Winston Churchill: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 6:
'''Winston Churchill''' ([[Woodstock]] [[1874]]-?) è stato uno stratega, [[impero|imperialista]], e [[bullo]] [[Inghilterra|inglese]]. Conosciuto soprattutto per aver prestato servizio come controfigura dell'[[Omino Michelin]], Churchill viene considerato uno dei più innocui [[fascismo|fascisti]] della storia moderna.
 
== Gli anni formativi ==
Nato durante un concerto [[Progressive Rock|rock]], Churchill viene immediatamente ricoverato per overdose ma viene rilasciato quasi subito grazie ada un intervento di [[Solange]].
All'età di cinque anni il piccolo Churchill viene arrestato per aver inghiottito la nonna materna, ma suo padre - il duca di [[Silicon Valley]] - lo aiuta ada evadere nascondendolo nel purè di patate. Le sue capacità di mediatore si fanno vedere fin dall'infanzia quando, durante una partita di [[Subbuteo]], Churchill si fa incoronare imperatore assoluto del [[F.I.J.L.K.A.M.]]. Costretto ad abdicare per motivi di salute, all'età di nove anni [[Immigrazione|emigra]] in [[Giappone]] per imparare l'arte del [[Lima Lama]].
[[Immagine:MichelinWorld.jpg|frame|left|Il giovane Churchill mostra le sue ambizioni imperialiste.]]
 
== La carriera politica ==
Laureatosi in [[Caccia al negro]], Churchill entra volontario nel corpo dell'esercito [[Inghilterra|inglese]] col grado di [[pallottoliere]] e contribuisce all'invenzione della <i>Terremotata Repubblica dei Rifugiati del Kuwait</i>, oggi semplicemente [[Kuwait]]. Viene successivamente promosso, e dopo aver passato sei anni sparando a quella bella gente che abita in [[Africa]], finisce l'80% delle munizioni, sniffa il rimanente 20% e torna a [[Londra]]. Nel frattempo, l'Inghilterra era entrata nella [[Terrificante Guerra Mondiale]] dichiarando guerra ad [[Irlanda]], [[Belgio]] ede al [[Regno dei Cieli]]. Vedendo che la situazione si stava facendo difficile, Churchill decise di cambiare nome ed entrò così in politica con lo pseudonimo di [[Ilona Staller]]. Dopo due settimane viene eletto capo supremo della [[Cooperativa dei becchini]]; inizia così la liberazione di [[Un posto al sole]].
[[Immagine:Bulldog sigaro.jpg|right|thumb|200px|Winston Churchill in un volantino elettorale.]]
Nel dopoguerra Churchill rimane lontano dai riflettori, passando le giornate in compagnia dell'allora pressoché sconosciuta [[Marijuana|Maria Juana]].
Nel [[1976]], su richiesta di un gruppo di [[Capitalista|alieni capitalisti]] si reincarna in una Baronessa di provincia e si candida alle elezioni britanniche, evento a squadre sponsorizzato dalla [[Guerra Fredda]]. Vince alla grande grazie anche all'aiuto della [[Mafia]] e mette subito in moto gli atti diplomatici che termineranno poi con la vendita dell'[[Irlanda]] alla [[Coca Cola|Coca Cola inc.]]
 
== Opere ==
Sue molte forme di tortura ancora in voga, tra le quali [[Mino Reitano]]. Inventore del [[Pinot|Pinot fermo]], delle cicche di sigaretta, e delle cicche-sigarette.
 
== La vita privata ==
Gran collezionista di [[propaganda]], fu avido giocatore di [[razzismo]] e pioniere nell'[[Uccidi un musulmano]] (anche se fonti meno attendibili affermano che questo sport venne inventato molti anni dopo da [[Ronald McDonald]]). Churchill era solito farsi ritrarre mentre fumava il sigaro, noto simbolo di umiltà fra la gente anglosassone.
Dati i suoi problemi motori, Churchill non fu mai sposato. Nel [[1962]] si fece clonare ma l'operazione fallì misericordiosamente. All'età di sessantadue anni si ritirò nel pied-à-terre della regina d'Inghilterra e da allora non se ne ebbe più traccia.
 
== Churchill e i giorni nostri ==
In tempi moderni il personaggio di Churchill è stato classificato tra le più venerate divinità anglosassoni, secondo solo a [[Rocky Balboa]] e ai [[Teletubbies]], con i quali divide la serenità mentale e il peso specifico.
 
0

contributi