Vampire Knight: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 188.217.155.253 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot
m (Rollback - Annullate le modifiche di 188.217.155.253 (discussione), riportata alla versione precedente di NoncioBot)
Riga 76:
'''Significato del nome:''' colei che la dà a tutti (la vena).
 
'''Sesso:''' Femmina,credo.
 
'''Classe:''' del Giorno, ma anche della Notte, nonché guardiana e figlia di papà, e vice-presidentessa del club "Progetti per ammazzare Yuuki".
 
'''Arma preferita:''' Artemide, che significa "Ma questo non era il bastone di [[Goku]]?" o semplicemente "Plagio". Non si capisce chi, come, dove o perché quest'arma possa diventare a seconda dei casi il sopracitato bastone di [[Goku]], una falce in stile ''[[Morte|Cupo Mietitore]]'', uno [[sturacessi]] o una [[chitarra elettrica]].
 
Yuuki sostiene di amare Kaname e solo Kaname, ma intanto si concede a Zero, Aidou, Rima, vari vampiri di livello E e [[tua sorella]].
Altra novità assolutamente originale per un [[manga]] che parla di [[vampiro|vampiri]] è il fatto che il [[sangue]] della protagonista e quindi di Yuuki sia gustosissimo, paragonabile alla [[cocaina]] e alle pillole di [[sangue]].
Il passato di Yuuki è sicuramente il più bellorompicoglioni nella [[storia]] del [[Giappone]]. Viene riproposto in ogni occasione, in ogni forma e da qualunque personaggio solo per ricordarci quanto è sfortunata la povera bimba.
Alla fine però si scopre che Yuuki è la sorella di Kaname nonché sua [[La sposa cadavere|promessa sposa]] ma anche nello stesso tempo sua nipote, giacché nessun'altra ragazza nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali lo voleva.
L'innocente hobby di Yuuki è quello di nutrire qualunque vampiro le capiti a tiro, anche con la forza se necessario. E da qui è facile capire l'interesse di Kaname e Zero nei suoi confronti.
0

contributi