Wrestler della WWE: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
(10 versioni intermedie di 7 utenti non mostrate)
Riga 3:
 
{{Torna a|WWE}}
I '''bresler''' sono pseudo lottatori che fanno finta di menarsi sul [[ring]] per compiacere il pubblico.
I '''bresler''' sono pseudo lottatori che fanno finta di menarsi sul [[ring]] per compiacere il pubblico. L'esito di ogni incontro tra di loro è già deciso in partenza e circa il 99% delle botte che si danno sono finte, quindi per quanto un bresler possa essere forte, grosso, incazzato o talentuoso alla fine non gli servirà a niente dato che dovrà comunque attenersi sempre al copione che i bookers gli hanno affibbiato e che gli piaccia o meno si ritroverà a perdere contro mezze seghe idoli di bambini come [[John Cena]] e [[Rey Mysterio]]. Quella sotto riportata è una lista che descrive gli innumerevoli {{Censura|scherzi della natura}} atleti che combattono, hanno combattuto o combatteranno nella DabliùDabliùEsticazzi.
 
I '''bresler''' sono pseudo lottatori che fanno finta di menarsi sul [[ring]] per compiacere il pubblico. L'esito di ogni incontro tra di loro è già deciso in partenza e circa il 99% delle botte che si danno sono finte, quindi, per quanto un bresler possa essere forte, grosso, incazzato o talentuoso, alla fine non gli servirà a niente, dato che dovrà comunque attenersi sempre al copione che i bookers gli hanno affibbiato, e che gli piaccia o meno, si ritroverà a perdere contro mezze seghe idoli di bambini come [[John Cena]] e [[Rey Mysterio]]. Quella sotto riportata è una lista che descrive gli innumerevoli {{Censura|scherzi della natura}} atleti che combattono, hanno combattuto o combatteranno nella DabliùDabliùEsticazzi.
 
Quella sotto riportata è una lista che descrive gli innumerevoli {{Censura|scherzi della natura}} atleti che combattono, hanno combattuto o combatteranno nella DabliùDabliùEsticazzi.
 
==Bresler che combattono attualmente==
[[File:SDInter.jpg|thumb|400px|thumb|left|I bresler WWE disposti <del>in campo</del> sul ring.]]
===[[John Cena]]===
In italiano Gion Sina o Giovanni Pasto Serale è un uomo con la capacità di prendere botte per 3/4 di match, riuscendo comunque a vincere con le sue spaventosissime mosse, come il "''pugnetto cadente dalla spalla strofinata che aspetti a terra che lui faccia anche se intanto avresti il tempo di rialzarti, prenderti un caffe, trombare con tua moglie e tornare a coricarlo di botte''", e le sue temibili mosse finali: la F-U (nome PG: Attitude Adjustment ovvero "Aggiustamento di Atteggiamento"... boh), mossa semplice quanto innocua, che tutti sarebbero capaci di fare, ma che eseguita da Cena causa sempre la sconfitta dell'avversario, oltre alla STF, altra mossa di uso comune, che usata da chiunque altro avrebbe scarse possibilità di effetto, ma che misteriosamente usata da Cena, causa triplo infarto miocardico con effetti lassativi, e porta sempre l'avversario a cedere. [[SEMPRE]]. Quando non "combatte" trascorre il suo tempo a cianciare in continuazione oppure a mostrare la sua incredibile capacità nel cantare e nel recitare, invidiatagli segretamente da [[Sandro Bondi]].
 
Quando non "combatte" trascorre il suo tempo a cianciare in continuazione oppure a mostrare la sua incredibile capacità nel cantare e nel recitare, invidiatagli segretamente da [[Sandro Bondi]].
 
===[[Randy Orton]]===
Pretende di essere un uccisore di [[leggende]]. In realtà ha ucciso solo degli ultra sessantenni. Celebre Pipponepippone, fu preso a calci nel culo da Triple H che gli ha soffiato il suo primo titolo mondiale dopo manco un mese, Orton è famoso per essere tecnico come una lumaca, avendo un repertorio mosse composto per il 90% da Headlock, e per aver combattuto 1832 match contro John Cena per il titolo WWE venendo sconfitto la maggior parte delle volte (ovviamente). Tuttavia si è vendicato picchiando a morte il padre di Cena, il povero Mr. Pranzo. Nel tempo libero è anche un famoso antivirus per PC di nome Randy Norton AntiVirus™.
 
Orton è famoso per essere tecnico come una lumaca, avendo un repertorio mosse composto per il 90% da Headlock, e per aver combattuto 1832 match contro John Cena per il titolo WWE venendo sconfitto la maggior parte delle volte (ovviamente).
 
Tuttavia si è vendicato picchiando a morte il padre di Cena, il povero Mr. Pranzo. Nel tempo libero è anche un famoso antivirus per PC di nome Randy Norton AntiVirus™.
 
===[[Rey Mysterio]]===
Ex trapezista e giullare del [[Moira Orfei|circo Orfei]], che decise di lasciare per il breslin dove è anche conosciuto come il Nano Malefico o Cucciolo, Rey Mysterio è un acrobata alto circa mezzo metro che venne assunto dalla WWE, che fin dal suo debutto lo mise in campo come nano mascherato contro lottatori grossi, alti, unti e incazzati con la pretesa che credessimo alle sue incredibili vittorie. Il risultato fu quello di rendere definitivamente il Wrestling una pagliacciata. Ma questo a Rey non importava, aveva infatti inventato la mossa più famosa, macchinosa e poco credibile di questo mondo: la 619 (si pronuncia sicsuannain).
 
Il risultato fu quello di rendere definitivamente il Wrestling una pagliacciata. Ma questo a Rey non importava, aveva infatti inventato la mossa più famosa, macchinosa e poco credibile di questo mondo: la 619 (si pronuncia sicsuannain).
 
===[[The Big Show]]===
{{Cit|Ho fame!|Big Show dopo essersi pappato sei fiorentine, 12 piatti di pasta, 340 chili di salsicce e fagioli e [[Rey Mysterio]].}}
 
Big Show è un [[wrestler|brestler]] smisuratamente grasso e grosso che milita in WWE sin dagli anni '90, è il fratello ben riuscito di [[Hagrid]]. Avendo intuito dopo 32 anni che non poteva svolgere un lavoro comune, Big Show decise di intraprendere la carriera di wrestler. E fu un successone: la [[vita]] da wrestler fornisce al nostro eroe grandi soddisfazioni, fino a che non decide di passare alla WWE, un famoso luogo di decadenza per buoni lottatori. È qui che, nonostante la sua stazza, Big Show fatica a vincere; forse perché, abituato ai colossi della WCWCWCWCWC (un cesso di federazione) dove i lottatori erano tutti alti almeno un metro e novanta, Show non riesce ad acchiappare i pesi leggeri della federazione di Stamford. Terribile. La sua fortuna arriva solo quando incontra un altro ciccione, nato da un'inseminazione artificiale tra un elefante e [[Sandro Bondi]]: [[Paul Heyman]] che lo aiuta a vincere il titolo DabliùDabliùEsticazzi che deterrà tuttavia solo per brevi periodi. Show infatti è sempre stato usato per quasi la totalità della sua carriera per perdere contro l'idolo del pubblico di turno e/o far fare bella figura a John Cena e compagnia.
 
È qui che, nonostante la sua stazza, Big Show fatica a vincere; forse perché, abituato ai colossi della WCWCWCWCWC (un cesso di federazione) dove i lottatori erano tutti alti almeno un metro e novanta, Show non riesce ad acchiappare i pesi leggeri della federazione di Stamford. Terribile.
 
La sua fortuna arriva solo quando incontra un altro ciccione, nato da un'inseminazione artificiale tra un elefante e [[Sandro Bondi]]: [[Paul Heyman]] che lo aiuta a vincere il titolo DabliùDabliùEsticazzi che deterrà tuttavia solo per brevi periodi. Show infatti è sempre stato usato per quasi la totalità della sua carriera per perdere contro l'idolo del pubblico di turno e/o far fare bella figura a John Cena e compagnia.
 
===[[Kalisto]]===
Line 26 ⟶ 42:
 
===[[Santino Marella]]===
Wrestler canadese che si spaccia per italiano, è noto per rendersi ridicolo in tutti i modi possibili, travestendosi da donna e usando come mossa finale una marionetta per bambini da lui chiamata Cobra con la quale sfiora appena gli avversari più deboli che vengono istantaneamente messi KO manco fossero stati messi sotto da un tir. D'altra parte si sa che la credibilità e il realismo sono sempre stati fondamentali nel wrestling.
 
D'altra parte si sa che la credibilità e il realismo sono sempre stati fondamentali nel wrestling.
 
===[[Brock Lesnar]]===
Broccolo Lesso, altresì conosciuto come il Bianconiglio (soprannome dato per il suo immenso coraggio) è un ammasso di muscoli e steroidi ambulante che lavora come bresler in WWE a tempo perso. È stato anche utilizzato dalla MMA come sacco di allenamento, ma ormai, stanco di prenderne tante dai fighters, si licenzia per volere della moglie e dei suoi figli per poter tornare in WWE a vincere un po' contro tutti sfruttando il fatto che il breslin è finto. Nel 2012 torna in WWE, picchiando a sangue John Cena, per la gioia di tutti i presenti nell'arena. Nel 2014 invece Broccolo riesce a mettere fine alla famigerata streak dell'ormai ultra novantenne Undertaker, che morirà pochi secondi dopo la fine del match. Lesnar è anche noto per aver combattuto l'incontro più lento della storia del breslin contro Whoopi Goldberg a RestolMenia ics ics. Dopo due ere geologiche, e una mossa di ressling, fu proprio Brock a perdere.
 
È stato anche utilizzato dalla MMA come sacco di allenamento, ma ormai, stanco di prenderne tante dai fighters, si licenzia per volere della moglie e dei suoi figli per poter tornare in WWE a vincere un po' contro tutti sfruttando il fatto che il breslin è finto.
 
Nel 2012 torna in WWE, picchiando a sangue John Cena, per la gioia di tutti i presenti nell'arena. Nel 2014 invece Broccolo riesce a mettere fine alla famigerata streak dell'ormai ultra novantenne Undertaker, che morirà pochi secondi dopo la fine del match. Lesnar è anche noto per aver combattuto l'incontro più lento della storia del breslin contro Whoopi Goldberg a RestolMenia ics ics.
 
Dopo due ere geologiche, e una mossa di ressling, fu proprio Brock a perdere.
A Survivor Series 2016 viene ancora un volta mazzolato da Goldberg, ormai cinquantenne pieno di acciacchi che se la fa sotto se non ha il [[catetere]] costantemente attaccato.
Recentemente fa quello che gli riesce meglio, ovvero il Part Timer campione che si gratta le palle tutto l'anno e appare a ogni morte di Papa difendendo il titolo contro 4 poveri disgraziati che finiranno malmenati brutalmente senza possibilità di vittoria.
Line 35 ⟶ 59:
===[[Sheamus]]===
No. Non è uno scherzo. Un nome più credibile no? Wrestler [[irlandese]] color mozzarella nei giorni dopo le lampade, questo campione cerca di dimostrare che il nome non è tutto. Senza riuscirci.
 
Fatto sta che è riuscito a vincere il titolo per ben due volte, una contro John Cena dopo averlo fatto incespicare su un tavolo di plastica, ed un'altra volta emulando il nostro Nunzio e stendendosi a terra (cercando di confondersi con il pavimento), salvandosi così dal massacro dei novellini. Per la serie: ''Sheamus si, ma fesso no!''. Ultimamente ha cambiato look, trasformandosi in una specie di Pollo Punk geneticamente modificato. Alcuni pensano che sia lui il pollo gigante che affronta [[Peter Griffin]] di tanto in tanto.
 
===[[The Miz]]===
Detto The Mizzasega, è un wrestler che se non fosse stato bravo al microfono non avrebbe ottenuto più risultati in WWE di Scotty 2 Hotty.
Detto The Mizzasega, è un wrestler che se non fosse stato bravo al microfono non avrebbe ottenuto più risultati in WWE di Scotty 2 Hotty. Miz infatti non è un wrestler potente, né tecnico, né volante, né bravo a combattere in generale, tanté che la sua mossa finale consiste nel bloccare l'avversario in una Full Nelson ma poi essendo incapace di sollevarlo gli fa un semplice sgambetto per fargli prendere una panciata sul morbido ring pretendendo di farci credere che il suo avversario vada KO per così poco. Nessuno si ricorda nemmeno che Mizzasega fu WWE Champion dato che il suo regno servì solo a creare la rivalità tra John Cena e The Rock. Attualmente è tornato in WWE per far vedere a tutti il suo primo vero e memorabile successo, ovvero l'essere riuscito a farsi Maryse, una delle divas più porche della federazione.
 
Detto The Mizzasega, è un wrestler che se non fosse stato bravo al microfono non avrebbe ottenuto più risultati in WWE di Scotty 2 Hotty. Miz infatti non è un wrestler potente, né tecnico, né volante, né bravo a combattere in generale, tanté che la sua mossa finale consiste nel bloccare l'avversario in una Full Nelson ma poi essendo incapace di sollevarlo gli fa un semplice sgambetto per fargli prendere una panciata sul morbido ring pretendendo di farci credere che il suo avversario vada KO per così poco. Nessuno si ricorda nemmeno che Mizzasega fu WWE Champion dato che il suo regno servì solo a creare la rivalità tra John Cena e The Rock. Attualmente è tornato in WWE per far vedere a tutti il suo primo vero e memorabile successo, ovvero l'essere riuscito a farsi Maryse, una delle divas più porche della federazione.
 
Nessuno si ricorda nemmeno che Mizzasega fu WWE Champion dato che il suo regno servì solo a creare la rivalità tra John Cena e The Rock. Attualmente è tornato in WWE per far vedere a tutti il suo primo vero e memorabile successo, ovvero l'essere riuscito a farsi Maryse, una delle divas più porche della federazione.
 
===[[Ryback]]===
Un gorillone umano che adora fare il cosplay del ben più noto Whoopi Goldberg, in ogni match va in crisi di astinenza e urla in continuazione "Feed me More!" probabilmente non riferendosi al cibo, ma agli [[steroidi]].
 
In passato ha avuto una lunga rivalità con [[CM Punk| Carmine Mario Punkabbestia]], accompagnato da Paolo "Er Mollazza" Heyman, con il quale ebbe anche una storia d'amore clandestina, finita in tragedia quando il Punkettaro malmenò brutalmente prima il gorillone, nascondendogli gli steroidi prima del match per indebolirlo, per poi finirlo con la tremenda Penis Vice (consiste nell'avvolgere il collo dell'avversario col pene), successivamente prese Heyman per neutralizzarlo con la Go To Suck.
 
Ultimamente il nostro caro gorillone ha lasciato la WWE, decisione presa durante un'inspiegabile manifestazione di intelletto, in quanto lo facevano perdere contro chiunque, compreso un nano messicano mascherato vagamente somigliante a [[Rey Mysterio]] (il che fa capire il realismo del Breslin).
 
Line 123 ⟶ 154:
===[[Kevin Owens]]===
 
Un calcio sui denti con le scarpe di Ric Owens di marca lussoriosa alla fisica e a tutti i salutisti, Kevin Owens è un autentico paradosso vivente: egli, nonostante l'evidente [[ciccione|cicciosità]], è in grado di correrti addosso più veloce di Bolt e di farti male più di un treno carico di salumi Beretta, può volare dalle corde rompendo la barriera del suono durante il volo per poi atterrare con l'impatto degno dell'esplosione di una Supernova sul malcapitato.
Nonostante tutto, anche lui ha dovuto fare i conti con Dio [[John Cena]], che gli ha fatto prontamente perdere credibilità dopo una faida campata solo per il fatto che Kevin stesse cercando di imporre il nuovo stile di vita "Grasso è bello, e pure meglio!" ai bimbi ottenni fan della WWE.
 
Line 223 ⟶ 254:
Bresler foggiano perennemente ubriaco di Limoncello che sconfigge gli avversari a colpi di [[caciocavallo]] stagionato e ricotta scaduta.
 
====[[Velveteen Dream]]===
Non si sa di preciso da dove salti fuori, ma diverse voci di corridoio affermano che in realtà si tratti di [[Bello FiGo]] che, per scatenare maggiormente l'ira di [[Salvini]], si sia dedicato al brèslin ricevendo anche un discreto interesse da parte deldi [[Triplo|Triple H]] e anche dalla moglie Stephanie (soprattutto da lei).
Nonostante non sia tutto questo gran fenomeno sul ring, Velveteen Dream è idolatrato all'inverosimile da diversi fans che, inspiegabilmente, vedono in lui un possibile erede di [[John Cena]].
Ogni tanto si diverte a inviare le foto del proprio [[pene|dindolo]] alle fans minorenni.
 
===[[Aleister Black]]===
Line 243 ⟶ 276:
 
===[[Bret Hart]]===
Anche noto come "The Hitman", essendo il giocatore più accanito dell'[[Hitman: Codename 47|omonimo videogioco]], impazzì proprio a causa delle troppe ore spese davanti alla [[PS2]]. Perciò venne ricoverato in un ospedale psichiatrico dove vi passò gran parte della sua adolescenza, venendo segretamente allenato a diventare un bresler da uno squilibrato di nome Stu, che pretendeva di essere suo padre. Dimesso dal manicomio, Bret si unì quindi alla WWF dove divenne famoso per la sua tecnica, conquistando diversi titoli, fino a quando la sua carriera venne rovinata nel famigerato Screwjob di Montreal. Il Montreal Screwjob, come il nome suggerisce, fu uno scandalo che ritrae come protagonista Bret, intento nel fare un orgia con tutte le divas presenti in WWF e anche in WCW, quindi Vince McMahon e Shawn Michaels, han ben deciso di filmarlo per tagliarlo fuori dalla competizione per il titolo mondiale e farlo licenziare, come suggeritogli dal loro amicone [[Luciano Moggi]]. Passato alla WCW Bret finìvenne totalmenteinfortunato laa suavita carrierada un calcio in ringtesta quandoda parte ildel Looney Tunes Billy Goldberg e in seguito finì totalmente la sua carriera in ring quando Goldberg piombò in casa sua per uccidenderloucciderlo di botte ancora una volta, senza motivo.
 
===[[Steve Austin|Stone Cold Steve Austin]]===