Veneto: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.225.205.67 (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack)
Riga 69:
*L''''albanese''' riconoscibile dal BMW super tamarro e udibile a cinque chilomentri di distanza causa rumori molesti provenienti dall'autoradio. È il primo sospettato (insieme al magrebo e al rumeno) in caso di furti, stupri o rapine. Nel 90% dei casi i sospetti sono fondati. Nonostante la reputazione malfamata, il BMW di proprietà dell'albanese non è stato rubato, ma acquistato con [[mutuo]] di durata non inferiore a 80 anni. Vengono invece rubati i soldi per pagare il mutuo.
*Il '''bulgaro''' proveniente dalla Bulgaria. Lavora spesso in centri di gestione operativa informatica. Sono abbastanza nocivi e litigiosi, e pensano che tutti i colleghi siano brave persone. È solito fare amicizia con sgradevoli ciccioni e spesso afferma che i rom provengono solo dalla Romania.
*Il '''cinese''' detto anche "cìaina", proviene dalla [[Cina]] e luoghi di merda vari. Sono famosi per la loro immortalità e la capacità di crescere come funghi. Ormai questo coso ha invaso tutti i bar del veneto e specialmente di [[Marghera]], comprandoli sempre in contanti, provenienti da non si sa bene dove. Non darebbero fastidio a nessuno se non fosse per il fatto che solo guardarli provoca istinti omicidi paragonabili a quelli provati contro un [[emo]]. Sono dappertutto.
*Lo '''zingaro''', detto anche "sìngano","sengalo" o "sinto" o nel vittoriese "zigagno" {{citnec|proviene dalla Repubblica delle Roulotte.}} Vive in camper, parcheggiati in dei "campi rom", tuttavia non è raro vederne alcuni accampati nei parcheggi delle Fiere o in prossimità delle sagre di paese. Si possono osservare mentre chiedono la carità davanti alle chiese, e sono i primi ad essere accusati in caso di scippo alle anziane donne venete (il 90%delle volte a ragione). La maggior parte delle volte, nascoste dentro alle baracche costruite di fianco alle loro abitazioni, si trovano automobili non proprio economiche.
 
Utente anonimo