Vegetariano: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 13:
Il '''vegetariano''' è un essere semi-pensante che esclude dalla sua dieta la carne demonizzandola come se fosse la causa di tutti i mali del mondo. Egli si crede un essere dalla sensibilità superiore ed è perennemente impegnato nell'additare e nel colpevolizzare i normali esseri umani onnivori.
 
pifferi puzza è un cane morto
== Origine e diffusione ==
Non si conoscono bene le origini del fenomeno. Si pensa che originariamente potrebbe essere stata una mutazione genetica ad indurre questa devianza comportamentale<ref>Ma potrebbe essere stata anche una sedizione interna al movimento [[ecologista]]</ref>, poi il fenomeno si sarebbe sviluppato per imitazione e soprattutto per [[moda]]. Quello che è certo è che tale fenomeno è molto recente: infatti negli anni delle grandi guerre e in tempi di carestia nessuno ha mai ripudiato la carne.<ref>Anche perché di carne non ce n'era proprio.</ref>
Oggi il vegetarismo trova diffusione negli strati sociali più agiati dei paesi sviluppati<ref>Ovvero dove non si muore di fame.</ref> e soprattutto nelle zone urbane, infatti i vegetariani spesso nascono, crescono e muoiono in città e non conoscono quasi nulla di [[allevamento]] e di [[agricoltura]], se non quando vedono qualche puntata di [[La mela verde]] in [[televisione]].
Il fenomeno è in costante crescita e ciò è da mettere in relazione con la proliferazione dei [[bimbominkia]] e delle [[Armi di distrazione di massa]]. I vegetariani hanno anche aperto nuovi scenari di mercato per tutti i contrabbandieri orientali di strani sostanze quali [[tofu]], seitan, alghe, muschi e licheni, aprendo le porte alla [[mafia]] cinese.
 
== Areale ==
Utente anonimo