Winx Club: differenze tra le versioni

Riga 9:
 
'''W.I.N.X.''' ('''[[Wicca]]ne Indifferenti Non [[X-Men]]''') è una serie di animazione interamente ideata e distribuita dalla [[Lobby ebraica]] allo scopo di [[pene]]trare nelle fragili menti delle bambine, alterandone i processi schizofrenici e condizionandone la crescita affinché si ispirino al mito del "'''''C'ho la patonza d'oro!'''''".
 
== Altri personaggi ==
=== I prof ===
[[File:BimbeWinx_01.jpg|right|thumb|150px|Tre piccole [[bimbeminkia]] che fanno [[cosplay]] delle fastidiose fatine, nell'irremovibile convinzione di essere fighe \ trendi \ fescion \ glemur \ checcazzoneso... Per le loro anime oramai non c'è più nulla da fare, un minuto di silenzio.]]
*'''Faragonda''': Preside di Alfea, è una fata molto vecchia. Faceva parte della [[Enel|Compagnia della Luce]] , che si occupava di installare impianti d'illuminazione magica.
*'''Griffin''': Preside di Torrenuvola, parente dell'[[I Griffin|omonima famiglia americana]] . Da giovane era bella, mentre adesso è un [[cesso]] . Faceva parte della Compagnia della Luce. Indossa un ridicolo turbante per non far sapere che è più pelata di [[Claudio Bisio]] . Nella prima serie sembrava dalla parte dei cattivi, ma ora non se ne è più tanto sicuri. Insomma Griffin, da che parte stai?
*'''Saladin''': Preside di Fonterossa, è un vecchio nano che se ne va in giro con un bastone, anche se cammina benissimo<ref>Infatti lo usa per grattarsi il [[culo]]!</ref>. Nell'ultimo episodio della 1° serie lo si vede mentre è intento a scolarsi un bicchiere di [[birra]] , ed è di fatto un personaggio molto diseducativo per i giovani.
*'''Palladium''': Chiamato così per via dell'esclamazione più frequente pronunciata dalle allieve durante le sue lezioni: "''Che palladium!''".È un elfo che insegna inutili formule magiche che non servono a niente, se non a creare scompiglio.
*'''Wizghiz''': Folletto irlandese con pessimi gusti in fatto di abbigliamento. È l'insegnante di metamorfologia, l'arte che permette di trasformarsi in qualunque cosa e di assumere tutte le posizioni del [[kamasutra]].
 
=== Gli Specialisti ===
*'''Sky:''' Principe di Heraklion, è così devoto al proprio regno da vendersi l'anello regale per pagarsi l'affitto di una mansarda vista cassonetti a Gardenia.
*'''Brandon:''' ...o Sky? [[Crisi d'identità|Non si è mai capito]] chi è lo scudiero e chi il re.
*'''Riven:''' Simpatico come la sabbia nelle mutande, Riven è lo specialista che deve sorbirsi le lagne esistenziali di Fusa.E' il Vegeta della situazione.
*'''Timmy:''' Il giovane niubbo. Ha rubato gli occhiali a [[Harry Potter]] ed è convinto di avere anche la sua bacchetta; il poverino non si è accorto che in realtà la "bacchetta" è nascosta dal mantello dell'invisibilità!
*'''Helia:''' Incastrato in una relazione platonica con Fluora, a cui cerca di sottrarsi dichiarandosi apertamente [[Gay]], tenterà il suicidio facendosi tagliare i setosi e lunghissimi capelli.
*'''Nabu:''' Il [[Bob Marley]] della situazione. Si nasconde dietro la facciata di ragazzo serio e responsabile, ma in realtà nelle treccine nasconde ingenti quantitativi di ganja, con i quali ha intortato Asha.
 
=== Cattivi ===
*'''Lord Darkar:''' Scheletro ambulante con un'armatura molto stretta, dotato di una spina dorsale che costituisce il suo corpo (è anoressico).
*'''Valtor:''' Stregone molto potente. È rimasto a lungo imprigionato tra i ghiacci della dimensione Omèga, da cui sarebbe uscito quando avrebbero trasmesso l'ultimo episodio di [[Beautiful]].
*Gli '''stregoni del cerchio nero''': così chiamati perché catturano le fate intrappolandole in un cerchio. Secondo [[Roberto Giacobbo]] essi userebbero questo sistema anche per fare i cerchi nel grano.
 
=== Pixie ===
*'''Lockette:''' La marmocchia portatile di Boom. Cagasotto di natura, è così stupida da avere paura delle altezze nonostante sappia volare. Lockette è la fata delle soglie; si unisce spesso alle spiegazioni di Wizghiz parlando delle aperture sessuali.
*'''Amore:''' Pixie del sesso, nonché marmocchia portatile di Stalla. Ha un irritante accento francese e la personalità di un sottaceto.
*'''Chatta:''' Pixie delle chiacchiere, nonché ex marmocchia portatile di Fluora. Dopo 10 ammorbanti minuti con quella piaga, la stessa Fluora lla tramortì con una padellata e la abbandonò in tangenziale, dove lavora tuttora e [[Prostituzione|ha instaurato ottimi rapporti con i passanti]]
*'''Tune:''' Pixie dei preliminari, è la marmocchia portatile di Fusa. Le due sono arrivate ad una convivenza forzata ed istinti omicidi reciproci nel giro di pochi secondi. A differenza della discotecara, la marmocchia è fissata con il pulito, e se trova anche una sola cosa in un posto diverso lancia un urlo in grado di frantumare tutti i vetri della scuola(e ciò ha alimentato istinti suicidi verso la piccoletta anche da parte di Faragonda)
*'''Digit:''' Pixie delle zozzate online, è la marmocchia portatile di Echidna. La nerd del gruppo, porta uno stupido casco che non ha mai levato (o sono capelli?).
*'''Piff:'''Pixie del sonno (dopo una sana trombatina, si intende), è la marmocchia portatile di Asha. Il suo linguaggio è meno articolato di quello dei partecipanti al [[Grande fratello]] e non sa fare altro che dormire.
 
== Le serie televisive ==
Utente anonimo