Winx Club: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
m (Annullate le modifiche di 82.58.117.89 (discussione), riportata alla versione precedente di Nonciclopediologo)
Nessun oggetto della modifica
Riga 40:
*'''Fl<b>u</b>ora:''' Flora è l'inutilità fatta persona, infatti non fa un cazzo per tutta la serie. Sarebbe la ''fata dei fiori'', ma in realtà è una spacciatrice di livello internazionale in concomitanza con la [[mafia]] giamaicana, a lei piace ballare, sniffare e succhiare. Quest'ultima caratteristica, unita alla sua [[carlo conti|abbronzatura]] , la rendono la più desiderata delle winx, eppure per tutta la prima serie non aveva un fidanzato. Poi nella seconda si incricca pure lei. Proviene dal pianeta Linfea, un mondo senza tecnologia e dalla natura incontaminata che, se fosse stato visto dalla [[Terra]] nel Carbonifero, quest'ultima avrebbe pensato che le facesse concorrenza, con i suoi alberi altissimi e gli insetti giganti. Riguardo agli anfibi, però, non abbiamo informazioni, ma vi faremo sapere.
*'''<s>Tecna</s> Echidna:''' la [[nerd]] (ed unica intelligente) del gruppo, pericolosa [[Niubbo|niubba]] coi capelli inspiegabilmente viola [[sfiga]], prova vivente che troppo computer causa [[Wladimiro Tallini|tumori neurali irreparabili]]. Cosa ancora più strana che i peli della sua figa sono verdi<ref>[[L'autore di questo articolo]] è a conoscenza di ciò poiché ha avuto la fortuna di avere un [[sesso|incontro molto ravvicinato]] con lei.</ref>. A dir la verità è tutto naturale, lei viene da [[Chernobyl]]. Inoltre, anche lei a fine 2009 ha installato nel suo cervello il decoder per poter dire tante cazzate in più gratis.
*'''<s>Musa</s> Fusa:''' la winx discotecara, proveniente dal pianeta Melody (poteva andarle peggio, poteva chiamarsi Doremì) ; tipica [[Giappocina|giappocinese]] che avrebbe il potere della musica, la realtà è che è una [[emo]] con il potere di riversare [[sangue]] sui nemici dopo essersi tagliata con la carta dello spartito. In realtà è venerata come la musa dello sperma o anche come la divinità della capocchia. È inoltre la direttrice di [[M2O]] insieme a [[Johnny Groove]] , il [[truzzo]] di Zelig. Nella terza serie si è allungata i capelli, forse usando Crescina.Nella 4 serie ha incominciato a recarsi a Livorno per fare la cubista in una nota discoteca per ragazzi...L'Atleti Young Club dove nn perde occasione per far invaghire di lei i giovani truzzi che frequentano il locale e che spesso all'uscita fanno a gara per portarsela in motorino...prima di venire sciabordati da quel cretino di Riven...da un po di tempo fidanzato ufficiale di Fusa!
*'''Aisha:''' nota [[prostituta]] brasiliana, forse imparentata con "Chef" di [[South Park]], che fa [[culo]] & [[camicia]] con <s>Musa</s> Fusa in quanto ne condivide le tendenze [[emo]] da quando un qualche [[coglione]] le ha fregato da sotto il naso degli stomachevoli demonietti antropomorfi chiamati Pixie. Il suo attaccamento verso queste oscenità viventi provienienti da [[Silent Hill]] fa pensare che sia [[pedofila]]. È la principessa di Andros (che in greco significa uomo, e ciò fa ritenere che sia una [[trans|ragazza molto particolare]] ). Il suo potere dovrebbe essere quello di saper dare qualsiasi forma a un fetido liquido rosa chiamato “''Morfix''”(?) (i legali di [[Deidara]] la stanno tutt'oggi cercando). Si sono avanzate diverse ipotesi su cosa sia in realtà questa schifezza, e alcune di queste non sono molto fini.
*'''<s>Roxy</s> Foxy:''' animalista predicante bene e razzolante male, [[Foxy]] infatti si fa vedere tanto amante degli animali ma sfrutta l'immagine di una volpe come simbolo per la sua carta igienica. Non è un caso che Echidna ami tanto il suo [[frullato di latte|milkshake]],dal momento che hanno entrambe lo [[viola sfiga|stesso colore di capelli]]. A dir la verità non si sa bene quale sia la sua utilità nella serie, dal momento che dare da mangiare a 4 palle di pelo non salva il mondo. Secondo Wikipedia “è la prima, sulla Terra, a credere nelle Winx e grazie a lei loro diventano delle vere Believix!”. Veniamo a conoscenza quindi che al contrario di quanto credevamo, Mike&Vanessa (genitori adottivi di Boom) non sappiano un cazzo della figlia e non si interessino minimamente di dove sparisca per tutto il tempo che passa ad Alfea.
Utente anonimo