Vampire Knight: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
m
Bot: Sostituzione automatica (-\b([Pp]|[Ff]|[Aa])(er|oi|in|ffin)ch(è|[e'])\b +\1\2ché)
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (-\b([Pp]|[Ff]|[Aa])(er|oi|in|ffin)ch(è|[e'])\b +\1\2ché))
Riga 7:
<font size=1>Adesso continua a leggere, a tuo rischio e pericolo.</font size></div></center>
 
{{Cit|Oh Zero, prendi il mio sangue, lo do solo a te perchèperché per me sei speciale|Yuuki a Zero}}
 
{{Cit|Oh Kaname, prendi il mio sangue, lo do solo a te perchèperché mi hai salvato la vita.|Yuuki a Kaname}}
 
{{Cit|On Aidou, prendi il mio sangue, lo do solo a te perchèperché sei un figo pazzesco. Ah... non sei Aidou? Vabè fa lo stesso...|Yuuki ad Aidou che alla fine non è Aidou ma fa lo stesso}}
 
{{Cit|Cioè ma Vampire Knight è 1 figata pazzesca... Cioè ma Zero è sl bono e si dv fare Yuky... Kaname ke se ne vada xkè lui nn la merita 1 cm Yuchi xkè è snob xrò è 1 figo lo stesso...|[[Bimbaminkia]] su Vampire Knight}}
Riga 28:
{{trama}}
Questa <s>Noiosa</s><s>banale</s><s>copiata</s>bellissima storia inizia come vorrei anche finisse. Un vampiro quasi uccide Yuuki.
Peccato che arriva Kaname, il bel tenebroso, a rovinare tutto. Così la porta dal preside di un famoso istituto per parrucchieri & estetiste, e da bravo pedofilo qual è si innamora di lei istantaneamente mentre la guarda mettersi le mutande in testa. E lei, da brava protagonista di shojio qual è, si innamora di lui perchèperché è il bel tenebroso.
 
Ma così non ci sarebbe stato nessuno a rompere le palle alla dolce coppietta, così la brillante Chenonmiricordo ha deciso di inserire un altro personaggio, casualmente della stessa età di Yuuki, casualmente bello e [[emo|misterioso]], casualmente la cui famiglia è stata sterminata da un vampiro, che l'ha anche morso, e casualmente altro figlio adottivo del preside. Ma questo importa solo a Togha. E siccome Togha fa parte della classe personaggi inutili, a [[nessuno]] importa. Il preside, siccome è un vecchio pervertito, non volendo i figli in casa quando ci portava le donnine allegre, ha trovato un modo geniale per levarseli di torno. Si finge un hippy Peace and Love, prende un paio di barboni dalla strada, gli mette dei denti finti e li butta nel fienile della scuola, dicendo di volere una convivenza pacifica fra vampiri e umani. Poi ruba il bastone allungabile di [[Goku]] e una pistola che spara raggi laser, gli da un nome molto figo, dà queste armi ai figlioletti (uno depresso e una che non sa neanche usare una forchetta senza infilzarsela da qualche parte) e li incarica di non far mai incontare gli studenti umani con quelli vampiri. Ma siccome i due giovoncielli passano la maggior parte del tempo a litigare in bagno, questo avviene circa ogni capitolo/episodio.
Poi, per movimentare un po' la situazione, Zero diventa un vampiro e dissangua Yuuki, che scopre quan'è bello darla a tutti (la vena). Arriva la super cazzutissima vampira gnocca che ha vampirizzato Zero, che tra l'altro è una pedofila innamorata di lui, col gemellino di Zero. La supercazzutissima vampira però la uccide Kaname, perchèperché secondo un'antica leggenda sardosiciliana se un vampiro cazzuto si fa una vampira cazzuta e poi le ruba il cuore diventa ancora più cazzuto. Ma Kaname interpreta male la leggenda e il cuore glielo ruba letteralmente, e la uccide.
 
Di qui in poi Unagiapponese si fa pesantemente di pillole di sangue, quindi la trama diventa molto confusa e la maggior parte di quelli che leggono Vampire Knight si sono suicidati perchèperché non hanno capito più una beneamata minchia. Sembra che un vecchietto annoiato sia fuggito dalla casa di riposo in cui l'avevano rinchiuso e abbia trovato una vasca da bagno piena d'acqua, ci abbia messo della carta crespa per tingerla di rosso e sia andato in giro urlando "Mio Signore! Mio Signore!". Si da il caso che fosse proprio il rituale per resuscitare un tizio che è il vampiro più cazzuto della storia, e vuole spodestare Kaname dal trono di Vampiroland.
{{finetrama}}
 
Riga 65:
Sì sono tutti finocchi/lesbiche.
 
Sì studiano di notte... in teoria. Ma non si sono MAI visti in classe di notte, perchèperché stanno sempre facendo altro tipo inseguire Yuuki o stare tutti allegramente seduti a bere pillole e giocherellare ghiacciando le cose. È un mistero come passino il giorno quando non leggono manga, non progettano piani per uccidere Yuuki o violentare Zero, non dormono lamentandosi per il sole o non rompono i maroni a Kaname facendogli domande stupide su tutto, ma dico proprio TUTTO, da chi ha ucciso l'Uomo Ragno a com'è il sangue di Yuuki (coe se non lo sapessero già...).
Ah sì nella Classe della Notte ci sono 10 studenti contati, di cui solo uno è importante per la trama.
No non Kaname sto parlando di Aido.
Riga 81:
 
 
A garantire l'assoluto isolamento delle classi e la verginità (causa persa) delle belle gnocche della scuola ci sono i due brillanti '''prefeti''', detti anche '''guardiani''', '''Guardian''', '''figli di papà''' e tanto altro e questo perchèperché come al solito non si sa mai come tradurre dal giapponese all'italiano.
Questi due individui sono Zero e Yuuki.
 
Questo spiega perchèperché ogni capitolo Aido rimorchia una bella gnocca del Giorno, Kaname trova da mangiare e Ruka violenta il capoclasse della classe di Yuuki. E nel mentre tutti gli altri escogitano piani per uccidere Yuuki.
 
==I personaggi principali, non principali, le comparse, altri che probabilmente moriranno presto e Yuuki==
Riga 101:
 
Il passato di Yuuki è sicuramente il più rompicoglioni nella storia del Giappone. Viene riproposto in ogni occasione, in ogni forma e da qualunque personaggio solo per ricordarci quanto è sfortunata la povera bimba.
Alla fine però si scopre che Yuuki è la sorella di Kaname nonchè sua promessa sposa perchèperché nessun'altra sana di mente lo voleva. E infatti Yuuki non è sana di mente.
 
L'innocente hobby di Yuuki è quello di nutrire ogni vampiro le capiti a tiro, anche con la forza se necessario. E da qui è facile capire l'interesse di Kaname e Zero nei suoi confronti.
Riga 109:
===Zero Kiryu===
'''Significato del nome:''' Zero, in tutti i sensi
'''Classe:'''Del giorno, anche se non si capisce perchèperché visto che è un vampiro.... Che accozzato! Ah sì è anche un guardiano e capo e unico membro del club "Proteggiamo Yuuki dai Vampiri brutti e cattivi"
 
'''Arma preferita:''' Blooding Rose (Fa tanto figo no?)
Riga 117:
La sua famiglia di cacciatori di vampiri addestratissimi e super assassini... è stata sterminata da una donnetta e dal gemello autistico di Zero. Questo può far intuire i suoi numerosi problemi psicologici, fra cui quello di amare Yuuki alla follia.
 
Circa 4 anni, 6 mesi e 12 giorni dopo essere morso, Zero si ricorda di doversi trasformare in vampiro e tanto per svago dissangua Yuuki perchèperché gli stava davvero massacrando le palle. Poi giura di non farlo mai più. E lo rifa. E ancora. E ancora. E ancora. Però poi se ne pente eh, quindi poverino è la vittima innocente, lui.
 
Durante il corso della storia circa 26 personaggi e mezzo tentano di ucciderlo, fra cui lui medesimo. Perché odia i vampiri quindi odia sé stesso e vuole morire, ma non si capisce perché non è ancora morto.
0

contributi