Winx Club: differenze tra le versioni

Riga 112:
 
=== Personaggi buoni ===
*'''NavuNabu:''' Fidanzato di Aisha, era una sorta di mago giamaicano con una treccia in stile [[Avatar]] . Era l'unico ragazzo dotato di poteri magici, oltre che di un bastone con cui le suonava di santa ragione. Lui e Aisha si sarebbero dovuti sposare per via di un matrimonio combinato. Ovviamente i due si sono opposti, ma proprio quando i rispettivi genitori capirono che ognuno deve sposarsi con chi cacchio gli pare (tanto se ne pentirà da solo), tra i due è scattato il colpo di <s>testa GOOOOOOOOOL!</s> fulmine. All'inizio diceva di chiamarsi Ofir, perché pensava che avere un nome ganzo lo avrebbe reso popolare (in realtà è successo tutto il contrario) .Durante l'attacco finale degli stregoni, che volevano risucchiare le fate terrestri in un buco nero, Nabu ha protetto tutti quanti con una bolla di sapone. Alla fine il povero Nabu è morto per lo sforzo - era stitico -, rischiando di far suicidare Aisha dalla disperazione. I nostri eroi non hanno potuto far altro che piangere la sua morte e fargli un funerale buddista.
Nonostante il nome, non aveva niente a che fare con [[Jar Jar Binks]] o con l'universo di [[Guerre Stellari]] in generale.
*'''Jared:''' Giovane specialista che è comparso solo due volte e di cui vi parleremo solo perché sono due anni che ci supplica di farlo. La prima volta che si è visto ha rischiato di essere usato dalle Trix per annientare le Winx, ma Faragonda lo ha fermato subito poiché un incapace ipnotizzato è sempre un incapace.
Riga 118:
*'''Mirta:''' Strega rammollita, unica strega buona al mondo (visto? Te l'avevo detto che ce ne erano! Ho vinto la scommessa, mi devi 200 euro! Ehm... scusate, andate avanti). Ha aiutato Bloom rivelandole il complotto delle Trix a suo danno, ma non ha ottenuto nulla , se non l'essere trasformata in una zucca da Icy. Flora ha cercato di rimediare e, dopo [[millemila]] tentativi, è riuscita a ridarle un aspetto umano. Peccato che quel giorno fosse [[Halloween]] ...
*'''Lucy:''' Migliore amica di Mirta, è il personaggio più brutto di tutto il cartone, non a caso è stata chiamata come quell'australopiteco. Una volta ha partecipato ad un concorso di bellezza truccandosi più del concorso stesso, ma alla fine le Trix hanno chiamato Nunzia di ''Operazione Smacchia Vip'', così a vincere è stata quella depravata di Stella. Voleva essere una Trix, ma in quel gruppo non c'è posto per gli sfigati.
*'''Amentia:''' Principessa di Downland, i bassifondi della dimensione magica. È una strana creatura con due occhi giganteschi e le dita di mani e piedi fuse tra loro (la famosa sindrome di [[Eta Beta]] ). All'inizio aveva intenzione di sposare Brandon (Stella ha mosso mari e monti per riprenderselo), e probabilmente non la pensa come la [[Chiesa]] perché, come si vede bene in quella puntata, non aveva intenzione di aspettare il [[matrimonio]] per fare [[sesso|su e giù]] . Alla fine ha rinunciato e ha deciso di sposare un [[bischero]] di nome Sponzus, che da anni tentava di portarsela a letto e che alla fine ce l'ha fatta (grande!).
 
*'''Sponzus:''' Abitante di Downland e sposo di Amentia. È un [[tizio]] magro come un'[[acciuga]] e cento volte più pelleossa delle fate (incredibile ma vero). Secondo le previsioni dei cristalli del suo territorio, lui e Amentia si sarebbero sposati (è incredibile che nel 20° secolo ci sia ancora qualcuno che crede all'[[oroscopo]] ), ma non riusciva mai a fare colpo su quela viziata principessa. È caduto in depressione per questo, e tentava di annegare i suoi pensieri nell'[[alcool]] (riesce a diventare [[ubriaco]] bevendo il succo di frutta), e a quel punto Amore la aiutato porgendogli un fiore magico. Alla fine ha rimorchiato la principessa con successo.
Il suo migliore amico è un energumeno che non ne poteva più di sentirlo parlare di matrimonio, anche perché era stato da poco lasciato dalla sua ragazza, di nome Ex (beh, che dire, se l'è cercata, doveva aspettarselo).
==== Le Pixie ====
*'''Chatta:''' La pixie di Flora, è la più alta e forse la più grande. Si chiama così perché parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla... parla, parla, parla, parla, parla eccetera eccetera, non sa fare altro. Ha la stessa voce di Stella, ma nessuno ci fa caso, nemmeno Stella (lei si accorge solo di quando una ha lo stesso vestito).
Utente anonimo