Vegeta: differenze tra le versioni

m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.7.195.225 (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 91:
 
== Curiosità ==
 
{{Curiosità}}
* Vegeta prima di essere massacrato dal cattivo di turno dice sempre: "Non mi sconfiggerai mai perché sono il Principe dei [[Saiyan]]!!!", dopodiché lo ammazzano tutti di botte.
* Negli OAV di [[Dragon Ball]], Vegeta arriva sempre ultimo, ma nel giro di due minuti viene ridotto peggio di Goku che invece combatte da metà del film.
* Vegeta ride solo quando sta per uccidere [[qualcuno]].
* Originariamente [[Piccolo]] doveva chiamarsi Vegeta mentre Vegeta doveva chiamarsi Piccolo, il primo perché è verde come un vegeta(le) ed il secondo perché è un tappo del cazzo; in seguito ci fu un problema di produzione del fumetto che diede origine allo scambio dei nomi, causato dall'uso di stupefacenti da parte di Toriyama.
* Vegeta arriva sempre in ritardo, dietro a Goku e ogni volta se ne meraviglia, per questo continua a sfogarsi con manichini a forma del suo rivale; l'azienda produttrice di manichini sta facendo una fortuna.
* Fa sempre le entrate e le battute più fighe, ammazza i nemici più coglioni (con grande stile però) ma appena arriva un nemico serio muore sul colpo, mentre [[Goku]] troverà come sempre qualche contrattempo e arriverà solo dopo una lunga passata di palate.
* Vegeta è, in realtà, la Principessa dei Saiyan.
* Per pettinarsi, ogni mattina Vegeta usa sei ettolitri di gel ''Effetto Bagnato Tenuta Saiyan''.
* Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, più Vegeta si incazza e più si piglia le mazzate.
* L'innaturale forma dei capelli è dovuta a un malfunzionamento di elettrodi quotidianamente applicati ai capezzoli.
* Vegeta è un [[uomo]].
* Vegeta va dallo stesso parrucchiere di [[Jin Kazama]], [[Sasuke Uchiha]], [[Cristiano Malgioglio]] e [[Bill Kaulitz]].
* Vegeta è il gemello perduto di Brontolo di Biancaneve sotto i Nani.
* Vegeta è un vero metallaro: il suo artista preferito è [[Mozart]].
* Prima di incontrare Bulma non aveva mai trombato, perdendo la verginità ad oltre 35 anni.
* Vegeta è il tipico siciliano medio, che cerca di attaccar briga con tutti utilizzando frasi del tipo "Oh, ce l'hai con me?" mentre alza la voce e sgrana gli occhi, spintonando e dando testate al malcapitato di turno.
* Vegeta è l'unico nell'intero universo ad aver avuto un figlio con già 17 anni d'età prima di farsi sua madre.
* I capelli di Vegeta hanno delle fibre di cheratina legate a quelle dell'adamantio ed hanno subito un processo di "cornificazione" come è capitato anche ad animali quali i [[rinoceronte|rinoceronti]].
* Vegeta colleziona francobolli.
* Vegata è l'unico Super Saiyan [[poser]].
* L'unica azione positiva di Vegeta è stata quella di trombarsi [[Bulma]].
* Vegeta continua a ripetere tutte le volte "IO SONO IL PRINCIPE DEI SAIYAN!!!". Non si è ancora reso conto che in realtà ne sarebbe il re, dato che suo padre è morto da un sacco.
* Vegeta usa una scorciatoia diventando Super Saiyan di 4' livello senza passare per il terzo. Il trucco è nel farsi la doccia per un intero episodio ricordando tutte le volte che è stato fracassato di botte e successivamente afferrare una lattina compiacendosi.
 
{{Dragon Ball}}