Winx Club: differenze tra le versioni

Riga 111:
*'''Mirta:''' Strega rammollita, unica strega buona al mondo (visto? Te l'avevo detto che ce ne erano! Ho vinto la scommessa, mi devi 200 euro! Ehm... scusate, andate avanti). Ha aiutato Bloom rivelandole il complotto delle Trix a suo danno, ma non ha ottenuto nulla , se non l'essere trasformata in una zucca da Icy. Flora ha cercato di rimediare e, dopo [[millemila]] tentativi, è riuscita a ridarle un aspetto umano. Peccato che quel giorno fosse [[Halloween]] ...
*'''Lucy:''' Migliore amica di Mirta, è il personaggio più brutto di tutto il cartone, non a caso è stata chiamata come quell'australopiteco. Una volta ha partecipato ad un concorso di bellezza truccandosi più del concorso stesso, ma alla fine le Trix hanno chiamato Nunzia di ''Operazione Smacchia Vip'', così a vincere è stata quella depravata di Stella. Voleva essere una Trix, ma in quel gruppo non c'è posto per gli sfigati.
 
==== Le Pixie ====
*'''Chatta:''' La pixie di Flora, è la più alta e forse la più grande. Si chiama così perché parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla... parla, parla, parla, parla, parla eccetera eccetera, non sa fare altro. Ha la stessa voce di Stella, ma nessuno ci fa caso, nemmeno Stella (lei si accorge solo di quando una ha lo stesso vestito).
*'''Amore:''' La pixie di Stella, ha un corpo piccolo e tozzo e parla con un'insopportabile [[evve moscia]] . È la pixie dell'amore (ma va?<ref>F[[fanculo]] .</ref>, e fa concorrenza a Cupido. Ha la capacità di preparare pozioni che fanno innamorare di chiunque prendendo un fiore e battendo le mani, anche se ovviamente c'è il trucco.
*'''Loquette:''' La pixie di Bloom, è una rabdomante ed usa una specie di battipanni per trovare ciò che cerca. Inutile dire che non trova mai [[nulla]] , oltre al fatto che finisce con il piantare il battipanni in [[ano|posti poco raccomandabili]] . Ha i capelli viola (anche lei? Ma allora è un'epidemia!).
*'''Digit:''' La pixie di Tecna, anche se da come parla si direbbe che sia più quella di [[Jovanotti]] . È un alter ego virtuale che Tecna usa come [[avatar]] per andare su [[Second Life]] . Alcuni pensano che si tratti di un virus informatico usato per introdursi in rete clandestinamente, visto che riesce a intrufolarsi nei [[computer]] . Una volta Loquette ha provato a fare lo stesso, ma ci ha rimediato un trauma cranico.
*'''⇐⇐⇐⇐⇐⇐ (non mi ricordo il nome, poi ce lo metto):''' La pixie di Musa, indossa una gonna e porta degli stupidi bigodini. È fissata con il [[galateo]] e rompe sempre gli zebedei con frasi come " non grattarti, non parlare con la bocca piena, non ruttare, pulisci la tua stanza e non essere volgare" <s>AOH [[MOBBASTA]] ME HAI PROPRIO ROTTO I COJONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!</s>.
*'''Zin:''' La pixie degli insetti, è una trasformista e grazie agli insegnamenti di [[Arturo Brachetti]] riesce a trasformarsi in una miriade di personaggi, tra cui l'[[uomo ragno]] , [[Indiana Jones]] , Valtor, una specie di [[Albert Einstein]] e persino Scrat del film [[L'era glaciale]] . Appena saputo ciò i produttori della [[20th Century Fox]] l'hanno accusata di [[plagio]] , ma lei si è difesa dicendo che le piaccia fare il [[cosplay]] .
*'''Jolly:''' La pixie zingara, è una cartomante che si diverte a tentare di prevedere il futuro, ma in realtà non fa altro che sparare boiate (figuratevi quando prova a fare il [[meteo]] !). Alcuni pensano che sia una truffatrice professionista, ma non è credibile che una professionista spari boiate del genere.
*'''⇐⇐⇐⇐⇐⇐ (neanche di questa so il nome, ma mi informerò):''' La messaggera delle pixie. Potrebbe essere stata l'allieva segreta di [[Silver Surfer]] , poiché usa le lettere come tavola da surf. La cosa strana è che riesce pure a leggerle, nonostante siano scritte sempre in [[geroglifico]] .
*'''Pif:''' La pixie di Aisha, è la più piccola di tutte le fatine, ciononostante porta pure la cuffia da notte oltre che il [[pannolone]] . Dorme, dorme, dorme e dorme, non sa fare altro, ed è talmente soporifera che le basta sdraiarsi sulla testa di una persona insonne per farla addormentare (e nel frattempo si addormenta anche lei). L'unica cosa che sa dire è "dudabaduda" : non si sa cosa significhi, ma si ritiene che possa essere una sorta di [[parolaccia]] (o un tentativo di imitare Fred [[Flintstone]] , il suo idolo).
 
== Il film ==
Utente anonimo