Winx Club: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
 
{{cit2|Le winx sono vergini.|[[Nessuno]] ha ancora avuto il coraggio di dire questa [[cazzata]] .}}
 
{{Che finale di [[merda]] ...|[[Tutti]] sul finale della quarta serie.}}
 
'''W.I.N.X.''' ('''[[Wicca]]ne Indifferenti Non [[X-Men]]''') è una serie di animazione interamente ideata e distribuita dalla chiesa di [[Satana]] allo scopo di [[pene]]trare nelle fragili menti delle bambine\ragazze\[[tua sorella|sorelle tue]], e alterandone i processi schizofrenici e condizionandone la crescita affinché si ispirino al mito del "Ciò la patonza d'oro." Tali processi permettono all'audience di diventare altari più efficaci per le ecatombi di neonati e le orgie sataniche durante i [[sabbat]] e\o le [[messa nera|messe nere]].
 
Line 14 ⟶ 17:
Il [[Cartone animato]] "W.I.N.X club" nasce dalle menti paranoiche di [[Agnese Gnagna]], già creatrice dei [[Teletubbies]], di [[Pupo]], del presidente dell'[[Arcigay]] della Polinesia [[Roland Emmerich]]; e del famoso [[Iginio Straffi]], ideatore di cartoni animati altamente diseducativi, nefrologo, becchino, satanista, perpetratore di crimini contro l'umanità nonché grande burlone, attualmente suicidatosi arso vivo da alcuni [[Alien]] per violazione dei diritti di [[Copyright]]. Denotando il successo con cui qualsivoglia [[coglione]] fosse riuscito a sodomizzare mentalmente milioni di minori e non solo con cazzuti [[Anime|cartoni giappocinesi]], i Satanisti decisero di accontentare la sete di anime da dannare del [[Silvio Berlusconi|loro signore]] con una tecnica più sottile: infettare con la SARS alcuni barboni [[cinesi]] per poi tenerli a digiuno e drogati di [[Galak|LSD]] con visione forzata di [[Calderoli]], cosicché si convincessero a illustrare il satanico cartone.
 
Ragion per cui le "W.i.n.x." (Unioneunione di inglese "WIN" che significa vittoria" e romano "X" che significa 10" ma in realta non hanno vinto un [[cazzopiffero]]) a prima vista possono sembrare semplicemente una invereconda scopiazzatura indecorosa di qualsiasi [[sega mentale]] di qualunque [[pirla]] [[Giappocina|Giappocinese]] che passa (notare ad esempio la trama, che è un polpettone di [[cazzate]] prive di qualsivoglia senso), ma in ogni caso innocua, anche se innnegabilmente stomachevole. Un occhio più attento potrà con facilità identificare tutti i segni del satanismo più malvagio, più temibile dei [[Fimbles]] e dei [[Teletubbies]].
 
== Trama ==
{{Trama}}[[File:Winx.jpg|left|thumb|150px|Con delle vite ben più piccole dei loro vuoti crani, le Winx diffondono [[anoressia]] tra le [[Fungirl|teenager]].]][[File:BimbeWinx_01.jpg|right|thumb|150px|Tre piccole [[bimbeminkia]] che fanno [[cosplay]] delle fastidiose fatine, nell'irremovibile convinzione di essere fighe \ trendi \ fescion \ glemur \checcazzoneso... per le loro anime oramai non c'è più nulla da fare, un minuto di silenzio.]]
Una sciampista mancata di nome Bloomendelfa (soprannominata '''Boom'''), passeggiando in giro per la città di Gardenia (che non esiste), incontra una [[Britney Spears]] dei poveri che lottava contro un orco, ed esclama: ''"Ma stanno girando il nuovo film di [[Harry Potter]], fiiigooo! Quasi quasi faccio da cropie a Radcliffè chissà che strizza le amiche."'' La Britney dei poveri (di nome Stella stellina la Luna si avvicina, chiamata dagli [[emo]]specialisti '''Stalla''') così, capisce di avere trovato un'esaurita peggio di lei. Divengono perciò grandi amiche. Intanto l'orco, essendosi giocato a poker pure le mutande mentre aspettava che quelle smettessero di parlare, ritrovandosi nudo si era andato a nascondere in un cassonetto della spazzatura.
 
Stella rivela di essere stata mandata dai genitori per punizione in un collegio femminile per operatrici magiche di odontoiatria ([[fatina dei dentini|fatine dei dentini]]), dove sperano di tenerla lontano dai ragazzi, e convince Bloomendelfa a iscriversi nello stesso collegio, promettendole il poster autografato autenticamente di [[Gigi D'Alessio]].<br />
Line 65 ⟶ 68:
*'''Hawk:''' il mezzo più fico in assoluto. Quando è a terra le ali sono piegate e si muove come se ballasse l'hip hop. Quando vola le ali si aprono assumendo la posizione del braccio di un [[dj]] che fa lo ''scrècc'' (non si scrive così, ma questa è la sua pronuncia in [[inglisc]] ).
*'''Moto volante:''' moto senza ruote ma molto veloce. Sulla terra non ci sono perché sennò [[Valentino Rossi]] vincerebbe troppo facilmente; su altri pianeti invece ha avuto molto successo, al punto che anche [[Keroro]] ne ha comprata una (che poi si è rivelata un tarocco).
*'''Sky bike:''' un veicolo molto interessante. Peccato che esca dal [[culo]] di un'astronave attraverso una sorta di intestino illuminato... aspetta, forse era sempre uno Hawk. Ammazza oh, non ci sto capendo nulla!
 
Nota: i veicoli sono fatti con la computer grafica e questo è il solo motivo per cui gli stranieri cagano questo cartone, compresi gli americani.
 
Oltre a queste supermacchine gli specialisti cavalcano anche dei draghi, che per una strana coincidenza (sèèèèèè...) hanno le ali dello stesso colore dei capelli e/o delle armi dei loro rispettivi padroni. Evidentemente devono essere castrati, perché ruggiscono come i [[Cugini di Campagna]] .
== Le serie televisive ==
* ''Prima serie''. Antagoniste: le [[strega|streghe]].
Line 139 ⟶ 143:
 
=== Livello 3 ===
Cioè l'Enchantix. Raggiunto con un sacrificio di qualche tipo, o nella maggior parte dei casi salvando una creatura del proprio mondo. <ref>Ma i [[Fantastici 4]] hanno salvato il mondo da Galactus! Perché non hanno l'Enchantix? Almeno Susan! Però questo mi fa pensare a Victor von Doom vestito come una delle Trix. Altra immagine ributtante.</ref>Raggiunto questo potere le fate sono più forti, e il loro costume diventa ancora più succinto di quello di prima (questo per soddisfare le richieste del pubblico maschile). L'aspetto più imbarazzante è che durante la trasformazione le fate sono praticamente nude (soprattutto Flora), cosa che non è stata approvata dal [[MOIGE]]. Ma tanto non sono loro che devono approvare, ma il pubblico, il quale ovviamente apprezza<ref>Ahimé, la[[Terra]] è un pianeta di porci.</ref>.
 
=== Livello 4 ===
Utente anonimo