Ventilatore a vento: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione di tag obsoleti.
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.17.196.57 (discussione), riportata alla versione precedente di Italo galardi)
m (Bot: Sostituzione di tag obsoleti.)
Riga 8:
[[File:Ingegner Cane 1.png|right|300px|thumb|Come fate a non fidarvi di quest'uomo? Ha uno sguardo che trasmette sicurezza!]]
 
<b>'''Archimede Pitagorico</b>''': Noto fancazzista-comunista, abile utilizzatore di federicalamanoamica, costruì lo scheletro del progetto usando stuzzicadenti, femori di anziani e abbondante colla vinilica<ref>Perse l'indice destro per un utilizzo smodato delle [[forbici con la punta arrotondata]]</ref>.<br />
<b>'''[[Ingegner Cane]]</b>''': Dopo aver ritirato la laurea in numerolgia applicata ai giramenti di testa, si mise subito a realizzare il progetto del ventilatore<ref>Per aiutarsi in compiti così raffinati è solito utilizzare programmi prettamente tecnici, quali: [[Paint]], Er Finestra e [[The Sims]].</ref>.<br />
<b>'''Salvatore Ventila</b>''': Precisamente non è servito ad un emerito cazzo, ma bisogna menzionarlo per forza visto che fu fonte di ispirazione per il nome a questro oggetto Hi-Tech.
 
{{Cit|Ma come funziona questo ventilatore a vento?|Mononeuronico}}
Riga 25:
 
 
<center><b>'''Problemi tecnici riscontrati nella città di Triestina</b>'''</center>
 
 
Riga 40:
 
Pare strano, ma anche un oggetto così utile può trovare della gente - pazza - pronta a combattere affinché questo venga distrutto insieme ai suoi costruttori.
I nemici sono soltanto due: <b>'''Donchisciotte</b>''' e <b>'''[[Aldo Biscardi]]</b>'''.
 
<b>'''Donchisciotte</b>''': Quest'uomo è noto per la sua aspra campagna contro i ventilatori a vento in quanto[[File:don chisciotte divieto.png|right|130px|thumb|Combatti anche tu i ventilatori a vento! Unisciti a me in questa guerra!]] pensa che siano stati inventati solo per far alzare all'improvviso le gonne delle donne. Persegue dunque questa sua personalissima lotta cercando di assoldare prodi condottieri che lo seguano in battaglia, ma nessuno lo caga... Vabbé, oltre a Sancho Panza.
 
<b>'''Biscardi</b>''': Il motivo per cui Biscardi lotta contro i ventilatori a vento è perché li fanno volare via il parrucchino. Non è ancora passato alle armi in quanto è ancora impegnato nella redazione della <b>'''dichiarazione di guerra</b>''',con la collaborazione di [[Luca Giurato]]. Quindi questa è una minaccia che forse si potrà presentare in futuro.
 
== Acquisto & pagamento ==
0

contributi