Windows 7: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 811421 di Andreabont (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 59:
[[Immagine:Win7error.jpg|left|thumb|250px|Un raro errore di sistema.]]
Tutte le altre features del sistema sono state integrate nel programma di aiuto ''Jimmy The Monkey''. Una simpatica{{citnec}} [[scimmia|scimmietta]] rimarrà fissa in primo piano, rimproverando l'utente quando sbaglia ad eseguire un'operazione, congratulandosi con quest'ultimo quando riesce ad usare il sistema per più di sette secondi senza [[bestemmia|bestemmiare]], e consolandolo quando ha bisogno di conforto. Cliccando due volte sopra Jimmy, egli assumerà una forma rettangolare di dimensioni 100x100 non ridimensionabili e interpreterà la parte del [[internet explorer|Web Browser]]. Inoltre, digitando la frase '''''you are crazy man''''' con l'alluce destro, Jimmy fornirà all'utente diverse funzioni speciali, come la possibilità di leggere i file .txt e quella di visualizzare fino a 32 colori su schermo contemporaneamente (di default Windows 7 é fornito solamente dei colori [[nero]], [[bianco]], [[viola]], [[rosso]] e [[marrone oltremare]]) <br /> Tra le altre cose, ''Jimmy The Monkey'' é anche la mascotte e il logo del sistema operativo!
 
== Teorie compottistiche ==
* Secondo i Testimoni di [[Linux]], Windows 7 copierebbe l'interfaccia grafica di KDE 4. Il fatto che KDE è "4", mentre Windows è "7" dimostrerebbe che KDE è stato fatto prima, infatti è contemporaneo dei Fantastici 4. Inoltre "7" (sette) è un chiaro riferimento alle sette di Linux in perenne lotta fra loro, note come "distro" e "DE": ciò dimostrerebbe che Windows 7 è destinato ai linuxiani e che è solo un'altra distro. Il fatto però che la distro Windows 7 utilizzi il kernel sbagliato (è stato messo erroneamente il sacrilego NT al posto di Linux) oltre all'eresia delle finestre al posto degli gnu, è ritenuto un tentatiivo di corrompere la fede dei Testimoni di Linux: secondo la legge core-linux-anica.deb è un'eresia punibile con la formattazione e perciò ora Ballmer e i suoi seguaci sono costretti a vivere nel bunker della Fondazione Gates.
 
* Secondo dei mistificatori, Windows 7 è in realtà solo un'altra versione di Windows Vista (altresì conosciuto come Windows NT 6.0) con un altro nome e spacciata per un nuovo sistema operativo, infatti Windows 7 non è altro che Windows NT 6.1. Microsoft si è giustificata dicendo che 6+1 fa 7.
 
== F.A.Q. ==
Utente anonimo