Via Crucis: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{citazione|pene pene, tanti feteli ke marciano pev il mio ezercito kattoliken, das is guuud!|Il papa|Il Papa|su La via crucis|}}
 
La '''via crucis''' è una manifestazione che si tiene una volta l'anno a [[Roma]] presso il [[Colosseo]], organizzata dalla [[Chiesa]] in associazione al [[Gay Pride]] e al [[Carnevale di Rio]] De Janeiro.
== La Via Crucis ==
La via crucis è una manifestazione che si tiene una volta l'anno a Roma presso il Colosseo, organizzata dalla Chiesa in associazione al Gay Pride e al Carnevale di Rio De Janeiro.
La traduzione letterale dal latino di "Via Crucis" è:"La via della croce". Ai più il perché di questa denominazione è sconosciuto; alcuni tra i più brillanti studiosi del pianeta, tra cui Silvio Berlusconi e Bill Kaulitz, sostengono che si tratti di una celebrazione della passione di Cristo, ripercorrendo le tappe citate dalla Bibbia. Naturalmente tutti sanno che è una gran cazzata. Questo continuerà ad essere uno dei grandi misteri dell'universo (tra gli altri misteri vedi: Il sesso di Bill Kaulitz, il conto in banca del Papa, il cervello di Fini, la vita dopo la morte).
 
0

contributi