Winx Club: differenze tra le versioni

Riga 32:
{{stub2}}
[[File:Winx1-039.gif|left|thumb|150px|Le fastidiose fatine prima di un attacco [[kamikaze]] di gruppo.]]
*'''B<s>l</s>oom:''' capo indiscusso della cosca, è anche tra tutte quante la più [[bagascia]]. La sua pigrizia nel tentare di [[Spagnola|spagnoleggiare]] chiunque le capiti a tiro la porta più che altro ad accoppiarsi con teste di caprone appena scuoiato dai [[Teletubbies]] , e la sua mania da protagonista la mette sempre al centro dell'attenzione in ogni puntata. Viene spesso usata come tavolo per orgie sataniche e i sacrifici di sangue. Quando è sulla Terra riesce a vedere l'aura della della gente, grazie agli insegnamenti del maestro [[Lucario]] . Tiene un [[Coniglio assassino|coniglietto]] prelevato dalle colline verdeggianti...in realtà lo cambia ogni puntata in quanto lo sgozza per berne il [[sangue]] in sacrificio al diavolo - un coniglietto che violenta prepotentemente prima del sacrificio -. Tra l'altro quel coniglio è un vero idiota, infatti è un co(ni)glione.
*'''St<s>e</s>alla:''' [[truzza]] in calore con le funzioni neurali di un coleottero (senza offesa ai coleotteri, ndr.), principessa del pianeta Solaria, un paese di niubbi pseudomedievali e che si fa di [[EPO]] da mattina a sera. Inserita per lobotomizzare le bambine a questo scopo, Stella è l'archetipo della truzza, segue tutte le mode senza capirne nessuna, diffonde la fame nel mondo spendendo milioni in gadgettini inutili che si trovano uguali e a un prezzo 452468732593480 volte inferiore dai cinesi ma che è obbligatorio visto che è di marca. La sua migliore amica è una ragazza di nome Nova, molto esperta di pettegolezzi (non a caso è la nipote di [[Alfonso Signorini]] ).
*'''Fl<b>u</b>ora:''' Flora è l'inutilità fatta persona, infatti non fa un cazzo per tutta la serie. Sarebbe la ''fata dei fiori'', ma in realtà è una spacciatrice di livello internazionale in concomitanza con la [[mafia]] giamaicana, a lei piace ballare, sniffare e succhiare. Quest'ultima caratteristica, unita alla sua [[carlo conti|abbronzatura]] , la rendono la più desiderata delle winx, eppure per tutta la prima serie non aveva un fidanzato. Poi nella seconda si incricca pure lei. Proviene dal pianeta Linfea, un mondo senza tecnologia e dalla natura incontaminata che, se fosse stato visto dalla [[Terra]] nel Carbonifero, quest'ultima avrebbe pensato che le facesse concorrenza, con i suoi alberi altissimi e gli insetti giganti. Riguardo agli anfibi, però, non abbiamo informazioni, ma vi faremo sapere.
Utente anonimo