Veneto: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 50:
*Il '''meridionale''', chiamato affettuosamente "teron", noto per lavorare in pizzerie (spesso ne diventa proprietario) e fabbriche o come camionista. Al di là del pregiudizio, spesso risulta essere onesto e lavoratore.
*Il '''nordafricano''', detto genericamente "marochin", ma che può provenire da Marocco, Algeria, Tunisia ed Egitto, è uno degli immigrati con peggior fama, accusato di risse, stupri e rivendita abusiva di kebab, cous-cous e felafel. Altresì nota è l'attività di spaccio d'erba (quella marocchina è molto pregiata). Sua missione espandere l'Islam in Veneto, ricavando moschee da qualsiasi ambiente (garage, macelleria islamica, fabbrica abbandonata), per questo oggetto di attacchi da bande violente locali ([[Forza Nuova]]).
*Il '''nero''' chiamato popolarmente "negro", occupato soprattutto nel settore dell'industria e anch'egli accusato di crimini come risse, stupri, sfruttamento della prostituzione (Nigeria) e spaccio di droga. IncuteSe timoredaulto adè anzianisolito egirare bimbicon abiti tradizionali (lunghe vestaglie a causaquadretti o con decorazioni tipicamente nigrizie), mentre tra i giovani è diffusa della suomoda colorehip-hop.
 
 
0

contributi