Vegano: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
[[File:Carota con alla base due pomodori.JPG|right|thumb|117px|La testa del vegano medio]]
 
I vegani appartengono al ceppo battericoprionico BSE, meglio noto come morbo della [[mucca pazza]]. Pertanto si presentano come dei [[bovino|bovini]] di colore verde ricoperti da radici.
 
Sono famosi per il loro originale masochismo nel condurre una dieta assolutamente squilibrata e autolesionistica. Infatti, nonostante la natura li abbia fatti onnivori, questi si ostinano a sostenere il contrario insultando pesantemente chi lo sostenga nonstante secoli di studi medici su anatomia e fisiologia (ah sì è vero giusto tutti collusi con allevatori e case farmaceutiche sisi giusto scusate) e si ostinano a mangiare solo e SOLTANTO vegetali. Questo li ha messi in cattiva luce di fronte alla [[chiesa]] e al resto del [[mondo]], tanto che sono stati bollati come eretici fin dal medioevo.
 
I vegani sono tristemente noti per le loro fissazioni e perché ostentano la loro superiorità fisica e intellettuale, un po' come fanno i [[CL|ciellini]] e i [[papaboy]], in particolar modo quando fanno anche parte di perniciose associazioni quali [[100% Animalisti]]. Del resto si profetizzano come gli esseri del futuro, ovvero si ritengono più belli (in barba a capelli sciupati e pallore cadaverico) e profumati dato che non mangiano carne. La loro ossessione principale è il nauseabondo odore della [[trippa]], che comunque non ha nulla a che vedere con le [[scorreggia|scorregge]] che fanno loro dopo un kg di [[broccoli]].
 
Attualmente si stanno impegnando in una crociata contro la carne volta a far estinguere onnivori e carnivori, nonché a salvare un pianeta da una corretta alimentazione.
=== Regime alimentare ===
La [[dieta]] vegana si basa essenzialmente sul cartone, che con un po' di fantasia può diventare qualunque cosa. È così che nascono favolose ricette come il vitello tonnato senza vitello, senza [[tonno]] e senza maionese, o la carbonara senza uova, senza formaggio e senza pancetta che oltretutto vorrebbero pure farti pagare un occhio delle testa anzi no perchè è di origine animale. Il [[tonno]] in particolare è un esserino che sta particolarmente a cuore ai vegani del giorno d'oggi, data la possibilità che quest'ultimo si estingua: battiamo mentalmente una mano sulla spalla a coloro che lottano perché questo [[animale]] non sparisca dalla faccia della terra, mentre invitiamo tutti gli altri a mangiarne il più possibile prima che finisca del tutto.<br />
I bambini che nascono in sventurate [[famiglia|famiglie]] vegane avranno una golosissima [[infanzia]] priva di merendine, torte e cioccolato al latte. Ma che delizia al mattino quella tazza di [[latte]] di soia grigio come i calzini di un [[barbone]], in cui potranno inzuppare dei biscottini della stessa consistenza del cemento armato senza contare che le guaine dei nervi sono di colesterolo totalmente assente del mondo vegetale (mi scuso dell' ignoranza cosmica e cattiveria verso gli animali di cui mi accuseranno, sono proprio un essere da mettere alla forca). <br />
 
Sarebbe comunque discriminatorio far credere che i vegani si nutrono solo di cartone e di schifezze: le loro dispense sono stipate di piccole delizie di plastica che vengono cucinate nel padellino [[rosa]] della Nouvelle Cousine o cotte nel Dolce Forno.
Utente anonimo