Wallis e Futuna: differenze tra le versioni

(Creata pagina con '{{inc|JACK_nihilist}} right|thumb|300px|Wallis e Futuna mentre discutono la loro [[politica sul nucleare.]] {{dialogo2|Futuna|Wallis, che...')
 
Riga 11:
Immediati i soccorsi giungono sul posto: due delfini [[gay]] che se la ridono e se ne vanno saltellando tra le onde e una [[canoa]] della [[Guardia costiera]] di [[Vanuatu]], il cui equipaggio cerca di mangiarsi i due naufraghi. Fortunatamente ore di ammollo nell'[[acqua]] salata del mare avevano reso Wallis e Futuna tutti molli e salmastri, rendendoli poco appetibili. Nonostante ciò, i due vengono ancorati al fondale marino in attesa che il supremo di Vanuatu, ''Kakapupù III'' decida con che [[vino]] accompagnarli. Proprio in quella il goloso [[re]] muore e Wallis e Futuna vengono dimenticati in mezzo al mare.
 
Pertanto i due si autoproclamano Stato indipendente e assumono il nome di Wallis e Futuna (e non Futuna e Wallis) dopo una gara di sputi nell'occhio vinta dal Piergiorgio Wallis.
 
==Geografia==
 
Wallis e Futuna è un arcipelago costituito da due isole, le quali variano la loro superficie a seconda se stanno o meno facendo il morto in acqua.
 
Il fiume più grande dell'arcipelago è sparito dopo alcuni giorni, quella volta che Futuna aveva il [[raffreddore]] e gli colava il naso. Wallis è ricoperto da fitte foreste di peli, mentre Futuna è pelato.
 
==Politica==
 
Wallis e Futuna ha recentemente firmato un trattato con la [[Francia]], concedendo ai francesi la sottomissione in cambio di qualche [[salvagente]] a forma di draghetto. Sembra però serpeggiare aria di rivolta su Wallis, in quanto i pidocchi che spadroneggiano sull'isola sono sul piede di guerra.
 
==Sport==
Lo sport più praticato è il [[nuoto]], così le mamme sono contente che i loro figli crescono senza problemi alla [[colonna vertebrale]].