Winx Club: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
(34 versioni intermedie di 20 utenti non mostrate)
Riga 1:
 
{{MessaggiSatana}}
 
{{stronzata}}
 
[[File:Winx1.gif|right|thumb|150px|Una Winx in posa inequivocabile.<br><small>Poi è ovvio che le [[Pornobimba|bambine crescono male]]!</small>]]
{{cit2|Sono l'orgoglio dell'animazione Made in Italy|[[Nessuno]] sulle winx}}
Line 9 ⟶ 10:
 
'''W.I.N.X.''' ('''[[Wicca]]ne Indifferenti Non [[X-Men]]''') è una serie di animazione interamente ideata e distribuita dalla [[Lobby ebraica]] allo scopo di [[pene]]trare nelle fragili menti delle bambine, alterandone i processi schizofrenici e condizionandone la crescita affinché si ispirino al mito del "'''''C'ho la patonza d'oro!'''''".
 
== L'ideazione ==
Il [[Cartone animato]] "W.I.N.X club" nasce dalle menti paranoiche di [[Pupo]], del presidente dell'[[Arcigay]] della Polinesia [[Roland Emmerich]] e del {{citnec|famoso}} [[Iginio Straffi]]. Questi era l'ideatore di cartoni animati altamente diseducativi, oltre che nefrologo, becchino, perpetratore di crimini contro l'umanità, nonché grande burlone, attualmente suicidatosi per violazione dei diritti di [[Copyright]].
 
Le "W.i.n.x."<ref>Unione dell'inglese '''win''', ovvero vittoria, e del romano '''X''', che significa 10, anche se in realtà non hanno mai vinto un [[piffero]]!</ref> a prima vista possono sembrare il risultato di un'indecorosa scopiazzatura di qualsivoglia [[sega mentale]] di un [[Giappocina|giappocinese]] a caso. Un occhio più attento però, potrà con facilità identificare tutti i segni di [[RWBY|una demenza ben più profonda.]]
 
== Trama ==
{{Trama}}[[File:Winx.jpg|right|thumb|150px|Con delle vite ben più piccole dei loro vuoti crani, le Winx diffondono [[anoressia]] tra le [[Fungirl|teenager]].]]
Una sciampista mancata di nome Bloomendelfa (soprannominata '''Boom'''), passeggiando in giro per la città immaginaria di Gardenia, incontra una [[Britney Spears]] dei poveri che lottava contro un orco, ed esclama: ''"Ma stanno girando il nuovo film di [[Harry Potter]], fiiigooo! Quasi quasi faccio da groupie a Radcliffè, chissà che strizza le amiche."'' La Britney dei poveri<ref>Di nome Stella stellina la Luna si avvicina</ref> capisce così di avere trovato un'esaurita peggio di lei. Divengono perciò grandi amiche. Intanto l'orco, essendosi giocato a poker pure le mutande mentre aspettava che quelle smettessero di parlare, ritrovandosi nudo si era andato a nascondere in un cassonetto della spazzatura.
 
Stella rivela di essere stata mandata dai genitori per punizione in un collegio femminile per operatrici magiche di odontoiatria, al fine di diventare la [[fatina dei dentini]] o, al limite, la [[Full Metal Jacket|fatina buona del cazzo]].
Arrivate al collegio conoscono altre tre ragazze: Fusa, Echidna e Fluoro, incredibilmente ancora più mentecatte di loro e insieme formano il "Club delle W.I.N.X." con lo scopo di... [[Boh]], nessuno lo ha ancora capito.
{{finetrama}}
 
== Le protagoniste ==
=== Le Winx ===
 
*'''Boom''': capo indiscusso della cosca. La sua [[Megalomania|mania da protagonista]] la mette sempre al centro dell'attenzione in ogni puntata e ancora tutti si chiedono il perché.
*'''Stalla''': principessa del pianeta Solaria, la battona del gruppo, con le funzioni neurali di un coleottero<ref>Senza offesa ai coleotteri, ndr.</ref> è l'archetipo della truzza: segue tutte le mode senza capirne nessuna diffondendo la fame nel mondo spendendo milioni in gadgettini inutili. La sua migliore amica è una ragazza di nome '''Nova''', molto esperta di pettegolezzi, non a caso è la nipote di [[Alfonso Signorini]].
*'''Fluora''': è la ''fata dei fiori'', ovvero la spacciatrice ufficiale del gruppo. Questa caratteristica, unita alla sua abbronzatura degna di [[Carlo Conti|Carlo Conti]], la rendono la più desiderata delle winx, eppure per tutta la prima serie non aveva un fidanzato. [[Spoiler|Poi però nella seconda incricca pure lei]].
*'''Echidna''': la [[nerd]] ed unica intelligente del gruppo, tanto che si narra sia riuscita persino a sintonizzare il [[digitale terrestre]].
*'''Echinacea''': la sorella illegittima di Echidna, intelligente quanto lei, con la differenza che è riuscita ad installare e configurare correttamente il Windoz 7 nella Wii.
*'''Fusa''': è la winx discotecara, proveniente dal pianeta Melody<ref>Poteva andarle peggio: poteva chiamarsi Doremì!</ref>. Nella terza serie si è allungata i capelli, forse usando Crescina.[[File:Winx1-039.gif|left|thumb|150px|Le fastidiose fatine prima di un attacco [[kamikaze]] di gruppo.]]
*'''Asha''': è la principessa di Andros, che in greco significa uomo e ciò fa ritenere che sia una [[trans|ragazza molto particolare]]. Il suo potere dovrebbe essere quello di saper dare qualsiasi forma a un fetido liquido rosa chiamato “''Morfix''” (i legali di [[Deidara]] la stanno tutt'oggi cercando).
*'''Doxy''': [[100% Animalisti|100% animalista]], non si sa bene quale sia la sua utilità nella serie dato che non sa far altro che frignare e stare dietro a quello stupido cane È {{censura|fortunatamente}} l'ultima fata terrestre.
 
=== Le Trix ===
*'''Icy''': la strega dei ghiacci, con un'enorme coda di cavallo e una camminata alla [[Carla Bruni]]. Riesce a trasformare le persone in [[polaretti]] . Nella prima serie era sempre seguita da un anatroccolo rompiballe che da allora non si è più visto. La LIPU teme il peggio.
*'''Darcy''': la strega dell'oscurità. Ha questo potere perché è talmente brutta che non vuole farsi vedere da nessuno. E, credetemi, è meglio così: se la vedeste vi si bloccherebbe la crescita!
*'''Stormy''': la strega delle tempeste. Ha i capelli a forma di nuvola con due ciocche alla [[Yugi Muto]] . Questo disastro di acconciatura è opera di Rolando, il parrucchiere delle dive. È molto potente, ma per fortuna non abbastanza da fermare [[Mario Giuliacci]] .
 
== Altri personaggi ==
=== I prof ===
[[File:BimbeWinx_01.jpg|right|thumb|150px|Tre piccole [[bimbeminkia]] che fanno [[cosplay]] delle fastidiose fatine, nell'irremovibile convinzione di essere fighe \ trendi \ fescion \ glemur \ checcazzoneso... Per le loro anime oramai non c'è più nulla da fare, un minuto di silenzio.]]
*'''Faragonda''': Preside di Alfea, è una fata molto vecchia. Faceva parte della [[Enel|Compagnia della Luce]] , che si occupava di installare impianti d'illuminazione magica.
*'''Griffin''': Preside di Torrenuvola, parente dell'[[I Griffin|omonima famiglia americana]] . Da giovane era bella, mentre adesso è un [[cesso]] . Faceva parte della Compagnia della Luce. Indossa un ridicolo turbante per non far sapere che è più pelata di [[Claudio Bisio]] . Nella prima serie sembrava dalla parte dei cattivi, ma ora non se ne è più tanto sicuri. Insomma Griffin, da che parte stai?
*'''Saladin''': Preside di Fonterossa, è un vecchio nano che se ne va in giro con un bastone, anche se cammina benissimo<ref>Infatti lo usa per grattarsi il [[culo]]!</ref>. Nell'ultimo episodio della 1° serie lo si vede mentre è intento a scolarsi un bicchiere di [[birra]] , ed è di fatto un personaggio molto diseducativo per i giovani.
*'''Palladium''': Chiamato così per via dell'esclamazione più frequente pronunciata dalle allieve durante le sue lezioni: "''Che palladium!''".È un elfo che insegna inutili formule magiche che non servono a niente, se non a creare scompiglio.
*'''Wizghiz''': Folletto irlandese con pessimi gusti in fatto di abbigliamento. È l'insegnante di metamorfologia, l'arte che permette di trasformarsi in qualunque cosa e di assumere tutte le posizioni del [[kamasutra]].
 
=== Gli Specialisti (in cosa, non è dato sapere) ===
*'''Sky:''' Principe di Heraklion, è così devoto al proprio regno da vendersi l'anello regale per pagarsi l'affitto di una mansarda vista cassonetti a Gardenia.
*'''Brandon:''' ...o Sky? [[Crisi d'identità|Non si è mai capito]] chi è lo scudiero e chi il re.
*'''Riven:''' Simpatico come la sabbia nelle mutande, Riven è lo specialista che deve sorbirsi le lagne esistenziali di Fusa. È il [[Vegeta]] della situazione.
*'''Timmy:''' Il giovane niubbo. Ha rubato gli occhiali a [[Harry Potter]] ed è convinto di avere anche la sua bacchetta; il poverino non si è accorto che in realtà la "bacchetta" è nascosta dal mantello dell'invisibilità!
*'''Helia:''' Incastrato in una relazione platonica con Fluora, a cui cerca di sottrarsi dichiarandosi apertamente [[Gay]], tenterà il suicidio facendosi tagliare i setosi e lunghissimi capelli.
*'''Nabu:''' Il [[Bob Marley]] della situazione. Si nasconde dietro la facciata di ragazzo serio e responsabile, ma in realtà nelle treccine nasconde ingenti quantitativi di ganja, con i quali ha intortato Asha. {{censura|Inoltre muore.}}
 
=== Cattivi ===
*'''Lord Darkar:''' Scheletro ambulante con un'armatura molto stretta, dotato di una spina dorsale che costituisce il suo corpo (è anoressico).
*'''Valtor:''' Stregone molto potente. È rimasto a lungo imprigionato tra i ghiacci della dimensione Omèga, da cui sarebbe uscito quando avrebbero trasmesso l'ultimo episodio di [[Beautiful]]. Spesso fa il frigido con le Trix, e sembra gli interessi solo Bloom, che spia costantemente, anche nei momenti più sconvenienti.
*Gli '''stregoni del cerchio nero''': così chiamati perché catturano le fate intrappolandole in un cerchio. Secondo [[Roberto Giacobbo]] essi userebbero questo sistema anche per fare i cerchi nel grano.
*'''Tritannus''': un tritone malvagio che non accettava di essere stato scartato dalle elezioni e si è alleato con le Trix facendo loro promesse da marinaio.
*'''Selina''': un tempo amica di Bloom, si è fatta perculare da un tizio dentro un libro che l'ha convinta a diventare una strega. No, non [[Harry Potter|quel tizio]]. Evoca mostri che rompono le balle negli istituti di magia.
*'''Kalshara''': un' ex fata dall'aspetto di donna ghepardo (ma ciononostante non è una panterona) intenzionata ad acquisire il potere degli animali, affiancata da un fratello a dir poco imbarazzante.
 
=== Pixie ===
*'''Lockette:''' La marmocchia portatile di Boom. Cagasotto di natura, è così stupida da avere paura delle altezze nonostante sappia volare. Lockette è la fata delle soglie; si unisce spesso alle spiegazioni di Wizghiz parlando delle aperture sessuali.
*'''Amore:''' Pixie del sesso, nonché marmocchia portatile di Stalla. Ha un irritante accento francese e la personalità di un sottaceto.
*'''Chatta:''' Pixie delle chiacchiere, nonché ex marmocchia portatile di Fluora. Dopo 10 ammorbanti minuti con quella piaga, la stessa Fluora lla tramortì con una padellata e la abbandonò in tangenziale, dove lavora tuttora e [[Prostituzione|ha instaurato ottimi rapporti con i passanti]]
*'''Tune:''' Pixie dei preliminari, è la marmocchia portatile di Fusa. Le due sono arrivate ad una convivenza forzata ed istinti omicidi reciproci nel giro di pochi secondi. A differenza della discotecara, la marmocchia è fissata con il pulito, e se trova anche una sola cosa in un posto diverso lancia un urlo in grado di frantumare tutti i vetri della scuola (ciò ha alimentato istinti omicidi verso la piccoletta anche da parte di Faragonda)
*'''Digit:''' Pixie delle zozzate online, è la marmocchia portatile di Echidna. La nerd del gruppo, porta uno stupido casco che non ha mai levato (o sono capelli?).
*'''Piff: '''Pixie del sonno (dopo una sana trombatina, si intende), è la marmocchia portatile di Asha. Il suo linguaggio è meno articolato di quello dei partecipanti al [[Grande fratello]] e non sa fare altro che dormire.
 
== Le serie televisive ==
Line 14 ⟶ 78:
 
* ''Prima serie''. Antagoniste: le [[strega|streghe]].
* ''Seconda serie''. Antagonista: uno [[stregone]] di nome Lord Dar[[cazzo|kazz]] , aiutato dalle streghe.
* ''Terza serie''. Antagonista: un [[super]]-stregone, di nome [[Walter Veltroni|Valtor]], aiutato e venerato dalle streghe, con l'abitudine di masturbarsi.
* ''Quarta serie''. Antagonisti: un gruppo tutto maschile di stregoni, gli '''''Evil''lage People'''.
* ''Quinta serie''. Antagonista: un tritone [[zombie]] mutante, aiutato dalle streghe.
 
* ''Sesta serie''. Antagonista: un libro e tante cose mostruose... e le streghe.
Come vedete, le serie sono definibili soprattutto attraverso gli [[antagonista|antagonisti]]. Compaiono dei nuovi personaggi: nella seconda fa una breve apparizione ''Dark Boom'', secondo la tradizione che vuole la buona e bella protagonista trasformata temporaneamente in bonazza sadica borchiata e nerovestita (di solito con profonde scollature) per poi essere ritrasformata grazie alla forza dell'Ammore.
 
Nella seconda compaiono anche delle ''minifate'', nonché ''Aisha, la Fata dei Fluidi''<ref>Ma cosa si figuravano gli autori? Io non ci voglio neanche pensare!</ref>.
 
Ah, importante: le streghe della serie si chiamamochiamano '''TriX''', contrapposte alle '''WinX''', mentre le micro[[Fata|fate]] sono le '''PiXie'''. Aspettiamo frementi il [[crossover]] (X-over) con '''[[Asterix|AsteriX]]'''.
 
===Spin Off===
* '''World of WinX''': la versione malefica di [[X-Factor]], con i talenti che vengono rapiti dai mostri. La grafica è differente, e le protagoniste, oltre ad apparire imp*ttanite, sono completamente identiche tra loro acconciature a parte.<ref>Tecna appare identica a Boom, salvo i suddetti capelli e il cartellino con il nome!</ref> La supermegacattiva<sup>(TM)</sup> è la fatina [[Campanellino]], tradita, vilipesa e passata al [[Lato Oscuro]].<ref>Nel senso che adesso è bruna di capelli. Quello che ha lavorato di più in questa serie non è stato il ''character designer'', ma il parrucchiere.</ref> Le trasformazioni magiche sono DreamiX, OnyriX e PsychosiX. Si prevede nel finale l'apparizione della sacra triade [[Freud|FreudX]], [[Adler]]X e [[Jung|JungX]] insieme a un clone di [[Sandman]].<ref>Dell'emo, non del [[Uomo Sabbia|nemico dell'Uomo Ragno]]. </ref> Oppure di [[Freddy Kruger]] e dell'[[Aquarion]].
 
== Il film ==
Line 30 ⟶ 98:
 
== Curiosità ==
{{Curiosità}}
[[File:Winx in style W I T C H .jpg|thumb|left|250px| Le Winx in uno sfogo di [[copia|creatività]].]]
* Winx {{s|<del>è una scopiazzatura}}</del> si è ispirato da [[Witch]], [[Sailor Moon]] ed [[Harry Potter]].
*La palla sulla corda di Riven è in realtà il testicolo perduto di [[Paolo Bitta]] .
*La nuvola di [[Fantozzi]] potrebbe essere opera di Stormy.
*Una volta Sky e Bloom hanno litigato perché quest'ultima si rifiutava di pagare un sovrapprezzo sull'abbonamento.
*Nella quarta serie il coniglio Kiko diventa inspiegabilmente blu, forse perché gli hanno dato il [[viagra]]<ref>Ma chi è così scemo da dare del [[viagra]] ad un coniglio? I conigli mica ne hanno bisogno!</ref>.
*Timmy e Tecna fanno solo sesso virtuale.
*''Winx Club'', pur essendo un cartone animato italiano sembra fatto in America o in Inghilterra, infatti è pieno di inglesismi: i nomi sono in inglese, alcune parole sono in inglese, le scritte del cartone e a volte anche della sigla sono in inglese... L'ideatore è stato pertanto denunciato per tradimento alla bandiera e alla lingua nativa. Per cercare di rimediare lo specialista Helia, in una puntata, chiama il veicolo noto come Hawk "Falco", dimostrando un grande spirito patriottico e ricevendo una medaglia dal presidente [[Napolitano]] .
*Icy ha questo nome per ricordarsi di pagare l'[[ICI]].
*Brandon e Sky sono rispettivamente i gemelli di Anakin e [[Luke Skywalker]] .
*Flora ha una sorella di nome Miele, la quale non le somiglia per niente: è probabile che il padre di Flora sia [[Corna|cornuto]] .
Line 44 ⟶ 113:
 
== Note di Musa ==
{{legginote}}
<references/>
 
{{Note|2}}
[[Categoria:Cartoni animati]]
[[Categoria:Prostituzione]]
[[Categoria:Piante]]
[[Categoria:Moda]]
[[Categoria:Nonsense]]{{Cat|Boiate spacciate per anime}}
 
[[Categoria:ProstituzioneSerie televisive]]
[[Categoria:Cartoni animati]]
 
[[pt:Clube das Winx]]
Utente anonimo