Vampire Knight: differenze tra le versioni

Annullata la modifica 2574536 di 87.13.103.155 (discussione)
Nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2574536 di 87.13.103.155 (discussione))
Riga 31:
Peccato che arriva Kaname, il bel tenebroso, a rovinare tutto: la porta dal preside di un famoso istituto per parrucchieri & estetiste, e da bravo [[pedofilo]] qual è si innamora di lei istantaneamente mentre la guarda mettersi le [[mutande]] in testa. E lei, da brava protagonista di shojo qual è, si innamora di lui perché è il bel tenebroso.
 
A questo punto la brillante Sikiama decide di inserire un altro personaggio, casualmente della stessa età di Yuuki, bello e misterioso, la cui famiglia è stata sterminata da un [[vampiro]], che l'ha anche morso; costui è uno dei figli adottivi del preside, che, non volendo mocciosi in casa quando ospita allegre fanciulle, ha trovato un modo geniale per levarseli di torno: si finge un [[hippy]] ''Peace and Love'', prende un paio di barboni dalla strada, gli mette dei denti finti e li butta nel fienile della scuola, dicendo di volere una convivenza pacifica fra vampiri e umani. Poi ruba il bastone allungabile di [[Goku]], la pistola di [[Gighen]], gli dà un nome molto figo, consegna queste armi ai figlioletti (un depresso nato e una che non sa neanche usare una forchetta senza infilzarsela da qualche parte, '''NdR''') e li incarica di non far mai incontare gli [[studente|studenti]] umani e i vampiri. Ma siccome i due giovincelli passano la maggior parte del [[tempo]] a litigare in bagno, ciò avviene più o meno in ogni capitolo.
Successivamente, per movimentare un po' la situazione, Zero diventa un [[vampiro]] e dissangua Yuuki, che scopre quant'è bello darla a tutti <ref>la vena</ref>, mentre, dopo anni e anni, si rifà viva la vampira gnocca che l'aveva morso, che tra l'altro è una pedofila innamorata di lui, insieme al gemellino psicopatico di Zero.Spetta però a Kaname uccidere costei, perché secondo un'antica [[Leggenda metropolitana|leggenda]] sardosiciliana, se un vampiro cazzuto si fa una vampira cazzuta e poi le ruba il cuore, diventa ancora più cazzuto. Ma Kaname interpreta la leggenda troppo alla lettera: estirpa il cuore della vampira, uccidendola, e lo conserva nella propria cassaforte a prova di [[ladro]].
0

contributi