Vampire Knight: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 94:
=== Zero Kiryu ===
 
'''Significato del nome:''' [[Zero]], in tutti i sensi e non solo in quelli.
 
'''Sesso:''' Indiscutibilmente maschio, ma ho i miei dubbi.
 
'''Classe:'''Del giorno, sarebbe dovuto essere nella classe della Notte, ma Yuuki voleva qualcuno con i suoi stessi ritmi di sonno a cui darla. É anche un guardiano e capo e unico membro del club "Proteggiamo Yuuki dai vampiri brutti e cattivi".
Riga 102:
'''Arma preferita:''' Bloody Rose, da cui Zero fa uscire arbusti ed erbacce varie.
 
Complessato fin dalla nascita per via dei suoi capelli color cocaina (che lo fanno somigliare [[Devil May Cry|ad un certo demone omosessuale vestito di rosso]]),Zero è un povero sventurato (emo) dal passato tragico che odia sé stesso e quasi tutti gli altri personaggi della storia,a parte suo fratello e colei che gli concede la vena. Anche se dopo la battaglia contro il grande boss comincerà a detestare anche lei.
La sua famiglia di cacciatori di vampiri è stata sterminata da una donnetta e dal [[gemello]] autistico di Zero; questo può far intuire i suoi numerosi problemi psicologici, fra cui l'amore [[pazzia|follefollia]] che nutre nei confronti di Yuuki.
Circa 4 anni, 6 mesi e, 12 giorni, 23 ore e 34 secondi dopo essere stato morso, Zero si ricorda di doversi trasformare in [[vampiro]], così dissangua Yuuki, che in quel momento gli stava davvero massacrando le palle. Poi giura di non farlo mai più. E lo rifà. Ancora, ancora e ancora; però alla fine se ne pente ma lo rifà ancora.
Durante il corso della storia circa 26 personaggi e mezzo tentano di ucciderlo, lui compreso, perché odia i vampiri, quindi odia sé stesso e vuole morire, ma non si capisce perché non è ancora morto (e fatelo morire una buona volta!).
Zero viene usato da tutti i personaggi, soprattutto da Kaname; infatti dovrà uccidere il boss finale al posto suo.
Ucciso quest'ultimo berrà un'ultima volta dalla vena di Yuki e deciderà di non rompere più i maroni andandosene a prendere lezioni di giardinaggio in Inghilterra. Nonostante l'intera solfa narrata precedentemente il suo unico amore è Kaname. Infatti più di una volta cerca di portarselo a letto ma senza riuscirci.
 
'''Frase ricorrente''': io odio i vampiri. Quindi odio anche me stesso.
Utente anonimo