Vegas: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
* '''[[29 febbraio]] [[2012]]''' - Viene ingaggiato quel fighetto di [[Taylor Handley]] per interpretare Dixon Lamb, figlio fighetto di Ralph; Handley aveva già interpretato in precedenza il ruolo del fighetto in [[The O.C.]], [[CSI]] E [[Dawson's Creek]].
* '''[[6 marzo]] [[2012]]''' - L'attrice [[Corriera|Carrie-Anne Moss]], si unì al cast dopo aver consumato diversi rapporti sessuali con i produttori.
* '''[[19 marzo]] [[2012]]''' - Vennero raccattati tutti gli altri attori, i quali furono assunti basandosi sul livello di disperazione che essi avevano messo in mostra con il produttore esecutivo, permettendolipermettendogli dunque di pagarli in nero con meno del minimo sindacale.
* '''[[13 maggio]] [[2012]]''' - Iniziarono le riprese dell'episodio pilota che dopo essere stato visionato, venne approvato dando il via alla produzione di una prima stagione completa; nessuno della CBS si accorse che in realtà l'episodio pilota altro non era che un collage di spezzoni estrapolati da vari film di [[John Wayne]].
* '''[[25 settembre]] [[2012]]''' - La serie debutta in pompa magna nelle televisioni degli americani, i quali pensando che sia l'ennesimo [[reality]] spazzatura cambiano canale.
Riga 37:
È un gangster che gestisce vari casinò per conto della criminalità organizzata, a discapito del cognome è un totale idiota, ragion per cui verrà sostituito da Savino.
* '''Rich Reynolds''', interpretato da [[Rally|Michele Rally Burke]].
È il procuratore distrettuale corrotto della città, che farà la consueteconsueta brutta fine.
* '''Ted Bennett''', interpretato da [[Baffi|uno coi baffi]].
È il [[sindaco]] di [[Las Vegas]] che nomina Lamb [[sceriffo]], pensato come personaggio principale non sapendo come svilupparlo i produtori lo elimineranno verso la metà dalla serie, facendolo perdere alle elezione contro un lavandaio, anche quest'ultimo opportunamente non sviluppato.
* '''Angelo Lombardi''', interpretato da [[Banca|Jonathan Banca Nazionale dell'Agricoltura]].
È il vecchio gangster di Chicago arrivato a [[Las Vegas]] per vedere come se la cava Savino, non si capisce perché, ma verrà ammazzato dal suo braccio destro Joey Rizzo, probabilmente costava troppo pagare l'attore.