Veneto: differenze tra le versioni

Riga 63:
*L' '''albanese''' riconoscibile dal BMW super tamarro e udibile a cinque chilomentri di distanza causa rumori molesti provenienti dall'autoradio. È il primo sospettato (insieme al magrebo e al rumeno) in caso di furti, stupri o rapine. Nel 90% dei casi i sospetti sono fondati. Nonostante la reputazione malfamata, il BMW di proprietà dell'albanese non è stato rubato, ma acquistato con mutuo di durata non inferiore a 80 anni. Vengono invece rubati i soldi per pagare il mutuo.
*Il '''bulgaro''' proveniente dalla Bulgaria. Lavora spesso in centri di gestione operativa informatica. Sono abbastanza nocivi e litigiosi, e pensano che tutti i colleghi siano brave persone. È solito fare amicizia con sgradevoli ciccioni.
*Il '''cinese''' detto anche "cìaina", provine da cina, giappone, e luoghi di merda vari. Sono famosi per la loro immortalità. Ormai questo coso ha invaso tutti i bar del veneto e specialmente di [[Marghera]], comprandoli sempre in contanti, provenienti da non si sa bene dove. E' di loro proprietà il ghetto costituito da Via Piave a Mestre (noto quartiere venziano sulla terraferma). Non darebbero fastidio a nessuno se non fosse per il fatto che solo guardarli provoca istinti omicidi paragonabili a quelli provati contro un [[emo]]. Sono dappertutto.
 
==Il boaro==
Utente anonimo