Wolfgang Amadeus Mozart: differenze tra le versioni

tolta orgia gay del cazzo
(tolta orgia gay del cazzo)
Riga 19:
La sua carriera artistica era oramai rovinata dallo scandalo che lo aveva investito. Tutti i salotti buoni dell'aristocrazia mittleuropea gli avevano voltato le spalle (cosa rischiosissima, viste le sue amicizie con i [[Gay|travestiti]] della periferia salisburghese!), e non veniva più invitato neanche in TV al più sfigato dei [[reality show]] dell'epoca.
==Il suicidio==
Dopo aver dilapidato l'immensa fortuna che Gilettiaveva gliaccumulato avevanel datosuo periodo d'oro in caramelle,figurine Panini e una costosissima operazione per cambiare sessofigurine Panini, '''W. A. Mozart''' si tolse la vita gettandosi nel Danubio con un pianoforte a coda legato sui coglioni.
Dopo tutto questo,Mozart passò un periodo di depressione. Sul punto di buttarsi nel Tevere,venne visto da due sue colleghe: la [[Santache]] e la [[Deusanio]]. Organizzarono una maxi-orgia che fu trasmessa in tutti i canali più depravati del mondo. In questa maxi-orgia,furono invitati tutti i conduttori gay d'Italia. Per la fortuna di Mozart venne soltanto Massimo Giletti che lo rapì e per quaranta giorni lo tenne nascosto al Grand Hotel di [[Salisburgo]]
 
==La coppia del secolo==
Quello che è successo in quella camera d'albergo non lo sa nessuno, a parte la stampa scandalistica gay. Per ricompensarlo degli immensi servigi (Mozart era molto bravo con le dita e sapeva toccare i punti giusti) fu ricompensato con una fortuna.
== La morte ==
Dopo aver dilapidato l'immensa fortuna che Giletti gli aveva dato in caramelle,figurine Panini e una costosissima operazione per cambiare sesso , '''W. A. Mozart''' si tolse la vita gettandosi nel Danubio con un pianoforte a coda legato sui coglioni.
 
 
0

contributi