Vichinghi: differenze tra le versioni

m (Sostituzione di Immagine: con File: nelle immagini)
Riga 42:
*Un altro Re Vichingo detiene una delle morti più stupide della Storia: aveva ucciso il suo rivale e, da bravo Vichingo, ne aveva abusato del cadavere, staccato la testa dal corpo e poi orgogliosamente appesa alla sua cintura. Diversi mesi dopo, mentre il fagiano montava a cavallo, un dente del teschio lo graffiò. Il graffio fece infezione, l'infezione si aggravò e il pirla morì. Fu ucciso da un morto. Niente male.
*I Vichinghi scrivevano poesie. Una poesia standard è: [[Amon Amarth|''Ho impugnato una lancia e una spada/mentre erano viscide di sangue. I falchi volteggiavano sopra il macello/e non indietreggiavano i violenti e coraggiosi vichinghi. Rosse fiamme inghiottivano i tetti degli uomini/mentre noi infuriavamo e li facevamo a pezzi. I corpi infilzati giacevano come addormentati/alle porte della città.'']] Che dolce, vero?
*Per i Vichinghi decorare i loro elmi con [[corna]] era indice di importanza, mentre oggi vuol dire che tua moglie di ha fatto indovina un po' che cosa?
[[File:No-viking.jpg|right|thumb|I poveri Vichinghi sono sempre stati discriminati a causa del loro cattivo carattere. E anche perché non conoscevano il sapone.]]
*I Vichinghi avevano nomi come:
Line 52 ⟶ 53:
**Ragnar Braghe Pelose
**Bjorn Stomaco Dilatato
**Yakur Chiapponi Giganti
*Se sei di Corleone, hai gli occhi azzurri, e talvolta senti l'impulso irrefrenabile di mordere un coniglio vivo, allora sei il discendente di un vichingo.
*Il Vichingo aveva un coefficiente di puzza standard del 33% superiore a qualunque uomo medievale.
Utente anonimo