Vampire Knight: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 77:
 
'''Arma preferita:''' Artemide, che significa "Ma questo non era il bastone di [[Goku]]?" o semplicemente "Plagio". Non si capisce chi, come, dove o perché quest'arma possa diventare a seconda dei casi il sopracitato bastone di [[Goku]], una falce in stile ''[[Morte|Cupo Mietitore]]'', uno [[sturacessi]] o una [[chitarra elettrica]].
 
'''Sesso''' Femmina.
 
Yuuki sostiene di amare Kaname e solo Kaname, ma intanto si concede a Zero, Aidou, Rima, vari vampiri di livello E e [[tua sorella]].
Line 95 ⟶ 97:
 
'''Arma preferita:''' Bloody Rose, da cui Zero fa uscire arbusti ed erbacce varie.
 
'''Sesso''' Assolutamente maschio.
 
Zero è un povero sventurato dal passato tragico che odia sé stesso e quasi tutti gli altri personaggi della storia.
Line 111 ⟶ 115:
 
'''Arma preferita:''' la sua micidiale "Parlantina del cavolo".
 
'''Sesso''' Non pervenuto.
 
In ogni [[anime]]/[[manga]] che si rispetti, c'è un [[vecchio]] [[rompicoglioni]] che dovrebbe far ridere ma non fa altro che triturare i maroni del povero spettatore con battutine stupide e un comportamento degno del peggior [[bimbominkia]]. Bene, in questa opera il suddetto individuo è proprio il Preside Cross.
Line 126 ⟶ 132:
 
'''Arma preferita:''' Nessuna, infatti questo coraggiosissimo personaggio si è ben guardato dal combattere per tutta la durata della serie.
 
'''Sesso''' Presumibilmente donna.
 
È il bel tenebroso della situazione.
Line 139 ⟶ 147:
 
'''Arma:''' Ogni tipo di arma esistente al mondo.
 
'''Sesso''' Maschio,ma voci di corridoio confermano che se la faccia col direttore cross.
 
Teoricamente Tohga è il cacciatore di vampiri più forte del mondo, ma in pratica è solo un [[idiota]]. Lo dimostra il fatto che è diventato cieco proteggendo uno Zero bambino da un misero vampirozzo di livello E; rimarrà deluso quando scoprirà che Zero è diventato un [[vampiro]] e che per di più si è innamorato di Yuuki, tanto che gli sparerà e poi lo arresterà per la gelosia.
Line 150 ⟶ 160:
 
'''Arma preferita:''' un raggio refrigerante.
 
'''Sesso''' Completamente innamorato di Kaname.
 
Aido è sicuramente colui che rimorchia di più in questa pseudo-trama, per via delle sue note misure intime<ref>non per niente è chiamato "Idol-senpai" dalle gnocche del giorno.</ref>.Questo povero sfigatello,è vittima dei continui ceffoni di Kaname che a quanto pare ha la mano facile.
Line 161 ⟶ 173:
 
'''Arma preferita:''' il fuoco! (originale eh?)
 
'''Sesso''' Le amebe hanno un sesso?.
 
Kain è il cugino di Aidou, e come lui ha un potere alla [[Heroes]]: utilizzare a suo piacimento il fuoco (come i tre quarti dei personaggi manga/anime/film/telefilm vagamente fantasy), tanto che...non lo userà mai (ma se l'ha fatto dormivo) se non per accendere le candeline di [[compleanno]].
Line 171 ⟶ 185:
 
'''Arma preferita:''' non pervenuto.
 
'''Sesso''' dovrebbe essere un maschio.
 
Senri Shiki è un <s>bon</s> bel ragazzo della classe della Notte, che pratica la professione di <s>gigolò</s> modello tanto per ammazzare la [[noia]].
Line 184 ⟶ 200:
 
'''Arma preferita:''' il Razzo Temporale.
 
'''Sesso''' assolutamente femmina.
 
Questo è un personaggio odioso che tutti vorrebbero uccidere personalmente, ma purtroppo appare così poco che è impossibile sperare in una [[morte]] lenta e dolorosa.
Line 195 ⟶ 213:
 
'''Arma preferita:''' non ha mai combattuto, anche se ha ucciso [[millemila]] persone.
 
'''Sesso''' Bella gnocca.
 
La bellissima vampira che uccise i genitori di Zero, vampirizzò Zero e violentò il fratello di Zero;
Line 206 ⟶ 226:
 
'''Arma preferita:''' Forse la sua stessa esistenza è già un male abbastanza grande
 
'''Sesso''' Uomo.
 
Ruka/Luca (più che una "R" infatti sembra una "L") è il personaggio più inutile e rompipalle della storia dopo Kaname, del quale è follemente innamorata e infatti prende a bastonate il primo malcapitato che prova a dire, fare o anche soltanto pensare qualcosa di male contro quest'ultimo, che tra parentesi neanche la caga. La simpaticissima ragazza occupa il suo tempo libero cercando un modo per darla a Kaname (la vena!), sfuggendo alle molestie del secchione della Day Class e massacrando le palle sia agli spettatori che ai personaggi stessi in qualsiasi altro modo umanamente possibile.
0

contributi