Video commerciale spazzatura che promette soldi facili: differenze tra le versioni

Riga 17:
Il '''Profit Minimizer''' è un programma di trading scoperto e divulgato a poche persone fortunate dal più accanito videogiocatore di Counter-Strike: Global Offensive di tutta [[Italia]]: Giacomo Colombo. Come molti giocatori, oltre che a fare partite, era solito sborsare soldi per aprire casse contenenti skin per armi, scambiare le proprie skin e i propri coltelli da migliaia di euro con altri utenti e talvolta scommetterli. Un giorno, però, la fece veramente grossa: si fece impossessare dal demone del gioco d'azzardo e continuò a scommettere sempre di più, arrivando a perdere tutti i suoi oggetti virtuali e a rimanere con solamente il becco di un centesimo nel suo portafoglio [[Steam]].
 
Il povero Giacomo, come ogni uomo che sta per essere buttato fuori casa e che si è appena reso conto di essere rimasto al verde avrebbe fatto, iniziò a investire i pochissimi risparmi rimasti in del software spazzatura per poi lanciare il portatile contro il muro una volta giunto al limite della frustrazione. Il portatile, a seguito dell'impatto, digitò una combinazione di tasti casuali che fecero ovviamente apparire sullo schermo (seppur quest'ultimo infranto) l'unico vero grande programma per guadagnare soldi alla svelta: il Profit Minimizer. Lo scaricò e lo avviò con i suoi 2,50 euro rimasti e, la mattina dopo, appena Giacomo trovò il coraggio di ricontrollare il suo saldo, urlò così forte che sua moglie gli tirò una ciabatta in testa per fargli capire che si era rotta il cazzo di sentirlo sbraitare ogni volta che salisse di rank su CS:GO. Quella volta, però, Giacomo gioì perché riuscìsi finalmenteaccorse adi diventareessere finalmente diventato milionario, in un solo giorno. Con i soldi guadagnati riuscì successivamente a saldare tutti i suoi debiti, comprarsi una casa di proprietà, licenziarsi dal suo lavoro schifoso che lo pagava un tozzo di pane, comprarsi un'automobile e, soprattutto, offrire una pizza a sua moglie. Il tutto grazie al miracoloso software.
 
Ovviamente a Giacomo tutto ciò non bastò affatto: una volta realizzati i suoi sogni di gloria creò un video in cui veniva illustrato il Profit Minimizer, per poi inviarlo alle pochissime persone baciate dalla fortuna cosicché diventassero milionarie pure loro, a patto che concedino l'1% dei loro guadagni a un ente caritativo di loro scelta, poiché questa esperienza vissuta da Giacomo gli ha insegnato quanto sia bello donare soldi a [[Gabe Newell]].
0

contributi