenderevincere difendendo il suo titolo dopo essersi fregato tutte le scorte di detersivo, segreto della forza del suo avversario. Successivamente Eddie sconfisse anche [[Big Show]], ma sinceramente chi non lo ha mai battuto a Big Show?. DopoRiuscì avera persomazzolare di botte quel coglione di JBL più di una volta ma perse comunque il titolo, ipotecatodopo nella faida controche JBL, nipote di Paperon De Paperoni, se lo comprò da Kurt Angle divenuto general manager al solo scopo di far incazzare Guerrero e togliergli il titolo. Eddie ha quindi divergenze con il nano Cucciolo, all’epoca conosciuto come Rey Mysterio. Malgrado Eddieil fossenano ognimaledetto voltavenisse inpraticamente grado di riempiredistrutto di botte Mysterioda Eddie per circaquasi illa 99%totalità deldi tempoogni loro match (vedasi il loro matchincontro a Judgement Day 2005), per colpa di una gran brutta storyline da parte dei bookers Guerrero terminò quest'ultima faida con 782 sconfitte a carico e '''una''' sola vittoria contro il Nano Malefico. Grazie a questa sua annata strepitosa, soprattutto per {{senza fonte|l'emozionante}} faida con Cucciolo, Eddie divenne primo contendente al titolo di Batista, in una faida inche cuilo avrebbe finalmentevisto ottenutonuovamente un secondo titolocampione mondiale, ma che non avrebbe mai concluso, invenendo quantoritrovato ildeceduto baldanzosoquella Guerrerostessa incontròmattina. laSi morteerano decisi presto a dargli un'altra possibilità di vincere il titolo...
 
===[[JBL]]===
Line 272 ⟶ 305:
===[[Chris Benoit]]===
{{Cit|Li ha uccisi lui...|[[La signora in giallo]] su chi ha ucciso la moglie e il figlio di Cristiano Benedetto.}}
Cristiano Benedetto fu un bresler principalmente famoso per i suoi scontri mortali con la [[terribile sedia di plastica]] e per la sua mossa finale, la testata volante (imparata prendendo spunto da [[Zinedine Zidane]]) con le quali era solito autoinfliggersi tremendi commozioni e danni cerebrali. Raggiunge l'apice della sua carriera vincendo la Royal Rumble eliminando Big Show ed in seguito facendo cedere Triple H a Restolmania 20 per il titolo dei Pesi Massimi. TuttaviaBrandy dopoOrton taliriesce successia soffiargli il titolo ma solo grazie ad una botta di culo. Dopodiché Benoit venne inspiegabilmente bandito dalla competizione per il titolo mondiale e costretto ad una perenne situazione di mid card combattendoiniziando inconcludenti faide contro gente del calibro di Orlando Jordan, [[MVP]], [[Finley]], [[Simon Dean]] e Funaki e subendo anchepure qualche sconfitta. Depresso e frustrato per questo orribile booking a cui [[Vince McMahon|Vincenzo O' Ricchione]] lo aveva ormai relegato da anni (forse perché non abbastanza alto e muscoloso per i suoi gusti), e complici anche le numerose commozioni cerebrali da lui subite, Benoit perse la ragione. Venne trovato morto a casa sua insieme alla moglie e al figlio. Chris Benoit è stato ritrovato deceduto con in mano il libro [[Nonbooks:Omicidio]], ma la polizia pensa che non ci sia alcun collegamento con la vicenda. Aveva 102 anni. A seguito della sua morte Benoit divenne [[Voldemort|''Colui Che Non Deve Essere Nominato'']] per la WWE che tutt'ora finge non sia mai nemmeno esistito, e i media italiani ne approfittarono per cancellare per un lungo periodo le programmazioni della WWE dalla TV e dichiarare il wrestling come l'origine di tutti i mali del mondo.
 
===[[Batista]]===
Line 293 ⟶ 326:
 
===[[Bill Goldberg]]===
Bill Whoopi Goldberg, fu un wrestler grosso e pelato e dall'aria perennemente incazzata che amava falciare in pieno tutti i suoi rivali con la sua mossa finale che consisteva nel correre a tutta velocità e di testa contro le palle dell'avversario, ma che lui insisteva trattarsi di una "Spear", con la quale sconfisse nemici su nemici in WCW. Purtroppo arrivato in WWE dovette sottostare al regime di Triple H, genero del Capoccia Vince McDonald, che svalorizzò subito la sua carriera e gli fece perdere il titolo mondiale contro di lui alla prima occasione. In seguito Goldberg iniziò una rivalità con il Bianconiglio, stanco del fatto che quest'ultimo si presentasse in ritardo a tutti gli show. Finì la sua carriera di lottatore ritirandosi proprio dopo la vittoria su Bianconiglio Lesnar a Brestlmenia 20, in un match che consistette per il 9099% in lunghi abbracci intenti a simulare goffamente dei clinch ed interminabili gare di sguardi a chi ride prima. I due lottatori infatti, dovendo lasciare la WWE a breve, si erano messi d'accordo per disputare l'incontro solo per intascare il loro ultimo giorno di paga in WWE, sforzandosi il meno possibile nel match. Per questo Stone Cold [[Steve Austin]] li punì entrambi con un pestaggio. Dopo aver realizzato il suo sogno segreto di diventare un cartone animato per bimbiminchia partecipando al film ''Looney Toones Back in Action'', Goldberg ha deciso di tornare in WWE per terminare una volta e per tutte la faida con Brock Lesnar e cercare di rimediare al merdoso match svoltosi tra di loro più di 12 anni fa, logico no?.
 
===[[Mr. Kennedy]]===
Line 300 ⟶ 333:
 
===[[Umaga]]===
Umaga è grasso e samoano. La sua carriera in TV iniziò recitando la parte di Barney nella sitcom "I Simpson". La WWE per evitare problemi per copyright scambiò la sua battuta del rutto, con il farlo urlare senza un apparente ragione gorgogli incomprensibili intervallati dalla parola Samoa. Il suo manager è un omino cubano/lappone che gira sempre con un campione di [[Cylum]] da far provare agli spettatori in prima fila durante i match di Umaga, e assuefarli alla visione di questa bruttura di lottatore. Il samoano Umaga è cosi' scarso che è riuscito pure a perdere contro il nostro connazionale Santino Marella al suo debutto nel mondo del wrestling, perdendo il titolo Intercontinentale (uno dei tanti titoli della WWE che ormai non vale più una sega). Attualmente pare sia deceduto a tempo indeterminato, anche se voci di corridoio dicono che è previsto un suo ritorno a sorpresa allaa RoyalBrestlemenia Rumble 20182020.
 
===[[CM Punk]]===
Line 364 ⟶ 397:
===[[Alexa Bliss]]===
Alexa Bliss lavorava come nanetta da giardino e fidanzata di Hornswoggle, fino a quando la WWE ha deciso di assumerla come bresler.
In Ennecstì interpretava una parodia della Fata Turchina, con tanto di polvere soffiata via. (noNo, non era cocaina(?). L'entrata nel roster principale coincide col cambiamento di gimmick, anche perchè i fan si erano rotti le palle di avere la sua cazzo di polvere negli occhi.
La Bliss ora interpreta una dea cattivissima, anche se non farebbe paura neanche a James Ellsworth. Per renderla ancora più innocua, quel piacione di Vinnie Mac ha deciso di affiancare la nostra Alexa a quell'elefante bipede di Braun Strowman, in occasione di una Mixed Match Challenge (un'orgia megagalattica tra bresler uomini e bresler donne). Sì, avete capito bene: in DabliùDabliùI non si vedono soltanto incontri tra maschioni gay arrapati e lesbiche focose in cerca di fagiane da leccare, ma anche i mega-orgioni tra uomini e donne. Yeeeeeeeee!!!
 
Line 433 ⟶ 466:
===[[Riott Squad]]===
La Riott Squad è un team formato da tre bullette del college: queste tre bullette sono Ruby Riott, Liv Morgan e Sarah Logan.
Ruby Riott è la leader, infatti è proprio da lei che il team prende nome. L'unico suo difetto è che ricorda molto una fottuta suicide girl, con i capelli rossi e cortissimi ai lati, un rossetto nero e dilatatori di dimensioni enormi (per far passare meglio il cazzo di chi se la tromba).
Liv Morgan è un grazioso tappetto che entra sul ring saltellando e tirando fuori la lingua blu: si dice che Liv, prima di ogni sua entrata, limoni una schiera di [[Puffi]].
Tuttavia questa lingua blu ha un retroscena: Liv, infatti, voleva mostrare la lingua ancora coperta di sborra (per l'occasione avrebbe spompinato tutti i suoi colleghi maschi), ma visto che la WWE è diventata PG, Vince McDonald non le ha dato il permesso. Poco dopo questa decisione, il caro Vinnie è stato succhiato a dovere dalla Morgan.
Line 480 ⟶ 513:
 
===[[Queen Sharmell]]===
Sciarmèll (che dal nome sembra parente di Carmella) è la moglie del nostro amato Burgher Ti Taribo. I due sono sempre stati insieme, nella gioia e nel dolore, anche mentre lo spirito di [[The Boogeyman|Bughi Bughi Men]] li tormentava sbucando dal soffitto di casa loro.
Memorabile il bacio coi vermi da parte di Bughimen: si dice che Sharmell abbia lasciato Taribo West proprio per approfondire meglio la cultura del mangiare vermi.
 
Line 508 ⟶ 541:
===[[Layla]]===
Layla è ricordata solo per aver fatto parte del team LayCool, insieme a Miscèl BelCul. Le due, infatti, espressero l'ideologia sostenuta già da tempo da [[Ciccio Valenti]] e [[Christian Recalcati|Chris Recalcazzi]]: Michelle aveva proprio un bel culo. Peccato che ora quel culo sia di proprietà dell'[[Undertaker|Uomo Morto]].
 
===[[Alcune menzioni d'onore]]===
Tra le menzioni d'onore di questo catalogo delle escort troviamo Jillian Hall, ricordata per essersi appiccicata un fungo finto sulla faccia e aver fatto finta di farselo mangiare dall'[[The Boogeyman|Uomo Bunga Bunga]], e Lilian Garcia, annunciatrice di bordo ring conosciuta per aver perso la capacità di stare in piedi: [https://www.youtube.com/watch?v=KYOvoRiIQH4 guardatevi alcune delle sue migliori cadute].
 
{{Wrestling}}