Vampire Knight: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Sostituzioni standard: inversione accenti; modifiche estetiche)
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 49:
<br />Come si era detto sopra, è una prestigiosa accademia per parrucchieri & estetiste, infatti non ci sono due personaggi con la stessa pettinatura e tutte le ragazze sono delle gnocche pazzesche, degne di un film del [[Rocco Siffredi|Sommo Maestro del Cinema]].
<br />Pare che in questa scuola non ci sia molto da imparare se non l'[[algebra]], visto che è l'unica materia che studiano i protagonisti. Ed è un mistero quale sia l'utilità dell'algebra per chiunque, figuriamoci per un parrucchiere.
<br />In più gli studenti possono saltare lezioni a piacimento, non mangiano mai e passano la maggior parte del [[tempo]] ada escogitare piani per uccidere Yuuki o farsi Kaname.
<br />Gli studenti sono divisi in classi, a seconda che siano vampiri [[assassino|assassini]], docili fanciulle che sbavano dietro ai vampiri assassini, ragazzi senza zanne lunghe due metri o Yuuki-Zero.
 
=== Classe del Giorno ===
 
Da notare che in questa classe ci sono solo ragazze, che per di più passano il giorno ada invidiare Yuuki e a cercare di farsi notare da uno degli gnocchi delle altre classi. La mancanza di figure maschili le ha rese tutte delle [[pazzia|pazze]] isteriche che sfogano la loro frustrazione su Zero, la vera vittima di questa storia.
<br />Questa classe serve solo a fornire altri possibili killer di Yuuki e per dare sostentamento a quei poveri cristiani della classe della notte.
 
Riga 113:
'''Arma preferita:''' la sua micidiale "Parlantina del cavolo".
 
In ogni [[anime]]/[[manga]] che si rispetti, c'è un [[vecchio]] [[rompicoglioni]] che dovrebbe far ridere ma non fa altro che triturare i maroni del povero spettatore con battutine stupide ede un comportamento degno del peggior [[bimbominkia]]. Bene, in questa opera il suddetto individuo è proprio il Preside Cross.
È il padre adottivo dei due [[coglione|protagonisti]], e già questo è un peccato abbastanza grave.
Fa finta di non sapere nulla per tutta la storia, ma alla fine si scopre che lui è un Cacciatore di Vampiri e che sapeva tutto, ma dico proprio tutto, anche quello che neanche Aidou sapeva.
0

contributi