Vanitas: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 10:
==Genesi==
 
Vanitas nasce sostanzialmente dall'incompetenza di quello sfigato di [[Ventus]]: il malvagio sensei pelato, il [[Maestro Xehanort]] ha bisogno dell'ultratamarrosa non chè cazziutissima [[XHitler-Blade (Kingdom Hearts)|X-Blade]] per completare i suoi progetti di ordinaria fine del mondo, ma Ventus non riesce a combinare un cazzopiffero nemmeno circondato fin nelle mutande da Heartless {{citnec|incazzati neri}}.<br/>
Così il pelatino decide di addormentarlo con pesanti dosi di morfina e gli preleva il cuore mentre sta dormendo, giusto per salvare il salvabile; da quell'atto di disperazione nascerà il tenebroso Vanitas, con già tutto addosso: elmo, armatura e stivaletti fashion. Da quel momento, non si sa come ne si sa perchè Vanitas seguirà Xeahnort come un cagnolino, anche se ogni volta che incontrerà qualcuno subirà violente mazzate. Dopotutto è pur sempre una parte di Ventus.
Vanitas INIZIALMENTE ERA UN EMO COME GLI HEARTLESS,Fù XHENORT A TRASFORMARLO IN QUELLO CHE VEDIAMO OGGI (MA IL VECCHIO NON HA FATTO MOLTA DIFFERENZA MA ALMENO CI HA PROVATO NO!?!?)
 
==Nefasti==
Utente anonimo