Windows Live Spaces: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  16 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
 
Il processo che porta i blog '''Windows Live Spaces''' a diventare un immondezzaio è lento ma molto frequente. Si comincia innanzitutto con i colori: un webmaster normale che ha un minimo di esperienza nel campo del web sa che i colori delle pubblicazioni di siti, blog, forum ecc. devono essere scelti in modo armonioso. I colori cioè devono essere tenui, in modo che la vista non venga affaticata nella lettura. Le persone precedentemente citate non possiedono una vista normale, bensì una vista particolare, molto simile agli [[scimmia|orango]] e alle [[scimmia|bertucce]] della [[Svervegia]] e ciò facilita la lettura anche in condizioni estreme, come quelle dei '''Windows Live Spaces'''.
[[Immagine:Myspoace.JPG‎|thumb300px|right|Altro esempio di '''Windows Live Spaces''' dove l'autore ha voluto frastornare i visitatori con sfondi animati di pessimo gusto. Questo è solo un esempio delle abberrazioni che la follia umana può riuscire a compiere.]]
Oltre i colori orribili scelti con una tecnica segreta, chiamata gergalmente "''allacazzodicane''", il blogger di '''Windows Live Spaces''' continuerà nella sua immonda opera scegliendo un sfondo ultracolorato, con un contrasto del 300% e nei casi più gravi con gif animate (anch'esse molto colorate). Questo renderà ancora più difficile, se non impossibile, la lettura a tutti coloro che sono sprovvisti delle capacità scimmiesche poco prima citate.
 
0

contributi